10°EPISODIO - NON DARMI BUCA

supposizioni su episodio del 26-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 26/10/2010, 16:52)
    Scusate, ma hanno aumentato l'età di Alice o sbaglio?
    Da quello che so, frequenta il terzo anno delle superiori e da che mi ricordi il terzo anno delle superiori si comincia a sedici anni e si finisce a diciassette...com'è che già pensa alla patente, quella non si prende a 18 anni? :huh:

    si..è al terzo anno delle superiori ed ha 17 anni....infatti nella serie già stiamo a febbraio-marzo...probabile che già li abbia compiuti...forse è nata verso febbraio! ;) ;) ;)

    Mi pare che ora con l'ultimo CdS si può avere il foglio rosa già a 17 anni e quindi iniziare a fare pratica prima! Cmq secondo me nn è che pensa alla patente, andando già a scuola guida...Penso che Walter propone di darle qualche lezione di guida x farle fare pratica!
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 26/10/2010, 16:56)
    Mi pare che ora con l'ultimo CdS si può avere il foglio rosa già a 17 anni e quindi iniziare a fare pratica prima!

    Capo, sei una miniera di informazioni! :100:
    SPOILER (click to view)
    Ti trovi informando, mi informi anche sul 30 Ottobre? :17:
     
    Top
    .
  3. teresa81
     
    .

    User deleted


    raga ma secondo voi usciranno i dvd? io non lo sto registrando visto che non ho il dvd per registrare in digitale..spero tanto che esca
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresa81 @ 26/10/2010, 19:06)
    raga ma secondo voi usciranno i dvd? io non lo sto registrando visto che non ho il dvd per registrare in digitale..spero tanto che esca

    Ciao.. si, penso proprio che usciranno.. probabilmente dopo la fine della messa in onda :101:
     
    Top
    .
33 replies since 22/10/2010, 17:34   393 views
  Share  
.