VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 10/3/2010, 12:11)
    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/JVJI_5k_jXE&hl=it_IT&fs=1&)

    Grazie Sara.. come dicevo ieri la scena è davvero molto bella... complimenti a registi e sceneggiatori (e anche agli attori chiaramente :D :D :D )
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bunny88 @ 10/3/2010, 12:11)
    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/JVJI_5k_jXE&hl=it_IT&fs=1&)

    Ma è bellissima questa scena! :uhm: :uhm:

    Ma che fà lei, se ne va? Ma dove vaaaaaaai, tornaaaaa! :uhm: :uhm:

    Edited by bella'mbriana - 10/3/2010, 18:27
     
    Top
    .
  4. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/3/2010, 18:21)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 10/3/2010, 12:11)
    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/JVJI_5k_jXE&hl=it_IT&fs=1&)

    M è bellissima questa scena! :uhm: :uhm:

    Ma che fà lei, se ne va? Ma dove vaaaaaaai, tornaaaaa! :uhm: :uhm:

    Lauretta questa è la scena che viene dopo!



    Lei voleva tornare a Barcellona, ma quando è arrivata all'aereoporto ha riletto i post it e non ce l'ha fatta a partire ed è ritornata da Guille! :101:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bunny88 @ 10/3/2010, 18:25)
    Lauretta questa è la scena che viene dopo!

    (FILE:www.youtube.com/v/Qbv8HONrYe4&hl=it_IT&fs=1&)

    Lei voleva tornare a Barcellona, ma quando è arrivata all'aereoporto ha riletto i post it e non ce l'ha fatta a partire ed è ritornata da Guille! :101:

    Ahhh...come sono carini! :wub: :wub: Adesso sì che le cose tornano a posto! :101:

    Loro due veramente bravi, io non lo so se gli omologhi italiani sarebbero all'altezza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho visto un pò di video arretrati ;) ;) .....ed ho anche letto la traduzione della scena della canzone......in effetti la differenza con la scena di "un mare di guai" è che Eva è consapevole che è per la prof....anzi lo suggerisce lei a Marcos di scrivere della prof!!

    Bella la scena delle fototessere :wub: :wub: ....è stata fatto molto bene....l'unica cosa forse è che è un pò + a telenovela, dato che le scene vanno a rallentatore.....però è molto bella! ;) ;)

    Ed ho visto anche i 2 video di Guille e Tètè.......da quello che ho visto la storia sembra ben costruita....poi è ovvio che 1 pò è una copia di quella di Marcos ed Eva....però quelle scene sono bellissime :wub: :wub: .....e continuo a sperare che non vedremo le equivalenti nella 4^stagione :286: :286: ....impostare cosi la serie poteva andar bene in Spagna, dato che i Serrano erano una soap....ma nei Cesaroni sarebbe troppo ripetitivo x una fiction una storia tra Rudy ed Alice....
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/3/2010, 18:46)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 10/3/2010, 18:25)

    Ahhh...come sono carini! :wub: :wub: Adesso sì che le cose tornano a posto! :101:

    Loro due veramente bravi, io non lo so se gli omologhi italiani sarebbero all'altezza

    Eh eh. non lo so... Micol e Niccolò sono bravissimi ma per quello che ho visto fin'ora penso che i loro omologhi spagnoli avessero qualche marcia in più, soprattutto quando hanno interpretato i due fratellastri innamorati...invece nella prima parte della serie (quella dei due fratellastri che si detestavano e si tormentavano a forza di scherzi) i nostri mi sono piaciuti di più.... onestamente preferirei non dover fare un paragone anche tra le due storie d'amore, perchè Rudy e Alice innamorati proprio non ce li vedo e non mi entusiasmano molto.... ma penso proprio che il prossimo anno, oltre alle scene di Guille e Tetè innamorati, avremo anche quelle di Rudy e Alice.... :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karinajf @ 9/3/2010, 21:33)
    non mi ridordo, marek, io quando marcos ed eva sono usciti di scena, ho lasciato la serie.

