10°EPISODIO - NON DARMI BUCA

supposizioni su episodio del 26-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Allora, correggetemi se sbaglio: la prossima settimana ci saranno solo tre storie (imbottigliati, Walter&Alice, Marco&Eva), quindi c'è speranza che le cose siano un po' più approfondite :101:

    SPOILER (click to view)
    Poi, scusate un attimo, lo so che a voi non fa piacere, ma la prossima settimana litigano!!!! :66: :66: :66: :66: A me piace troppo quando litigano :asd:


    Vabbe', finita parentesi delirante, però dai...se litigano di brutto già dalla prossima settimana, c'è speranza che le scene della spiaggia siano post-crisi...a meno che non facciano come Giulio&Lucia l'anno scorso, che hanno litigato per il casale, poi hanno fatto pace, poi hanno ri-litigato per le elezioni e poi hanno ri-fatto pace :wacko: :wacko: :wacko:


    ------------------------------------------------------------

    IN questo topic si possono fare supposizioni sull'episodio che vedremo martedi 26

    P.S.: supposizioni generiche sulla 4 serie si continuano a fare nel topic "ipotesi e supposizioni"..qui vanno solo supposizioni specifiche sull'episodio!


    Edited by marko.988 - 25/10/2010, 00:06
     
    Top
    .
  2. ^mary^_
     
    .

    User deleted


    ma avete visto il nuovo promo.... :( eva dice a marco ma mi spieghi qual'e' il tuo problema? marco: il mio problema e' ke non ho scritto ankora niente....
    contiene lo scontro tra eva e marco. :cry: :cry: ankora peggio e' quello ke c'e' scritto nel sito ufficiale dei cesaroni.....marco ed eva litigano alla radio e marco incolpa eva della sua crisi creativa--- :( :cry: :cry: ke amarezza!!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^mary^_ @ 22/10/2010, 20:20)
    ma avete visto il nuovo promo.... :( eva dice a marco ma mi spieghi qual'e' il tuo problema? marco: il mio problema e' ke non ho scritto ankora niente....
    contiene lo scontro tra eva e marco. :cry: :cry: ankora peggio e' quello ke c'e' scritto nel sito ufficiale dei cesaroni.....marco ed eva litigano alla radio e marco incolpa eva della sua crisi creativa--- :( :cry: :cry: ke amarezza!!

    Non l'ho visto ma me l'avevano già riferito... cmq già si sapeva, dal promo dell'altro giorno e dalla trama sul sito ufficiale... Marcolino sempre più incomprensibile, capisco i nervi, ma incolpare Eva della sua crisi creativa è proprio degno di quello che l'hanno fatto diventare quest'anno... :106: :106: :106: :106: ... l'ho detto martedì e lo confermo: a me i tira e molla hanno stufato. Se dopo la puntata di martedì per caso dovessero cominciare, per i martedì successivi cercherò qualcosa di meglio da vedere... il troppo stroppia, dopo tre anni fatti di tira e molla speravo che almeno quest'anno si vedesse qualcosa di diverso.... <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  4. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^mary^_ @ 22/10/2010, 20:20)
    ma avete visto il nuovo promo.... :( eva dice a marco ma mi spieghi qual'e' il tuo problema? marco: il mio problema e' ke non ho scritto ankora niente....
    contiene lo scontro tra eva e marco. :cry: :cry: ankora peggio e' quello ke c'e' scritto nel sito ufficiale dei cesaroni.....marco ed eva litigano alla radio e marco incolpa eva della sua crisi creativa--- :( :cry: :cry: ke amarezza!!

