VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 19:28)
    In molti avevano fatto questa ipotesi Sara... non saprei, in effetti c'è una certa somiglianza con la scena che si vede nei Serranos... cmq il fatto che avessero girato la scena della morte di Lucia al termine della terza serie era solo una voce di corridoio, come tante ne sono uscite in questi anni sui Cesaroni, molte delle quali completamente fasulle... certo potrebbe anche essere, anche se mi sembra più probabile che quella sia una scena successiva alla nascita della piccola con i tre imbottigliati che guardano commossi la bambina da dietro al vetro.. cmq conoscendo autori, produttore e sceneggiatori la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto.... :huh: :huh: :huh: :261: :261:

    Guarda John lungi da me insistere, ma purtroppo le voci che dicevano della scena della morte di Lucia girata per il finale della terza stagione non sono solo voci di corridoio!
    Se vai a rivederti Claudio Amendola ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, primo video dei 3 dal min 5:31 Bonolis gli chiede di Elena Sofia e degli 8 finali girati e lui gli risponde (cito Amendola):"abbiamo girato un finale per l'altra stagione (si riferisce alla terza) in cui si intuiva che moriva, ma ci siamo ben guardati dal mandarlo in onda!"
    Ecci perchè ho fatto quel paragone tra la scena del min 7:22 e la fotografia degli imbottigliati davanti alla nursery che osservano Marta! Ciò non toglie che possano riciclare la scena inserendola in un altro contesto! :101:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/4/2010, 21:36)
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 19:28)

    Guarda John lungi da me insistere, ma purtroppo le voci che dicevano della scena della morte di Lucia girata per il finale della terza stagione non sono solo voci di corridoio!

    Ti sembra possibile che abbiano girato otto finali (otto) per la terza stagione?? Non so quanto sarebbero dovute durare le riprese se fosse andata così, sicuramente molto più dei nove mesi canonici che hanno impiegato per girare la terza serie... dopo di che, può anche darsi che Lucia nei loro piani dovesse uscire di scena con una morta improvvisa, stile Serranos dei tempi (molto) peggiori.... ma penso che la terza serie, a parte qualche scena che come sempre hanno tagliato, non finisse in modo molto diverso da come l'abbiamo vista finire... l'eventuale morte di Lucia l'avrebbero girata dopo... che bisogno aveva la Ricci di girarla a gennaio, otto mesi prima dell'inizio delle riprese della quarta? Non lo so, mi sembra poco probabile.... anche perchè, con Lucia morta cambiava anche molto della sceneggiatura della quarta serie... penso che si siano sentiti con la Ricci e abbiano deciso quest'estate, dopo la fine della terza... opinione personale, ovviamente... magari c'è davvero nei meandri della Publispei una pellicola nella quale Lucia viene investita davanti all'ospedale dove è nata Marta, che nessuno vedrà mai (per fortuna.... :106: :106: :106: :106: )
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 21:57)
    Ti sembra possibile che abbiano girato otto finali (otto) per la terza stagione??

    è ovvio che non hanno girato 8 finali diversi! Lo so benissimo! Amendola infatti non ha detto che sono stati girati 8 finali!!! Ha detto che è stato girato un finale per la terza serie, quindi durante le riprese per la terza serie, in cui si capiva che Lucia era morta! secondo me è una dei finali alternativi che non è stato mandato in onda!!!! Quindi contenente quell'immagine! Comunque non vedo dove sta il problema dato che non lo vedremo! è evidente che non l'hanno mandato in onda perchè con Lucia morta la sceneggiatura della IV serie cambiava radicalmente! :286:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco.
    Il video della morte di Lucia e quello del ritorno di Marcos per i 50 anni di Diego li avevo già visti.Per fortuna in Italia ci hanno risparmiato la morte di LuciaIn Spagna Eva non era incinta quindi lei e Marcos non avevano nessun motivo per sposarsi a 20 anni.La scena dell'ingresso di Eva in Chiesa è molto simile a quella italiana.L'abito da sposa della Eva spagnola somiglia molto a quello della nostra Eva.Concordo ancora con Sara:la scena di Santi Diego e Fiti alla nursery crrisponde a quella foto di Giulio,Cesare ed Ezio e quindi non vedremo mai quella scena perchè da noi Lucia non è mort.Elena disse che avevano girato 8 finali ed uno di questi prevedeva la morte di Lucia.Quindi Jhon è sicuro ch è come dice Sara.
    Il primo video di Guille e Tetè ed alcune scene del secondo li avevo già visti.Gli interpreti di Guille e Tetè li vedo più adatti degli equivalenti italiani nella parte dei fidanzati.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di Marcos ed Eva penso che non possano mancare all'appello questi tre spezzoni di Los Serranos... non sono sicuramente le scene più romantiche dei nostri due protagonisti, ma certamente sono tra le più divertenti che si siano viste in tutta la serie.... penso non farete molta fatica a riconoscerle, sono praticamente identiche a quelle che abbiamo visto anche dalle nostre parti nell'episodio della seconda serie "Sogno o son Giulio"... buona visione :17: :17:








