4x06-gli imboscati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Trama: Gli Imboscati


    Giulio, Ezio e Cesare devono andare nei boschi per dissotterrare una cassa dopo 25 anni. Barilon se la prende perché non è stato invitato ad unirsi a loro e trama vendetta, organizzando una serie di scherzi per farli spaventare. I quattro sono arrestati da un misterioso gruppo di terroristi che li rinchiude in un fortino; si scopre che in realtà sono stati pagati da Barilon per fargli fare la figura dell'eroe che salverà Giulio e gli altri. Sparando con una delle loro mitragliette contro Cesare, Ezio si accorge che le armi sono finte e l'inganno di Barilon viene smascherato. Tornati in bottigliera, Giulio apre la cassettina ed estrae i vecchi cimeli di quando erano giovani.
    Il proprietario di una scuderia di moto 125 nota l'abilità di Walter nel riparare le moto e gli propone di andare a Misano a vedere come lavorano i meccanici. Inaspettatamente il ragazzo, giunto a casa Cesaroni, chiede ad Alice se le va di accompagnarlo e lei accetta subito, sperando di potergli dichiarare il suo amore, ma si aggiunge anche Rudi che non vuole pensare a Miriam, rovinando cosi i piani della sorellastra. Sul circuito Walter prova ad aggiustare la moto del pilota Ivan che non riesce a realizzare il tempo per qualificarsi. Walter, convinto che Ivan non sia capace di guidare, va in sella e riesce a battere il tempo; senza saperlo, Max Biaggi ha assistito al suo giro e dichiara di voler testare la moto messa a punto da lui. Al ritorno, Walter si preoccupa quando scopre che una corriera ha avuto un incidente e teme che si tratti di quella su cui viaggiava Alice, che invece era in taxi. Walter e Alice si abbracciano e scoprono di piacersi.
    A casa Cesaroni, Gabriella si sente trascurata dalla famiglia ed ha anche litigato con Giulio, in quanto la donna si ostina a ritenerlo unico responsabile della separazione con Lucia, ed anche con Fernando, perché è diventata troppo pesante. Gabriella ha un malore e viene dimessa dall'ospedale in attesa degli esiti degli esami; iniza così ad essere servita e riverita dai familiari. Quando il dottore le telefona per dirle che non ha nulla di grave, Gabriella finge di essere prossima a morire. Mimmo e Matilde, che stanno studiando la prossemica, indagano sul comportamento di Gabriella e la inducono a dire la verità, soprattutto la ragazzina che aveva intuito la verità fin da subito. Gabriella decide di lasciare Roma: Giulio, Eva e Marco si precipitano alla stazione e la fermano prima che possa partire, impegnandosi a trattarla bene e farla sentire importante, cosi l'episodio si chiude con un pranzo della domenica tutti a casa Cesaroni a mangiare le lasagne che ha cucinato proprio Gabriella.

  2. Guest star: Max Biaggi (sé stesso).

  3. Altri interpreti: Lorenzo Alessandri (Bottazzi), Diego Guerra (Giacomo Bottazzi).

  4. Ascolti Italia: telespettatori 5.259.000 - share 21,76%


  5. Edited by marko.988 - 22/10/2010, 02:29
     
    Top
    .
  6. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella anche questa con barillon che li insegue per tutto il bosco ezio che dice ma perchè non ce ne fregiamo che oggi c'è una puntata con gerry scotty aaaaaaaaa
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2010, 10:26   438 views
  Share  
.