    quello che c'è nel promo secondo me è positivo! Finalmente Marco confessa ad Eva che sta in crisi quello che c'è scritto sul sito ufficiale è raccappriciante! Marco incolpa Eva della sua crisi ispirativa?!? :264: :264: :264: Che colpa può avere sta poveretta nella sua dannata crisi?!? :400: :400: :400: Dovevamo aspettarcelo dopo aver visto come avevano ridotto Eva l'anno scorso che quest'anno avrebbero fatto lo stesso con Marco! Marco quest'anno è irriconoscibile!!! Alieni :alienff: :alienff: :alienff: ridateci il vero Marco e portatevi via sto clone infame!!! :400:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/10/2010, 21:48)
    quello che c'è nel promo secondo me è positivo! Finalmente Marco confessa ad Eva che sta in crisi quello che c'è scritto sul sito ufficiale è raccappriciante! Marco incolpa Eva della sua crisi ispirativa?!? :264: :264: :264: Che colpa può avere sta poveretta nella sua dannata crisi?!?

    Infatti.... la storia è sempre la stessa... gli autori si prefiggono un obiettivo, quello di far litigare Marco ed Eva e di separarli per la trecentocinquantesima volta.. obiettivo di per se MOLTO discutibile, ma almeno cerca di farlo in modo abbastanza credibile... Marco è il primo a sapere che è lui stesso la causa della sua crisi (lo ha ammesso lui mentre parlava con Walter)... per quale assurda e incredibile ragione dovrebbe prendersela con Eva??? Avrei capito meglio il contrario, cioè Eva che venuta a sapere del fatto che da mesi non scrive più niente, va da lui e gliene dice quattro, giustamente... ma lui che se la prende con lei, onestamente, era una soluzione che non avevo considerato, forse perchè la pensavo troppo assurda... :blink: :blink: :blink: :blink: Il tutto è peggiorato dal fatto che nelle prime nove puntate li abbiamo visti poco e male.. almeno ci avessero fatto vedere qualche episodio in stile inizio seconda serie, questa pseudo crisi poteva anche essere più tollerabile... ma come, non li fai vedere quasi mai per nove puntate e li rimetti al centro dell'attenzione (si insomma, si fa per dire.... :wacko: :wacko: :wacko: ) solo adesso che cominciano ad azzuffarsi??? E magari dopo che si sono separati??Esisterà nel loro vocabolario il termine "rispetto per i fans"??? Ne dubito molto.... :103: :103: :103: :103:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/10/2010, 21:48)
    Marco incolpa Eva della sua crisi ispirativa?!? :264: :264: :264: Che colpa può avere sta poveretta nella sua dannata crisi?!? :400: :400: :400: Dovevamo aspettarcelo dopo aver visto come avevano ridotto Eva l'anno scorso che quest'anno avrebbero fatto lo stesso con Marco! Marco quest'anno è irriconoscibile!!! Alieni :alienff: :alienff: :alienff: ridateci il vero Marco e portatevi via sto clone infame!!! :400:

    Io invece sono curiosa di vedere questo litigio...chissà che contorcimenti mentali farà Marco per dare la colpa a Eva, voglio proprio vedere che si inventa! :17: :17:

    Spero solo che gli diano abbastanza spazio, che sia un litigio come si deve e non due parole e poi sbattono la porta e via...insomma, che si riesca a capire cosa gli passa per la testa, ma forse chiedo troppo :blink: :blink:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    si..anche a me questo litigio incuriosisce..e poi almeno parlano...si confrontano..sembra che ultimamente questo dialogo manca....Spero anche io che avranno un bel pò di spazio....anche se è un litigio, almeno li vedremo protagonisti della puntata...forse...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco la trama dal sito ufficiale mediaset:

    Giulio, da quando frequenta Olga, è sempre fuori casa in giro per mostre ed eventi che la donna organizza. Stefania e Pamela intimano ai loro mariti di essere meno pantofolai: Ezio e Cesare si infiltrano dunque ad un party esclusivo organizzato da Olga in un golf club, e si rendono protagonisti di esilaranti incidenti ed equivoci a non finire.
    Alice ha deciso di fare l'amore con Walter, ma il ragazzo è in ansia da prestazione.
    Dopo varie occasioni mancate, i due lo faranno nel posto più inaspettato.
    Ma vengono scoperti nel modo peggiore...


