VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiGi StYlE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se finisce pure da noi cosi sarà una delle delusioni + brutte della mia vita
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiGi StYlE @ 23/9/2010, 17:58)
    Se finisce pure da noi cosi sarà una delle delusioni + brutte della mia vita

    Non penso che finirà così, anche se con gli autori e la Publispei non si può mai dire mai.... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  3. Shiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 22/4/2010, 23:37) 
    questa e' la cosa che proprio non sopporto dei nostri autori, che quando li separano, danno l'impressione che non si amino piu'...ma perche'? :cry:

    ti quoto in pieno... questo discorso non vale solo per Marco ed Eva (non conoscendo gli spoiler ero convinta che Eva non amasse più Marco), ma anche per Carlotta e Walter.. adesso lui pare molto preso da Alice... che sia un amore vero.. spero sia così ovviamente ma già dalla puntata scorsa ci sono state avvisaglie di un cambio di rotta da parte di Walter (questo è quello che ho recepito io non è spoiler, non conosco spoiler)

    -------------------------------------
    SEI OFF TOPIC....QUI SI COMMENTANO LE SCENE DEI SERRANO E SI FANNO I PARAGONI CON I CESARONI...
    X LE SUPPOSIZIONI SULLA 4 SERIE QUI


    Edited by marko.988 - 14/11/2010, 21:06
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene imbottigliati, dopo un bel po' di tempo torno ad aggiornare questa sezione dedicata ai "Cesaroni originali".. saranno tutte le brillanti notizie che stanno uscendo dal set della quinta stagione, sarà la nostalgia dei Cesaroni che ci hanno divertiti ed emozionati per tanto tempo e che sembrano ormai scomparsi, ma ultimamente mi è venuta voglia di (ri)immergermi nella serie alla quale tutti i fans dei Cesaroni devono davvero tanto, perchè senza di lei nessuno di noi avrebbe mai conosciuto personaggi come Marco, Eva, Lucia, Giulio, Rudy, Alice, Walter e tutto il resto della compagnia... ^_^ ^_^

    Bando alle ciance, e andiamo a vedere questo piccolo video di poco più di cinque minuti, i primi cinque minuti della famiglia Serrano, andati in onda nella primavera dell'ormai lontano 2003 come "prologo" al primo episodio della prima stagione... un piccolo antipasto in attesa di quello che posterò quando tornerò dalle ferie.
    Non avrete molte difficoltà a seguire i dialoghi, cmq sotto al video vi posto anche un riassunto in italiano di tutta la scena... buona visione



    LOS SERRANO 1X01 - YA SE HAN CASADO
    Prologo



    IN questa scena, Kuro introduce tutti i membri della sua famiglia: il padre di Diego, il "capo famiglia" dei Serrano, che si sposa per la seconda volta dopo la morte della sua prima moglie, la madre della quale il piccolo Kuro non ricorda praticamemente niente; il fratello Guille, la pesta che ne combina di tutti i colori e costringe Diego a lunghe "conversazioni" in bagno a base di scopettino, il fratello maggiore Marco, che pensa sempre al calcio e alle ragazze, lo zio Santiago, che gestisce insieme a Diego la rinomata Taverna Serrano, il "tempio del prosciutto".
    E ovviamente Lucia, il primo amore di Diego, e le due figlie, la seria e composta Eva, e Tetè, che Kuro giudica inizialmente un po' troppo snob, anche se molto carina. Diego e Lucia si sposano alla chiesa del quartiere, dando così inizio alla loro vita insieme e a quella di una delle famiglie allargate più famose della tv.

    P.S: analogamente ai Cesaroni, la sigla dei Serrano è una delle canzoni di Marco, Uno mas uno son siete, cantata in questo caso da Fran Perea.




     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie John per questo video! La scena italiana è praticamente identica! Che nostalgia! I veri Cesaroni!
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :101: :101: :101: Che bel video, le scene sono praticamente identiche e anche l'attrice spagnola che interpreta la nostra Lucia assomiglia a Elene Sofia Ricci, nella prima serie gli autori avevano fatto proprio un bel lavoro,peccato che si sono sciupati andando avanti.... :( :( :( :( :( :( :( proprio un peccato....è bello rivedere i vecchi originali Cesaroni....grazie Jhon... :17: :17: :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  7. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato, no capisco una parola di spagnolo. cmq davvero identico ai cesaroni italiani. lucia poi sembra davvero la bìnostra lucia. gran bella donna. marco ed eva però m sembrano un po dversri. la eva spagnola sembra parecchio svegliotta, la nostra è piu ragazzina, piu ingenua. idem per marco
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 5/9/2011, 22:41) 
    peccato, no capisco una parola di spagnolo. cmq davvero identico ai cesaroni italiani. lucia poi sembra davvero la bìnostra lucia. gran bella donna. marco ed eva però m sembrano un po dversri. la eva spagnola sembra parecchio svegliotta, la nostra è piu ragazzina, piu ingenua. idem per marco

    I prossimi video avranno qualcosa di simile ai "sottotitoli", per quanto mi sarà possibile.. non ho mai studiato spagnolo a scuola, capisco perfettamente il senso delle frasi perchè a forza di sentirlo poi ti entra nelle orecchie... :lol: :lol: :lol:

    Cmq si, hai ragione.. non tanto Eva, che poi alla fin fine è molto simile alla nostra, ma Marcos in effetti è molto meno "tontolone" del nostro Marcolino, soprattutto è molto meno imbranato con le donne, e decisamente più intraprendente, a volte anche al limite dell'insolenza... :255: :255: :255: .. rimane uguale invece il tratto romantico di tutti e due i personaggi, reso benissimo sia da Fran che dal nostro Matteo :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che è possibile imparare una lingua senza averla studiata, ma solo ascoltando film, radio ecc ec?
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 6/9/2011, 11:39) 
    dici che è possibile imparare una lingua senza averla studiata, ma solo ascoltando film, radio ecc ec?

