Il tredicesimo apostolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/2/2014, 21:03) 
    Non seguo la serie, sinceramente, non posso dire se sia meglio o peggio della prima stagione. Gli ascolti però sono molto cambiati, rispetto alla prima stagione. La prima puntata ha raccolto 4,3 milioni di spettatori (poco meno del 15% di share) ed è per adesso la puntata con gli ascolti maggiori di tutta la stagione. L'ultima in ordine di tempo ha fatto 3,3 milioni di spettatori. Per Mediaset va di male in peggio, questo era uno degli ultimi assi rimasti nella manica :huh:

    Ho tutti gli episodi di questa seconda stagione andati in onda fino ad ora ma ancora li devo guardare e non posso dare un giudizio.
    Gli ascolti però soon indicativi ed è un peccato perchè con la prima serie avevano fatto un ottimo lavoro.
    Come mai in Italia, fatta eccezione per alcun i casi, gli autori non riescono a portare avanti con successo una fiction per più anni?
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/2/2014, 15:06) 
    Ho tutti gli episodi di questa seconda stagione andati in onda fino ad ora ma ancora li devo guardare e non posso dare un giudizio.
    Gli ascolti però soon indicativi ed è un peccato perchè con la prima serie avevano fatto un ottimo lavoro.
    Come mai in Italia, fatta eccezione per alcun i casi, gli autori non riescono a portare avanti con successo una fiction per più anni?

    Perchè c'è l'abitudine, sbagliata, di pensare che un prodotto che ha successo debba avere per forza una seconda, una terza e magari una quarta stagione. Senza chiedersi se le idee per andare avanti ci siano, oppure no. E nel secondo caso sarebbe meglio fermarsi.. anche dopo una sola stagione, perchè no... e passare a scrivere qualche altra cosa. Sennò si rischia di incappare in flop clamorosi. E costosi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 8/2/2014, 23:02) 
    Perchè c'è l'abitudine, sbagliata, di pensare che un prodotto che ha successo debba avere per forza una seconda, una terza e magari una quarta stagione. Senza chiedersi se le idee per andare avanti ci siano, oppure no. E nel secondo caso sarebbe meglio fermarsi.. anche dopo una sola stagione, perchè no... e passare a scrivere qualche altra cosa. Sennò si rischia di incappare in flop clamorosi. E costosi.

    Ti anticipo già da a desso che ci sarà una terza serie perchè questa fiction originariamente era già stata ideata come una trilogia e quindi il cerchio non si chiuderà in questa seconda stagione.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 9/2/2014, 14:57) 
    Ti anticipo già da a desso che ci sarà una terza serie perchè questa fiction originariamente era già stata ideata come una trilogia e quindi il cerchio non si chiuderà in questa seconda stagione.

    xD gli auguro che vada meglio di questa.. che per adesso ascolti alla mano è uno dei più grossi flop della stagione.
     
    Top
    .
48 replies since 23/5/2011, 15:46   1091 views
  Share  
.