    Fonte: www.tv.mediaset.it/canale5/i_cesaroni/episodio_7083.shtml

    Leggendo queste righe mi viene 1 dubbio su Walter ed Alice: vuoi vedere che lo faranno nn a casa di Walter, xchè magari succede qualche imprevisto, ma nella macchina, in mezzo ai boschi dove va a finire...e poi qualcuno li scopre? il posto più inaspettato nn penso si riferisca al letto di Walter....
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    C'avevo pensato anch'io capo.. non lo so, può essere... sicuramente sarebbe una cosa inaspettata.. e sarebbe ancora più inaspettato se magari il bosco nel quale si perdono con la macchina è nelle vicinanze del campo da golf nel quale stanno giocando gli imbottigliati, e se alla fine fosse proprio uno di loro a coglierli in flagrante, magari dopo essere andato a recuperare una pallina andata fuori campo.... :17: :17:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Immagino la faccia di Ezio se è lui a scoprirli :17: :17: :255: :255: :255: ...se li scopre Giulio spero nn gli facciano venire il 2 infarto...vabbè..magari nel frattempo ci ha fatto + l'abitudine a cose del genere nella sua famiglia :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 25/10/2010, 00:04)
    Immagino la faccia di Ezio se è lui a scoprirli :17: :17: :255: :255: :255: ...se li scopre Giulio spero nn gli facciano venire il 2 infarto...vabbè..magari nel frattempo ci ha fatto + l'abitudine a cose del genere nella sua famiglia :17: :17: :17:

    Mi pare che l'anno scorso disse che dopo Marco ed Eva, era preparato a tutto... :17: :17: ... anche perchè onestamente Walter e Alice non è che stiano rompendo chissà quale tabuù, sono due ragazzi che si sono messi insieme e niente altro.. anche se gli autori hanno calcato la mano per farlo apparire come un amore impossibile.... <_< <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    si..anche io la penso cosi...che quello tra Walter ed Alice non è assolutamente un amore impossibile..già con Marco ed Eva l'amore impossibile reggeva fino ad un certo punto..giusto x il fatto che erano diventati fratellastri.....Ma nella storia tra Walter ed Alice io nn ci vedo niente di impossibile....si potrebbe pensare all'età...Ma 4 anni nn sono poi cosi tanti...17-21 già nn si nota tantissimo.....Quindi nn regge questo fatto dell'amore impossibile....

    Però nella testa degli autori questo tra Walter ed Alice è un amore impossibile al pari di quello tra Marco ed Eva nelle prime 2 stagioni....quindi mi aspetterei anche che se fosse Giulio a scoprirli, avessero inserito un altro malore...Anche se nn ce ne sta motivo in realtà...
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 25/10/2010, 00:19)
    quindi mi aspetterei anche che se fosse Giulio a scoprirli, avessero inserito un altro malore...Anche se nn ce ne sta motivo in realtà...

    Un malore non lo so.. ma potrebbe essere lui a beccarli, e magari, ad incavolarsi pure... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Altra trama:

    Alice (Micol Olivieri) intende fare l’amore con Walter (Ludovico Fremont), ma lui ha la tipica ansia da prestazione. Alla fine lo fanno, ma vengono scoperti...
    Giulio (Claudio Amendola) è sempre più spesso fuori casa da quando frequenta Olga (Barbara Tabita). Intanto Stefania (Elda Alvigini) e Pamela (Claudia Muzii) ordinano ai loro mariti di essere meno sedentari, e così sia Ezio (Max Tortora) che Cesare (Antonello Fassari) si introducono in una festa organizzata da Olga in un golf club...


    Fonte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Dalla trma si capisc echiaramente che Alce e Walter non faranno l'amore nella casa di quest'ultimo.Secondo me li scoprirà Cesare in mezzo ai boschi.
     
    Top
    .
33 replies since 22/10/2010, 17:34   390 views
  Share  
.