     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scene dei litigi posso commentarle, perche' le avevo gia' viste...praticamente uguali alle nostre, ma piu' dettagliate e la tensione amorosa fra i due si avverte molto di piu' (soprattutto nell'ultima scena, ma anche in quella della scuola).
    Come per la scena della macchinetta ho detto che preferisco la nostra, adesso dico che preferisco la versione spagnola per le scene dei litigi.

    I nostri sono stati un po' sacrificati in quelle due puntate...le loro scene brevi e approssimative, anche se comunque divertenti, ma si poteva fare di meglio.
    Certo, e' vero che c'era Gassman :wub: :wub: e gli autori hanno voluto dare spazio a lui, pero'...
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/4/2010, 00:00)
    Le scene dei litigi posso commentarle, perche' le avevo gia' viste...praticamente uguali alle nostre, ma piu' dettagliate e la tensione amorosa fra i due si avverte molto di piu' (soprattutto nell'ultima scena, ma anche in quella della scuola).
    Come per la scena della macchinetta ho detto che preferisco la nostra, adesso dico che preferisco la versione spagnola per le scene dei litigi.

    Quoto in toto.... :quoto: :quoto: :quoto: .... la scena finale della versione spagnola sprizza passione da tutti i pori.... :wub: :wub: :wub: ... bellissima.... il fatto che in Italia le scene siano state meno profonde non penso sia imputabile all'attenzione riservata a Gasmann, ma a una scelta precisa degli autori, che volevano dare a pieno l'impressione che tra Marco ed Eva non ci fosse più assolutamente niente, se non rabbia e rancore, per poi giustificare il fatto che Eva nell'episodio successivo sarebbe tornata con grande nonchalance tra le braccia del Gamberone, per rimanerci MOLTO a lungo..... :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jameskirk88 @ 23/4/2010, 00:27)
    Quoto in toto.... :quoto: :quoto: :quoto: .... la scena finale della versione spagnola sprizza passione da tutti i pori.... :wub: :wub: :wub: ... bellissima.... il fatto che in Italia le scene siano state meno profonde non penso sia imputabile all'attenzione riservata a Gasmann, ma a una scelta precisa degli autori, che volevano dare a pieno l'impressione che tra Marco ed Eva non ci fosse più assolutamente niente, se non rabbia e rancore, per poi giustificare il fatto che Eva nell'episodio successivo sarebbe tornata con grande nonchalance tra le braccia del Gamberone, per rimanerci MOLTO a lungo..... :huh: :huh: :huh: :huh:

    Si, probabilmente hai ragione tu...tra l'altro anche la situazione che porta al litigio e' leggermente diversa...nei Serrano Eva si e' messa con Alex da un po' e quando Marcos trova anche lui un'altra ragazza lei si ingelosisce...ed e' da li' che parte tutto...quindi si capiva gia' dall'inizio che erano ancora innamorati....questa e' la cosa che proprio non sopporto dei nostri autori, che quando li separano, danno l'impressione che non si amino piu'...ma perche'? :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Jhon.
    :quoto: :quoto: :quoto: te e Laura.
    Preferisco anche io la versione spagnole delle scene dei litigi.Lì si vede che Marco ed Eva si amano ancora,sprattutto nell'ultima scena del bacio.In Italia Marco ed Eva sebravano davvero che non si amassero più,forse perchè,come dice Jhon,per giustificare il ritorno di Eva con il Gamberone.Nella 3^ serie hanno esagerato ancora di più:per gran parte della serie Eva e Marco sembravano per davvero fratello e sorella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ecco il finale dei Los Serranos:

     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/5/2010, 17:00)
    Ecco il finale dei Los Serranos:

