VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto questo video che mi piace molto...Marcos canta dal vivo con la sua band e un altra band ad una specie di festa della scuola, la canzone e' Uno mas uno son siete, la sigla iniziale

    Scena che non ha corrispondente nei Cesaroni, purtroppo..davvero un peccato, primo perche' mi sarebbe piaciuto sentir cantare Marco dal vivo una canzone per intero insieme ad una band (nei Cesaroni si sente sempre la versione registrata anche quando canta dal vivo)...e poi perche' si vede come sono gelosi l'uno dell'altra Cip e Ciop anche quando non stanno insieme...nel pubblico ci sono Eva e Alex :101:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 19/3/2010, 22:05)
    Posto questo video che mi piace molto...Marcos canta dal vivo con la sua band e un altra band ad una specie di festa della scuola, la canzone e' Uno mas uno son siete, la sigla iniziale

    Scena che non ha corrispondente nei Cesaroni, purtroppo..davvero un peccato, primo perche' mi sarebbe piaciuto sentir cantare Marco dal vivo una canzone per intero insieme ad una band (nei Cesaroni si sente sempre la versione registrata anche quando canta dal vivo)...e poi perche' si vede come sono gelosi l'uno dell'altra Cip e Ciop anche quando non stanno insieme...nel pubblico ci sono Eva e Alex :101:
    (FILE:www.youtube.com/v/xuMLMAA8Jbc&hl=en_US&fs=1&)

    Laura grazie per aver postato il video,avevo sentito parlare di questa scena ma non l'avevo mai vista.E' un peccato che non ce ne sia una simile nai Cesaroni.
    Da quello che ho letto in giro,il Gamberinho è più simpatico del Gamberone.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 19/3/2010, 22:20)
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 19/3/2010, 22:05)

    Laura grazie per aver postato il video,avevo sentito parlare di questa scena ma non l'avevo mai vista.E' un peccato che non ce ne sia una simile nai Cesaroni.
    Da quello che ho letto in giro,il Gamberinho è più simpatico del Gamberone.

    L'attore era superiore a quello italiano e il personaggio costruito molto meglio di quanto non lo fosse il nostro amato Gamberone... era sempre un incomodo ma sicuramente molto ma molto meno intollerabile del nostro.... :D :D :D

    Grazie per aver postato questa scena Laura.... bravissimo Fran Perea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dato che non si mettono video da tempo, ne metto qualcuno io.........metto una scena molto bella......vi ricorda qualcosa?? :uhm: :uhm:



    ed anche un altro video.......la scena del primo bacio tra Marcos ed Eva......che è un pò diversa da quella del primo bacio di Marco ed Eva....poi non so se questo video è quello della scena della loro prima volta....



    e poi il video di un'altra scena che abbiamo visto anche in Italia....cioè quando Marco ed Eva visitano la casa dove andare a vivere da soli.....però in Spagna Marcos lascia Eva e se ne va già mentre vedono la nuova casa......invece da noi Marco parte x Londra in un secondo momento

