La nostra bottiglieria n°14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/4/2011, 21:21) 
    Buonasera a tutti. :253: :253:

    Ciao Francesco :253: :253: :253:

    Il vecchio Del Piero è sempre un cecchino dal dischetto... anche stasera non ha perdonato il portiere del Catania :B): :B): :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (àpril @ 23/4/2011, 17:56) 
    Ciao Delia :253: ........bene bene solo tre pagine e si passa alla number 15.....allora buon lavoro e con l'occasione di questa fugace entrata faccio a tutti voi cari imbottigliati gli auguri di una Pasqua serena ( dal punto di vista atmosferico almeno qui a Roma non direi proprio!!! :103: ), piena di pace interiore e di tante tantissime leccornie....AUGURI!!!! :257: :257:

    PS Fra 'naggia neppure riesco a farti gli auguri di persona....pensavo di avere più tempo oggi invece ho avuto piacevoli sorprese e richieste dell'ultimo minuto quindi se riesco ripasso un minuto stasera anche se già so essere mui difficile!!! :257:

    April,buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Buona serata a tutti...inizio a scendere...a domani! :253: :253:

    passerò in mattinata prima di partire x il mare x andare al ristorante!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/4/2011, 21:22) 
    Ciao Francesco :253: :253: :253:

    Il vecchio Del Piero è sempre un cecchino dal dischetto... anche stasera non ha perdonato il portiere del Catania :B): :B): :rolleyes: :rolleyes:

    Ciao JOHN. :253: :253:
    Anche io sto guardando la Juve,della partita del Napoli preferisco non parlarne. :262:

    CITAZIONE (marko.988 @ 23/4/2011, 21:33) 
    Buona serata a tutti...inizio a scendere...a domani! :253: :253:

    passerò in mattinata prima di partire x il mare x andare al ristorante!! ;) ;) ;)

    Ciao Marco. :253: :253:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/4/2011, 21:34) 
    Ciao JOHN. :253: :253:
    Anche io sto guardando la Juve,della partita del Napoli preferisco non parlarne. :262:

    Eh immagino... però dai, il lato positivo è che Lazio e Udinese non ne hanno approfittato e il terzo posto quindi è sempre più vicino... mica poco, vorrei esserci io lassù... :( :( :255: :255: :255: :255:

    Noi stiamo giocando male... abbiamo avuto la grossa fortuna di trovare quel rigoretto che ci ha messo la partita sui binari giusti, ma per il resto il gioco latita, come sempre.... :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/4/2011, 21:30) 
    April,buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia.

    :51: :51: Ciao Franceschino BUONA PASQUA !!!!! :kiss: :kiss: :kiss:


    Ciao Capo, ci becchiamo domattina prima di andare tutti al ristorante.. :305: :305: :305: :305: :305: :305:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 23/4/2011, 21:38) 
    :51: :51: Ciao Franceschino BUONA PASQUA !!!!! :kiss: :kiss: :kiss:


    Ciao Capo, ci becchiamo domattina prima di andare tutti al ristorante.. :305: :305: :305: :305: :305: :305:

    Ciao Fra e buona Pasqua anche a te. :257: :257: :257:

    Ha raddoppiato Del Piero.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/4/2011, 21:37) 
    Eh immagino... però dai, il lato positivo è che Lazio e Udinese non ne hanno approfittato e il terzo posto quindi è sempre più vicino... mica poco, vorrei esserci io lassù... :( :( :255: :255: :255: :255:

    Noi stiamo giocando male... abbiamo avuto la grossa fortuna di trovare quel rigoretto che ci ha messo la partita sui binari giusti, ma per il resto il gioco latita, come sempre.... :sick: :sick:

    E' vero,quest'anno non posso lamentarmi del rendimento del Napoli,c'è solo da essere contenti.
    L'importante è che Udinese e Lazio abbiano perso.

    La Juve ha appena raddoppiato.
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 23/4/2011, 21:33) 
    Buona serata a tutti...inizio a scendere...a domani! :253: :253:

    passerò in mattinata prima di partire x il mare x andare al ristorante!! ;) ;) ;)

    A domani capo.... :253:

    Eh bravo Alex.. il gol di mezzo petto mancava al suo repertorio.... :17: :17:

    CITAZIONE (marek @ 23/4/2011, 21:41) 
    La Juve ha appena raddoppiato.

    Ho visto si... aumenta il rammarico per come Del Neri preparò la partita di Firenze, rinunciando in partenza a giocare e a cercare la vittoria.. con due punti in più e lo scontro diretto con la Lazio ancora da giocare, tutto sarebbe stato ancora possibile... ^_^ ^_^ -_-
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/4/2011, 21:55) 
    Ho visto si... aumenta il rammarico per come Del Neri preparò la partita di Firenze, rinunciando in partenza a giocare e a cercare la vittoria.. con due punti in più e lo scontro diretto con la Lazio ancora da giocare, tutto sarebbe stato ancora possibile... ^_^ ^_^ -_-

    Si.Considerando che Udinese e Lazio non sono fulmini di guerra alla Juve bastava qualcosina in più per arrivare quarta.
    Dopo la vittoria col Napoli dissi che l'Udinese non avrebbe vinto più nemmeno una partita,una già l'ha persa.
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/4/2011, 22:00) 
    Si.Considerando che Udinese e Lazio non sono fulmini di guerra alla Juve bastava qualcosina in più per arrivare quarta.
    Dopo la vittoria col Napoli dissi che l'Udinese non avrebbe vinto più nemmeno una partita,una già l'ha persa.

    Lazio e Udinese sono due squadre normali, che la pochezza del nostro campionato ha trasformato in super star.. se guardi l'organico della Lazio, giocatore per giocatore, non ti viene certo il mal di testa.. a parte qualche buona individualità, il livello è bassino -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/4/2011, 22:08) 
    Lazio e Udinese sono due squadre normali, che la pochezza del nostro campionato ha trasformato in super star.. se guardi l'organico della Lazio, giocatore per giocatore, non ti viene certo il mal di testa.. a parte qualche buona individualità, il livello è bassino -_- -_- -_- -_-

    :quoto:
    Il Napoli se l'anno prossimo prende due centrocampisti forti qualitativamente ed un'alternativa valida in attacco che possa sostituire Lavezzi quando non può giocare allor apotrà dire la sua anche per il primo posto.
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati,la nuova bottiglieria è aperta...trasferiamoci qui..


    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=55288032


     
    Top
    .
4496 replies since 2/3/2011, 19:15   18115 views
  Share  
.