    (FILE:www.youtube.com/v/ZV9LSQsqww0&hl=it_IT&fs=1&)

    Grazie Francesco, stavo giusto pensando di ripescare da YouTube il geniale finale con il quale gli autori spagnoli decisero di concludere una delle serie più popolari della storia della loro televisione... non credo potessero pensare ad un finale più inglorioso di questo.... :106: :106: :106: ... da dire che i Serranos ormai non erano più gli stessi dalla metà della quinta stagione, cioè da quando Marcos ed Eva erano partiti alla volta di Tolosa abbandonando la serie... poi c'era stata la morte di Lucia, altro colpo terribile alla qualità e agli ascolti... i veri Serranos erano finiti molto prima di questo episodio... però concludere dicendo che tutto quanto si è visto in otto (dico otto) stagioni è stato solo il sogno della prima notte di nozze di Diego è una cosa a dir poco allucinante, e penso che si commenti da sola... va bene aver esaurito le idee, ma c'è davvero un limite a tutto.... :106: :106: :106: :106: :106: :106: ... ovviamente non è necessario precisare che mi auguro MOLTO vivamente che i nostri autori, dopo aver ignorato la serie spagnola per due anni, non si mettano a scimmiottarla proprio nei suoi aspetti peggiori, e questo finale qui è sicuramente il peggio del peggio che abbia proposto la serie originale.... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Bunny88,1/5/2010, 23:41]
    CITAZIONE (marek @ 1/5/2010, 17:00)
    Comunque ragazzi Il Paìs il quotidiano più importante di Spagna pubblicò una recensione sul finale dei Serrano con le giustifciazioni degli autori, lo recupero ve lo traduco e ve lo posto! :101:
    Volete vedere il finale alternativo?
    Non andò in onda perchè ritenevano che ci fossero scene troppo eccessive e troppo incentrato su Diego e non sui Serrano! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/jqCKnvEAzNg&hl=it_IT&fs=1&)

    bè se non l'avevate mai visto a voi i commenti! :286: :286: :286:

    Oddio Saretta, spero sia uno scherzo.... questo sarebbe il finale alternativo?? Meno male che hanno mandato l'altro.... :17: :17: :258: :258: :258:

    Mi sembra di ricordare che gli autori spagnoli "giustificarono" la loro scelta ai fans dicendo che non esistevano finali adeguati per concludere degnamente una serie di otto stagioni, e scelsero quello che secondo loro descriveva al meglio lo spirito e l'anima dei Serranos, con quella scena di tutta la famiglia riunita (e ancora integra) attorno al tavolo della cucina... un modo per concludere la serie così com'era iniziata....poi dissero anche che il "sogno" sarebbe servito a Giulio per non ripetere con la sua famiglia gli stessi errori che aveva commesso in passato (cioè, che pensava di aver commesso.... :106: :106: :106: )... insomma, non so se sia peggiore il finale o le giustificazioni che hanno cercato di dare gli autori... onestamente è una gran bella lotta... poveri fans spagnoli.... :blink: :blink: :blink: :blink: :106: :106: :106: :106:
     
    Top
    .
  13. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e il video che ho postato è un video scherzo!
    Solo una scema come me poteva cascarci!:258: :258: :258:
    Guardandolo si nota che c'è il logo di rete nelle scene di Diego e poi improvvisamente scompare quando ci sono le scene dei dinosauri e mummie!:258: :258:
    a questo punto complimenti all'autore per questa nuova versione!:280:
    Scusatemi se ci sono cascata come una pera cotta!:258:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 2/5/2010, 00:48)
    Imbottigliati/e il video che ho postato è un video scherzo!
    Solo una scema come me poteva cascarci!:258: :258: :258:
    Guardandolo si nota che c'è il logo di rete nelle scene di Diego e poi improvvisamente scompare quando ci sono le scene dei dinosauri e mummie!:258: :258:
    a questo punto complimenti all'autore per questa nuova versione!:280:
    Scusatemi se ci sono cascata come una pera cotta!:258:

    Non ti preoccupare Sara,non fa niente.
    Tornando al vero finale,spero che da noi non inventino sciocchezze simili,dopo tanti anni terminare la serie dicendo che tutto quello che si è visto era un sogno sarebbe da pazzi.
     
    Top
    .
  15. graziesilviettaolari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanks :102:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2920 views
  Share  
.