ASCOLTI QUARTA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato è andata bene :260: , sono d'accordo con voi per quanto riguarda gli episodi, meglio metterne uno solo che finisce presto almeno tutti hanno la possibilità di vederlo specialmente i bimbi che il giorno dopo devono alzarsi per andare a scuola ;)
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 18/9/2010, 15:15)
    Tutto sommato è andata bene :260: , sono d'accordo con voi per quanto riguarda gli episodi, meglio metterne uno solo che finisce presto almeno tutti hanno la possibilità di vederlo specialmente i bimbi che il giorno dopo devono alzarsi per andare a scuola ;)

    Benissimo Delia siamo andati. Considera che lo share è rimasto costante nonostante l'orario. Ciò vuol dire che gli spettatori sono rimasti soddisfati e hanno voluto vedere come finiva.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Mi sarei aspettato qualcosa in più però gli ascolti sono buoni.Il primo episodio ha totalizzato più spettatori rispetto al programma di Conti,firse se andava in onda un solo episodio gli ascolti sarebbero stati maggiori.I continui cambi di palinsesto danneggiano la fiction.Il calo in parte dipende anche dall'assenza di Lucia che comunque era una colonna portante della fiction.Poi dobbiamo aggiungere che Marco ed Eva non sono proprio in primissimo piano.Anche noi ci siamo appassionati ai Cesaroni grazie alla storia tra Marco ed Eva però siamo in grado di guardare oltre ed apprezzare anche altre storie se sono fatte bene.La qualità di queste prime puntate è molto alta rispetto alla 3^ serie,vengono trattati problemi importanti e i casini che combinano lgi imbottigliati sono più seri.Credo che il pubblico dovrebbe dare una chance a questa 4ì serie,anche se Eva e Marco possono avere un ruolo meno centrale.Fino a questo momento le storie sono state all'altezza.
     
    Top
    .
  4. paperux
     
    .

    User deleted


    ritengo che il 4,7 mln sia un buon dato davvero, vista l'ora. il 5,6 della prima però no. il confronto che faccio è cmq sempre rispetto alle precedenti serie. se invece il cfr lo facciamo con altre serie, vedi medico in famiglia, in effetti il calo di ascolti da terza a quarta serie è nella norma, fisiologico.
    ieri sera non ho potuto seguire in pace le 2 punate, quindi magari ualche particolare mi è sfuggito però anche a me sono piaciuti gli imbottigliati, giulio, molto la psicologa e la figlia di olga. e un grande, grande walter che sempre di piu si sta "facendo". dei ragazzi infatti è lui quello che mi sta dando di piu. marco ed eva, lo ripeto, li vedo impacciati, spenti. solo per un istante ho visto un po di sostanza, quando a marco viene rubato il taccuino e lui riflette su come è possibile far rivivere sensazioni morte. parentesi. pensate se in quel taccuino fossero state scritte le sue emozioni da quando eva deve sposare alex, al gran finale e ai primi momenti insieme. e da li il flash back!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    DA TVBLOG:

    Ascolti Tv Giovedì 23 settembre 2010: I Cesaroni 4 vincono con più di 5 mln

    PRIME TIME
    Nonostante l’attesa per il ritorno di Annozero (che è andato benissimo) e la Juventus nel posticipo di Serie A su digitale terrestre e satellite, ad aggiudicarsi la serata è stata la serie I Cesaroni 4, interpretata tra gli altri da Matteo Branciamore, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Antonello Fassari. La fiction prodotta da Publispei nell’episodio “Occhio vigile” è stata infatti seguita da 5.258.000 telespettatori, share 19,76% (22% sul target commerciale/28,55% sui 15-34). A poca distanza la serie Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna e Christiane Filangieri che nel primo episodio dal titolo “Una piccola sorpresa” si è portato a casa 5.042.000 telespettatori, share 18,08% (14,93% su t.c.) e nel secondo, “La cattiva strada“, 4.433.000, 19,19% (16,13% su t.c.).
    Con un attacco al direttore generale della Rai Mauro Masi e con una puntata dal titolo inequivocabile ‘Scacco al premier’ Michele Santoro è tornato ieri a condurre Annozero su Rai 2. Il talk show politico che aveva tra i suoi ospiti il finiano Bocchino e il leghista Castelli e durato fino alle 23:30 circa, ha interessato ben 4.874.000 telespettatori, 19,63% (pres. 2.949.000). Su Italia 1 il film già trasmesso Batman Begins è stato seguito solo da 1.758.000, 7,79%.
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Mah...avrà anche vinto la serata, ma sono comunque pochi rispetto agli anni scorsi. Probabilmente c'è proprio meno gente che guarda la TV ^_^
    SPOILER (click to view)
    Certo, Santoro ha fatto quai 5 milioni! Un programma di aprofndimento che fa gli ascolti di una fiction....grande! :100:


    Edited by bella'mbriana - 24/9/2010, 11:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    L'anno scorso stavano al venerdi...e c'era la curiosità di vedere cosa succedeva tra Marco ed Eva.....Quest'anno molti avranno visto la prima puntata e poi nn hanno più seguito..poi cmq sta il fatto che annozero ha fatto perdere ascolti...penso sia ai Cesaroni sia a Ho sposato uno sbirro...che pure si è mantenuto abbastanza basso.....Sono stati persi ascolti sul target over 34....il target 15-34 è andato bene...infatti lo share su questo target è del 28%! ...senza Annozero penso che avrebbero fatto tra 5,5 e 6 milioni....Forse il venerdi era meglio....Anche con le stagioni precedenti il giovedi nn ha mai dato ottimi risultati come il venerdi..
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/9/2010, 10:54)
    Mah...avrà anche vinto la erata, ma sono comunque pochi rispettoa gli anni scorsi. Probabilmente c'è proprio meno gente che guarda la TV ^_^
    SPOILER (click to view)
    Certo, Santoro ha fatto quai 5 milioni! Un programma di aprofndimento che fa gli ascolti di una fiction....grande! :100:

    Ciao Laura, anche io sono daccordo con te !!! Anche se ha vinto la serata nn arrivano al 20% se ho visto bene...molto lontani dagli ascolti della prima e seconda serie.

    Sono daccordissimo su quanto hai detto nello spoiler.....ho visto la fine...ed è stato veramente grandioso !!! :100: :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Lontano dalla prima nn tanto....la prima serie ha quasi sempre fatto ascolti come questi di inizio 4...cioè sui 5 milioni....solo l'ultima puntata ha fatto di più....poi è stato con la seconda (cioè con l'inizio della storia d'amore tra Marco ed Eva) che c'è stato un forte aumento degli ascolti...Se nn mi sbaglio la 2 serie ha anche battuto Sanremo, che quell'anno nn era al top della qualità...
     
    Top
    .
  10. nanacy
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me nn ci possiamo lamentare... dai abbiamo vinto su tutti e comunque nn scordiamoci che ho sposato uno sbirro e annozero hanno fatto pure grandi ascolti ...il pubblico si è un pò distribuito...
    ribadisco che secondo me è andata alla grande!!!! :100: :100:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    è quello che ho detto io nel post precedente...la collocazione al giovedi nn è l'ideale....sta Annozero che ha fatto quasi 5 milioni...e la fiction con Insinna quasi quanto i Cesaroni.....Se nn ci fosse stato Annozero penso che la puntata avrebbe fatto tra 5,5 e 6 mln...sul target 15-34 anni è andata bene...il 28%...avrà fatto perdere ascolti il target 35-64!

    Di venerdi forse farebbero 1 pò meglio!
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    probabilmente... ma infatti metterla il giovedì è stata un rischio... ieri abbiamo vinto ma la prossima volta? Annozero è un programma che fa tantissimi ascolti... potrebbe incrementare anche lui... dipende da quanto saranno noiosi i prossimi episodi dei cesaroni!! ahahaha
     
    Top
    .
  13. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Raga alla fine x come era la puntata meno movimentata delle altre non ci si può lamentare del risultato.
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 18/9/2010, 15:58)
    ritengo che il 4,7 mln sia un buon dato davvero, vista l'ora. il 5,6 della prima però no. il confronto che faccio è cmq sempre rispetto alle precedenti serie. se invece il cfr lo facciamo con altre serie, vedi medico in famiglia, in effetti il calo di ascolti da terza a quarta serie è nella norma, fisiologico.
    ieri sera non ho potuto seguire in pace le 2 punate, quindi magari ualche particolare mi è sfuggito però anche a me sono piaciuti gli imbottigliati, giulio, molto la psicologa e la figlia di olga. e un grande, grande walter che sempre di piu si sta "facendo". dei ragazzi infatti è lui quello che mi sta dando di piu. marco ed eva, lo ripeto, li vedo impacciati, spenti. solo per un istante ho visto un po di sostanza, quando a marco viene rubato il taccuino e lui riflette su come è possibile far rivivere sensazioni morte. parentesi. pensate se in quel taccuino fossero state scritte le sue emozioni da quando eva deve sposare alex, al gran finale e ai primi momenti insieme. e da li il flash back!

    Paperux, la quarta del Medico in famiglia fece una media di 8 milioni di spettatori a puntata con punte di 12 milioni.. non mi pare sussista paragone con questa quarta stagione, ahimè.... :huh: :huh: :huh: ...gli ascolti di ieri sera sono discreti, ma niente di più.. il 19% di share i Cesaroni non lo facevano più dalle primissime puntate della prima stagione, seconda e terza serie veleggiavano sul 27-28% in tutte le puntate... certo a Mediaset visti i chiari di luna attuali si accontenteranno sicuramente, ma è indiscutibile il fatto che i Cesaroni quest'anno hanno perso oltre il 30% del pubblico che li seguiva nella terza stagione... forse sarebbe il caso di fare una piccola riflessione, dalla parti della Publispei ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Hanno vinto la serata però gli ascolti non sono soddisfacenti.Lo share è bassissimo.Concordo con chi dice che collocati il venerdì andrebbero meglio.
     
    Top
    .
232 replies since 5/9/2010, 16:50   2602 views
  Share  
.