     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marko per questi 3 video!!!
    La scena di Eva ubriaca spagnola non l'avevo mai vista!
    La scena di Eva ubriaca è pressochè uguale a quella italiana! Solo che da noi Eva era in discoteca con Veronica, mentre in Spagna Eva è in discoteca con Africa cioè Carlotta! I dialoghi sono identici! Da noi è Lucia a controllare Eva in camera, mentre in Spagna è Diego, per il resto è identica! Scena spassosissima!:258: :258: :258: :258:
    La scena del primo bacio tra Eva e Marcos l'avevo già vista!
    Devo dire che preferisco la scena italiana! Questa è troppo da soap opera, ma è questione di gusti!:101:
    Avevo già visto anche la scena di Marcos ed Eva che cercano casa! è differente dalla nostra perchè Marcos lascia Eva davanti all'agente immobiliare sconvolta perchè Marcos dichiara che sono fratelli! Immagino che il motivo sia che Fiti (Ezio) e Santi (Cesare) gli avevano già detto che Eva e lui erano fratelli di sangue! Per fortuna a noi è stato risparmiato!:106: :106: :106:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marcolino per questi tre video :101:
    La scena di Eva ubriaca è veramente identica, per il bacio sono d'accordo con Sara...troppo da telenovela sudamericana, preferisco il nostro, che si danno direttamente davanti alla macchinetta delle foto :102: (tra l'altro è veramente assurdo pensare che due ragazzi che si sono appena dichiarati aspettino un giorno per darsi un bacio :106: )
    La scena della casa è completamente diversa...da un lato è più divertente, con Marcos agitatissimo, che non sa cosa deve fare perchè gli hanno detto che Eva è sua sorella per davvero :255: :255: :255: ...però mamma mia, che tontolone! Comunque lui ad Eva non dice che sono fratelli, ma che la cosa sta diventando troppo seria e lui non non ce la fa più, che non la ama...poi dopo le dice che l'ha solo usata per dimenticare Rachele...insomma, fà un po' lo st....o. Non c'è da stupirsi che l'Eva spagnola se ne cerchi un altro :101:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 18/4/2010, 14:48)
    Devo dire che preferisco la scena italiana! Questa è troppo da soap opera, ma è questione di gusti!:101:

    E' più soap perchè Los Serranos in Spagna è stato pensato più come una sorta di telenovelas atipica che come commedia brillante alla Cesaroni... :B): :B): :D :D

    Grazie a Marco per aver postato questi video... i primi due sono praticamente identici alle scene che abbiamo visto nei Cesaroni (Eva e Africa in discoteca, il primo bacio di Marcos ed Eva :uhm: :uhm: :uhm: ), l'ultima (quella di Marcos in crisi di panico perchè gli hanno detto che Eva è sua sorella) nei Cesaroni non esiste perchè Vicario e i nostri autori decisero di giustificare in altro modo la separazione dei due protagonisti... scelta giusta, perchè la scena spagnola era un'istigazione all'incolumità dei televisori.... :189: :189: :17: :17: , anche se la storia con la quale l'hanno sostituita mi è piaciuta quasi di meno di quella originale... per quanto riguarda gli attori invece, confermo che i nostri (sia grandi che adolescenti) mi sembrano più incisivi e molto più verosimili nelle loro parti dei loro equivalenti spagnoli.... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco.
    La scena di Eva ubriaca è identica alla nostra.
    La scena del bacio non mi piace, è troppo da soap e per baciarsi ci impiegano troppo tempo.La nostra è più naturale e ralista perchè si baciano subito dopo la dichiarazione d'amore.In Spagna si baciano addirittura una puntata dopo la scene della macchinetta delle foto.
    La scena della casa è molto diversa.Per fortuna ci hanno risparmiato la storia che Marcos ed Eva erano fratelli di sangue.
    Comunque il comportamento di Eva nelle puntate seguenti è comprensibile perchè Marcos si è comportato da str....,poteva dirgli direttamente la verità.
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/4/2010, 17:02)
    confermo che i nostri (sia grandi che adolescenti) mi sembrano più incisivi e molto più verosimili nelle loro parti dei loro equivalenti spagnoli.... :D :D :D :D

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco altri video:

    la scena del matrimonio tra Marcos ed Eva......però alla fine non si sposano, ma scappano insieme...e sinceramente spero che non vedremo mai una cosa del genere da queste parti...di matrimoni saltati ne abbiamo abbastanza :189: :189:



    <i>quello della scena dell'incidente di Lucia



    una scena della 7^serie....quando Diego compie 50 anni e x l'occasione torna Marcos con la bambina....



     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    ...e poi qualcosa su Guille e Tètè....



     
    Top
    .
  12. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Marko per i video!!!!

