11° EPISODIO - PREGIUDIZIO UNIVERSALE

supposizioni su episodio del 2-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 27/10/2010, 12:03)
    Alla luce di quello che abbiamo visto nella puntata di ieri sera e nel promo, secondo me nel prossimo episodio Marco ed Eva saranno distanti nella vita privata...si dedicheranno ad aiutare rispettivamente Walter e Carlotta.....Però tra loro continueranno ad essere lontani ^_^ ^_^ ^_^

    Però promette bene anche questa puntata: sembrerebbe che il "nucleo" della puntata saranno Walter-Alice-Carlotta e Marco ed Eva....a quanto ho visto dal promo nn ci sarà una vera e propria storia imbottigliata.....giusto qualche scenetta breve....Poi il resto dello spazio lo avrà Rudi alle prese con Miriam..che forse cederà....ed inizieranno la loro storia!

    Può darsi, ma nel promo non si vedeva gran che.. e comunque è difficile che Marco ed Eva rimangano distanti e che contemporaneamente aiutino insieme il nostro Walterino a rimediare a un pasticcio che ha combinato in officina (e vedrete che sarà proprio la scena di cui Matteo parlava l'altro giorno su canale 5, quella dove dice che per girarla si sono imbriacati tutti quanti.... :17: :17: ) Certo il momento ora non è dei migliori per cip e ciop, ma in fondo ci sono molte scene "positive" di loro due che ancora non abbiamo visto, come quella che si vede nella sigla... :wub: :wub:
     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2010, 15:27   439 views
  Share  
.