VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke-Anakin Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho messo i sottotitoli in italiano anche nella canzone "la ragazza della stanza accanto" (chissà chi è questa ragazza proprio non lo so XD) Video
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 4/1/2013, 19:04) 
    si ma se trovavo i sottotitoli spagnoli era più facile capire il senso delle parole, così era più facile tradurre e metterle in italiano

    Se sapessi quanto li ho cercati, i sottotitoli in spagnolo. Purtroppo sono letteralmente introvabili, si trovano soltanto quelli in serbo-croato, che sono praticamente intraducibili :( :( Comunque grazie mille per aver postato queste due bellissime canzoni della serie originale, con sottotitoli, tra l'altro :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 4/1/2013, 21:57) 
    ragazzi ho messo i sottotitoli in italiano anche nella canzone "la ragazza della stanza accanto" (chissà chi è questa ragazza proprio non lo so XD)

    Uhm... Maya forse.. ah no che stupido, la principessa nella serie originale non è mai esistita (certi fans hanno tutte le fortune <_< <_< :258: :258: )
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jameskirk88 @ 5/1/2013, 18:29) 
    Se sapessi quanto li ho cercati, i sottotitoli in spagnolo. Purtroppo sono letteralmente introvabili, si trovano soltanto quelli in serbo-croato, che sono praticamente intraducibili

    Perché, non lo parli il serbo-croato? :17: :17:
    Potresti impararlo apposta per tradurre gli episodi dei Serrano, cosí fai il bravo moderatore! :255:

    Ti ringrazio anch'io per le canzoni, Luke-Anakin Skywalker (ma quale dei due preferisci? A me, piaceva Han Solo :P )
     
    Top
    .
  4. Luke-Anakin Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 5/1/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 4/1/2013, 19:04) 
    si ma se trovavo i sottotitoli spagnoli era più facile capire il senso delle parole, così era più facile tradurre e metterle in italiano

    Se sapessi quanto li ho cercati, i sottotitoli in spagnolo. Purtroppo sono letteralmente introvabili, si trovano soltanto quelli in serbo-croato, che sono praticamente intraducibili :( :( Comunque grazie mille per aver postato queste due bellissime canzoni della serie originale, con sottotitoli, tra l'altro :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 4/1/2013, 21:57) 
    ragazzi ho messo i sottotitoli in italiano anche nella canzone "la ragazza della stanza accanto" (chissà chi è questa ragazza proprio non lo so XD)

    Uhm... Maya forse.. ah no che stupido, la principessa nella serie originale non è mai esistita (certi fans hanno tutte le fortune <_< <_< :258: :258: )

    però secondo me è stato peggio scoprire che il finale dei Serrano :( avrebbero potuto far capire che gli eventi si sarebbero svolti così ma che Diego li avrebbe affrontati diversamente invece :( . Certo se si scoprissi che la 4 e 5 serie dei cesaroni era tutto un sogno non mi dispiacerebbe :sarcasm:
    cmq io li preferisco in egual modo Luke e Anakin , anche se la vecchia trilogia la preferisco un pò di più
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 5/1/2013, 19:39) 
    però secondo me è stato peggio scoprire che il finale dei Serrano :( avrebbero potuto far capire che gli eventi si sarebbero svolti così ma che Diego li avrebbe affrontati diversamente invece :( . Certo se si scoprissi che la 4 e 5 serie dei cesaroni era tutto un sogno non mi dispiacerebbe :sarcasm:
    cmq io li preferisco in egual modo Luke e Anakin , anche se la vecchia trilogia la preferisco un pò di più

    Obiettivamente mi sarei un po' alterato anch'io, a vedere un finale del genere :o: :258: .. molto tirato via, molto surreale, e certamente indegno di una serie così lunga e così bella come Los Serrano. Ma se avessimo vissuto otto stagioni belle, intense, appassionanti e mai banali come quelle di Los Serrano, avrei mandato giù anche un finale insensato come quello... per lo meno loro hanno avuto otto stagioni straordinarie, da noi il conto delle stagioni da ricordare purtroppo si è fermato MOLTO prima :( :(
     
    Top
    .
  6. Luke-Anakin Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sto mettendo i sottotitoli anche alla canzone la vida al reves entro sta sera la metto su youtube. A ho scoperto che la Eva dei Los Serranos è vegeteriana, nel primo episodio mi pare a colazione Diego gli offre le salsicce mi pare dicendo che sono buone e fanno bene, lei dice di no perchè è vegetariana e lui ci rimane male XD
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 5/1/2013, 20:25) 
    comunque sto mettendo i sottotitoli anche alla canzone la vida al reves entro sta sera la metto su youtube. A ho scoperto che la Eva dei Los Serranos è vegeteriana, nel primo episodio mi pare a colazione Diego gli offre le salsicce mi pare dicendo che sono buone e fanno bene, lei dice di no perchè è vegetariana e lui ci rimane male XD

    E' una delle più belle di Fran Perea.. straordinaria :uhm: .. guarda su YouTube c'è anche la scena in cui Marco ed Eva la compongono insieme, a questo indirizzo
    se ti va e se hai tempo magari puoi mettere qualche sottotitolo anche a questa scena, perchè meriterebbe davvero.. in pratica è l'equivalente della scena italiana in cui Marco ed Eva compongono insieme Un mare di guai :uhm: :uhm: :uhm:

    Si, Eva è vegetariana.. e capita proprio nella casa di un tabernero che vende prosciutti e salsicce :17: :17:
     
    Top
    .
  8. Luke-Anakin Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messi i sottotitoli alla canzone la vida al reves. Dopo vedo se metto i sottotitoli anche al video che hai postato :)