11° EPISODIO - PREGIUDIZIO UNIVERSALE

supposizioni su episodio del 2-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    A quanto pare nel prossimo episodio Marco ed Eva già si chiariscono....almeno a giudicare da cosa sta scritto nella trama:

    Pamela (Claudia Muzii) vuole rimettersi a lavorare, ma è destinata a scontrarsi con i pregiudizi del quartiere (per via del suo mestiere precedente). La storia segreta tra Walter (Ludovico Fremont) e Alice (Micol Olivieri) è stata scoperta dai rispettivi familiari, che ora sono alquanto furiosi con i due ragazzi, mentre Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) sono più che altro delusi dal migliore amico e dalla sorella. Come se non bastasse, Walter rompe anche una parte importante della moto su cui stava apportando le modifiche. Fortunatamente Marco, Eva e Carlotta (Roberta Scardola) lo aiutano a risolvere il problema, ma qualcosa di brutto è all'orizzonte... Fonte

    Se Marco ed Eva saranno delusi da Walter ed Alice...e poi aiutano Walter nel suo problema con la moto (sarà sicuramente quella scena di cui parlò Matteo a verissimo..quella in cui dovevano saltare sul meccanico :17: :17: ), allora significa che con Eva le cose si sono calmate!

     
    Top
    .
32 replies since 26/10/2010, 15:27   439 views
  Share  
.