    Allora cominciamo dal primo! Il mancato matrimonio di Marcos ed Eva
    Secondo me questa scena in Italia non verrà ripetuta, perchè secondo me la scena equivalente è il matrimonio mancato tra Eva e Alex! Si è vero lo sposo è diverso, ma la scena è molto simile!:101: Quindi sono portata a dire che in Italia Marco ed Eva riusciranno a sposarsi o al limite andranno a convivere senza passare da un mancato matrimonio come i loro equivalenti spagnoli!:101:
    Interessante spiegare che Marcos è in ritardo perchè durante l'addio al celibato l'hanno ubriacato e fatto finire a Bilbao insieme a Raul (Walter) hanno chiamato Fiti (Ezio) e per miracolo è riuscito a riportarli indietro! In Chiesa mi piace che Lucia, quando Eva dice a Marcos che non può farle questo davanti alla gente, le dica "siete voi due a dovervi sposare non la gente!". Comunque spero che in Italia non ci propinino questa scena!:286: :286: :286:
    La seconda scena L'incidente di Lucia ti ringrazio di averla messa! Per fortuna noi non la vedremo mai! Però c'è un'altra scena che secondo me in Italia non vedremo mai! Confrontate la scena al min. 7:22 con questa immagine di una scena girata in Italia, ma mai andata in onda!
    eccola:

    image

    al min 7:22 Santi Diego e Fiti stanno guardando attraverso il vetro della nursery il figlio di Santi dopo che Lucia è morta! Da noi Giulio Cesare ed Ezio guardano la figlia di Marco ed Eva! Ora credo di aver capito dove si colloca questa scena! Dissero di aver girato la morte di Lucia già per il finale della 3 stagione! Ecco dove si colloca quest'immagine! Ovviamente la morte di Lucia non andrà mai in onda quindi, a meno che non riciclino questa scena dei 3 imbottigliati in un altro modo, non la vedremo mai!
    La scena del compleanno di Diego non l'avevo mai vista ed è molto toccante! Diego spiega ad Tetè che non è uscito con Celia perchè programmava da tanto tempo il suo 50 compleanno con Lucia! tutti gli anni per il suo compleanno uscivano a cena! Poi dice che uscirà a cena con loro e solo con loro Serrano come una volta! :uhm: :uhm: :uhm:
    Che carina la bimba di Marcos ed Eva! Però si vede solo in video! Non era con Marcos quando è andato a trovare Diego!:286: :286: :286: Forse è in una scena successiva!:286:
    Molto carine anche le scene di Guille e Tetè! Continuo a ripetere che seppur Niccolò e Micol siano bravissimi non li vedo adatti per la parte dei fratellastri innamorati quanto lo sono Victor e Natalia! Forse mi sorprenderanno! Vedremo l'anno prossimo!
    Mi sono Johnatizzata!:258:
    Grazie ancora Marco!:100:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/4/2010, 14:55)
    Grazie 1000 Marko per i video!!!!

    Allora cominciamo dal primo! Il mancato matrimonio di Marcos ed Eva
    Secondo me questa scena in Italia non verrà ripetuta, perchè secondo me la scena equivalente è il matrimonio mancato tra Eva e Alex! Si è vero lo sposo è diverso, ma la scena è molto simile!:101: Quindi sono portata a dire che in Italia Marco ed Eva riusciranno a sposarsi o al limite andranno a convivere senza passare da un mancato matrimonio come i loro equivalenti spagnoli!:101:

    Assolutamente Sara... il matrimonio (per fortuna mancato) dell'anno scorso voleva essere l'equivalente italiano di quanto visto nei Los Serranos, anche se in realtà era una cosa completamente diversa, con diversi protagonisti e soprattutto in circostanze molto diverse (Eva nei Serranos non è mica incinta quando sale all'altare.... :286: :286: :286: :286: ) E'chiaro che adesso, dopo il finale della terza serie, il matrimonio mancato di Marco ed Eva non avrebbe alcun senso... nei Serranos però ce l'aveva... e il fatto che il matrimonio non vada in porto non è legato al fatto che capiscono di non essere innamorati, ma al fatto che capiscono entrambi che prima di compiere il passo più importante della loro vita forse sarebbe stato meglio aspettare, maturare, crescere, diventare più grandi... in fondo come detto in Spagna non c'erano nè gravidanze nè bambini di mezzo, e quindi lo stesso matrimonio poteva si essere davvero un passo un pochettino affrettato quando si sono appena compiuti i vent'anni... insomma, se avessi potuto scegliere, avrei scelto non una, ma centomila volte la storia raccontata nei Serranos, piuttosto che vedere una terza stagione dove il personaggio di Eva è stato stravolto all'inverosimile, fino a portarla sull'altare in compagnia del nostro amico Gamberone... :106: :106: :106: :106: :106: :106:

    Per quanto riguarda Guille e Tetè, i due ragazzi spagnoli erano eccezionali nei loro rispettivi ruoli, soprattutto quando hanno interpretato la storia d'amore dei loro due personaggi... però è, o dovrebbe essere indicativo il fatto che da quando la loro storia ha sostituito all'interno dei Serranos quella di Marcos ed Eva, gli ascolti della serie hanno iniziato un lento e inesorabile calando, fino ad arrivare ai 3-3,5 milioni di spettatori dell'ultima stagione (contro i 6,7 e spesso anche 8 milioni che la serie otteneva con Fran Perea e Veronica Sanchez, i Marcos ed Eva spagnoli) Questo non perchè i due attori non fossero bravi, anzi... ma perchè cercare di copiare una storia alla quale il pubblico si era appassionato con altri due personaggi completamente diversi è un'impresa che raramente ottiene risultati soddisfacenti... tra l'originale e la copia, per quanto ben fatta, il pubblico sceglierà sempre l'originale.... :286: :286: :286: ... per non parlare poi del fatto che nelle ultime due stagioni, venuta a mancare Lucia, gli autori spagnoli si sono sbizzarriti nel cacciare il Giulio spagnolo nei flirt e nelle liason più allucinanti possibili.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Grazie per questi video Marco!!

    P.S: piccola correzione, il matrimonio di Marcos ed Eva avviene nell'episodio "De Santa Justa a Bilbao", nella quarta stagione, non nella terza come riporta il video di YouTube :B): :B): :D

    Edited by jameskirk88 - 22/4/2010, 17:59
     
    Top
    .
  14. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 17:43)
    Assolutamente Sara... il matrimonio (per fortuna mancato) dell'anno scorso voleva essere l'equivalente italiano di quanto visto nei Los Serranos, anche se in realtà era una cosa completamente diversa, con diversi protagonisti e soprattutto in circostanze molto diverse (Eva nei Serranos non è mica incinta quando sale all'altare.... :286: :286: :286: :286: ) E'chiaro che adesso, dopo il finale della terza serie, il matrimonio mancato di Marco ed Eva non avrebbe alcun senso... nei Serranos però ce l'aveva... e il fatto che il matrimonio non vada in porto non è legato al fatto che capiscono di non essere innamorati, ma al fatto che capiscono entrambi che prima di compiere il passo più importante della loro vita forse sarebbe stato meglio aspettare, maturare, crescere, diventare più grandi... in fondo come detto in Spagna non c'erano nè gravidanze nè bambini di mezzo, e quindi lo stesso matrimonio poteva si essere davvero un passo un pochettino affrettato quando si sono appena compiuti i vent'anni... insomma, se avessi potuto scegliere, avrei scelto non una, ma centomila volte la storia raccontata nei Serranos, piuttosto che vedere una terza stagione dove il personaggio di Eva è stato stravolto all'inverosimile, fino a portarla sull'altare in compagnia del nostro amico Gamberone... :106: :106: :106: :106: :106: :106:

    Per quanto riguarda Guille e Tetè, i due ragazzi spagnoli erano eccezionali nei loro rispettivi ruoli, soprattutto quando hanno interpretato la storia d'amore dei loro due personaggi... però è, o dovrebbe essere indicativo il fatto che da quando la loro storia ha sostituito all'interno dei Serranos quella di Marcos ed Eva, gli ascolti della serie hanno iniziato un lento e inesorabile calando, fino ad arrivare ai 3-3,5 milioni di spettatori dell'ultima stagione (contro i 6,7 e spesso anche 8 milioni che la serie otteneva con Fran Perea e Veronica Sanchez, i Marcos ed Eva spagnoli) Questo non perchè i due attori non fossero bravi, anzi... ma perchè cercare di copiare una storia alla quale il pubblico si era appassionato con altri due personaggi completamente diversi è un'impresa che raramente ottiene risultati soddisfacenti... tra l'originale e la copia, per quanto ben fatta, il pubblico sceglierà sempre l'originale.... :286: :286: :286: ... per non parlare poi del fatto che nelle ultime due stagioni, venuta a mancare Lucia, gli autori spagnoli si sono sbizzarriti nel cacciare il Giulio spagnolo nei flirt e nelle liason più allucinanti possibili.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Grazie per questi video Marco!!

    P.S: piccola correzione, il matrimonio di Marcos ed Eva avviene nell'episodio "De Santa Justa a Bilbao", nella quarta stagione, non nella terza come riporta il video di YouTube :B): :B): :D

    Per quanto riguarda il mancato matrimonio di Marcos ed Eva io intendevo che tecnicamente la scena è molto simile a quella del mancato matrimonio di Eva ed Alex! Ovvio che il contesto è diverso! :101:
    Eva Serrano non è incinta ed è stato giusto che non si sposassero perchè era chiaro che nessuno dei 2 fosse pronto a quel passo! Io intendevo che quando Eva entra in Chiesa al posto della classica marcia nuziale si sente l'ave Maria di Schubert ed Eva è molto indecisa! Intendevo questo! Ovviamente il contesto è diversissimo! :101:
    Non hai risposto però alla mia supposizione sul min 7:22 paragonato all'immagine che ho postato! A me interessava quello! :101:
    Per quanto riguarda Guille y Tetè, io i Serrano non li ho guardati, ho visto solo qualche video di Guille e Tetè su Youtube e devo dirti che ci sono dei momenti che mi hanno emozionato! Addiritura li ho trovati in alcune scene superiori a Marcos ed Eva (mia opinione non linciatemi!). Chiaro che se li avessi visti dall'inizio la storia non mi avrebbe entusiasmato perchè è una chiara replica! :101:
    Ciò non toglie che i due attori che interpretano Guille e Tetè siano eccezionali e per quanto possano essere bravi Niccolò e Micol secondo me non riusciranno ad eguagliarli ed in più la loro storia non mi entusiasmerà perchè i Cesaroni li ho seguiti dall'inizio e so che Rudi e Alice non sono compatibili per stare in coppia! Avendo visto solo spezzoni di Guille e Tetè innamorati a me la loro storia piace! :101:
    Non voglio però vederne la replica in Italia! :101:
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Bunny88,22/4/2010, 19:09]
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 17:43)
    Non hai risposto però alla mia supposizione sul min 7:22 paragonato all'immagine che ho postato! A me interessava quello! :101:

    In molti avevano fatto questa ipotesi Sara... non saprei, in effetti c'è una certa somiglianza con la scena che si vede nei Serranos... cmq il fatto che avessero girato la scena della morte di Lucia al termine della terza serie era solo una voce di corridoio, come tante ne sono uscite in questi anni sui Cesaroni, molte delle quali completamente fasulle... certo potrebbe anche essere, anche se mi sembra più probabile che quella sia una scena successiva alla nascita della piccola con i tre imbottigliati che guardano commossi la bambina da dietro al vetro.. cmq conoscendo autori, produttore e sceneggiatori la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto.... :huh: :huh: :huh: :261: :261:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.