    Certo non potrai fare l'interprete... :wacko: :wacko: :wacko: :255: :255: .. ma capire quello che dicono due persone mentre parlano, sicuramente si.. specie se si tratta di un linguaggio abbastanza simile a quello che parliamo noi, e lo spagnolo è molto simile, sia come termini che come struttura della frase.... molto più dell'inglese, o del francese.. -_-
     
    Top
    .
  11. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la prossima primavera quando tutta italia sarà sintonizzata sulla gloriosa 5 serie dei cesaroni (AH AH AH!) unirò l'utile al dilettevole guardandomi los serranos!
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paperux @ 11/9/2011, 21:20) 
    allora la prossima primavera quando tutta italia sarà sintonizzata sulla gloriosa 5 serie dei cesaroni (AH AH AH!) unirò l'utile al dilettevole guardandomi los serranos!

    A quanto pare abbiamo avuto la stessa idea.. :17: :17: .. soprattutto quelle stagioni che non ho mai visto, dalla 5° alla 8°... due anni fa le considerai irrilevanti, non c'erano più Marco ed Eva.. ma in confronto alle prossime stagioni dei Cesaroni saranno sicuramente da Premio Oscar.. :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    La prossima settimana inizierò sicuramente a postare gli episodi della prima serie, con i sottotitoli in italiano.. stanno venendo discretamente bene.. non sono proprio perfetti, ma dovreste capire qualcosa in più che a sentire soltanto l'audio :17: :17:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/9/2011, 14:45)
    Certo non potrai fare l'interprete... :wacko: :wacko: :wacko: :255: :255: .. ma capire quello che dicono due persone mentre parlano, sicuramente si.. specie se si tratta di un linguaggio abbastanza simile a quello che parliamo noi, e lo spagnolo è molto simile, sia come termini che come struttura della frase.... molto più dell'inglese, o del francese.. -_-

    credo che una base si debba comunque avere, perchè è vero che lo spagnolo ha una radice neolatina come l'italiano, però è una lingua a grammatica complessa (come anche l'italiano tra l'altro)....credo sia molto più difficile la grammatina spagnola che quella inglese :zizi: :zizi: :zizi:

    poi ho notato che gli spagnoli parlano super-veloce.......sembrerà strano ma riesco a capire molto più un film/telefilm/documentario/notiziario in inglese (anche americano) che in spagnolo :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 11/9/2011, 22:05) 
    credo che una base si debba comunque avere, perchè è vero che lo spagnolo ha una radice neolatina come l'italiano, però è una lingua a grammatica complessa (come anche l'italiano tra l'altro)....credo sia molto più difficile la grammatina spagnola che quella inglese :zizi: :zizi: :zizi:

    poi ho notato che gli spagnoli parlano super-veloce.......sembrerà strano ma riesco a capire molto più un film/telefilm/documentario/notiziario in inglese (anche americano) che in spagnolo :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol:

    La grammatica è molto difficile, come la nostra.. ma molto simile, alla nostra, quindi conoscendo bene la grammatica italiana, quella spagnola non è poi così' insormontabile... :101: ... è vero il fatto della velocità.. sono dei razzi... :blink: :blink: :blink: :17: :17: .. ma avendo a disposizione i sottotitoli base in spagnolo la difficoltà diminuisce parecchio.. certo fare il lavoro partendo da zero, cioè senza i sottotitoli in lingua madre, sarebbe impossibile, senza conoscere veramente bene la lingua parlata.. ^_^
     
    Top
    .
  15. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 11/9/2011, 22:03) 
    CITAZIONE (paperux @ 11/9/2011, 21:20) 
    allora la prossima primavera quando tutta italia sarà sintonizzata sulla gloriosa 5 serie dei cesaroni (AH AH AH!) unirò l'utile al dilettevole guardandomi los serranos!

    A quanto pare abbiamo avuto la stessa idea.. :17: :17: .. soprattutto quelle stagioni che non ho mai visto, dalla 5° alla 8°... due anni fa le considerai irrilevanti, non c'erano più Marco ed Eva.. ma in confronto alle prossime stagioni dei Cesaroni saranno sicuramente da Premio Oscar.. :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    La prossima settimana inizierò sicuramente a postare gli episodi della prima serie, con i sottotitoli in italiano.. stanno venendo discretamente bene.. non sono proprio perfetti, ma dovreste capire qualcosa in più che a sentire soltanto l'audio :17: :17:

    fantastico grazie mille! se i vecchi appassionati dei cesaroni (giusto quei 7-8 mln di spettatori insomma......) sapessero di questa iniziativa la prossima serie registrerebbe ascolti pari allo zero!
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.