    Karina grazie lo stesso.Toglimi una curiosità:tu che vivi in Brasile,come hai conosciuto i Los Serranos ed i Cesaroni?

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/3/2010, 23:22)
    Beh non si può dire che la storia tra i Rudy e Alice spagnoli non abbia un lieto fine, visto che nell'ultima stagione si sposano e vanno a vivere insieme... :D :D :D.... non prima ovviamente di una lunga serie di tira e molla che prendono il via dalla quinta stagione e continuano fino alla fine della settima quando Guille (il nostro Rudy) riesce a confessare i suoi veri sentimenti alla sorellastra in una scena (molto bella) nella quale le fà ritrovare una serie di post it nei quali ripercorre tutti i momenti più importanti della loro vita insieme.... da dire che i due attori spagnoli che interpretavano Guille e Tetè erano eccezionali, veramente molto bravi, quasi più dei loro predecessori Fran Perea e Veronica Sanchez... però è chiaro che la loro storia non è mai riuscita ad appassionare il pubblico quanto quella di Marcos ed Eva... le stagioni incentrate sulla storia tra i due fratellastri minori non sono state un gran successo di pubblico... da qui la decisione dei produttori di chiudere frettolosamente la serie nel corso dell'8° stagione con quel finale allucinante che tutti ricordano.... :106: :106: :106: :106:

    Grazie Jhon.Come reagì Diego quando scoprì la relazione tra Guille e tetè?

    CITAZIONE (Bunny88 @ 10/3/2010, 12:11)
    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/JVJI_5k_jXE&hl=it_IT&fs=1&)

    Sara è bellissimo questo video.
    :uhm: :uhm: :uhm:

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/3/2010, 20:56)
    Eh eh. non lo so... Micol e Niccolò sono bravissimi ma per quello che ho visto fin'ora penso che i loro omologhi spagnoli avessero qualche marcia in più, soprattutto quando hanno interpretato i due fratellastri innamorati...invece nella prima parte della serie (quella dei due fratellastri che si detestavano e si tormentavano a forza di scherzi) i nostri mi sono piaciuti di più.... onestamente preferirei non dover fare un paragone anche tra le due storie d'amore, perchè Rudy e Alice innamorati proprio non ce li vedo e non mi entusiasmano molto.... ma penso proprio che il prossimo anno, oltre alle scene di Guille e Tetè innamorati, avremo anche quelle di Rudy e Alice.... :286: :286: :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Nell'interpretare i fratellastri dispettosi i nostri sono più bravi,ma nell'interpretare gli innamorati gli attori spagnoli hanno qualcosa in più.Gli omologhi italiani non mi piacerebbero nella parte di innamorati.
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/3/2010, 20:56)
    Eh eh. non lo so... Micol e Niccolò sono bravissimi ma per quello che ho visto fin'ora penso che i loro omologhi spagnoli avessero qualche marcia in più, soprattutto quando hanno interpretato i due fratellastri innamorati...invece nella prima parte della serie (quella dei due fratellastri che si detestavano e si tormentavano a forza di scherzi) i nostri mi sono piaciuti di più.... onestamente preferirei non dover fare un paragone anche tra le due storie d'amore, perchè Rudy e Alice innamorati proprio non ce li vedo e non mi entusiasmano molto.... ma penso proprio che il prossimo anno, oltre alle scene di Guille e Tetè innamorati, avremo anche quelle di Rudy e Alice.... :286: :286: :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Uhh allora non era solo una mia opinione!!!!!!!!
    Si Micol e Niccolò sono bravissimi, ma non vedo tra di loro l'affiatamento giusto x interpretare i fratellastri innamorati!
    Ora non ci resta che aspettare la 4 serie, magari ci sorprendono! :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  10. karinajf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bunny88 @ 12/3/2010, 14:39)
    QUOTE (jameskirk88 @ 10/3/2010, 20:56)
    Eh eh. non lo so... Micol e Niccolò sono bravissimi ma per quello che ho visto fin'ora penso che i loro omologhi spagnoli avessero qualche marcia in più, soprattutto quando hanno interpretato i due fratellastri innamorati...invece nella prima parte della serie (quella dei due fratellastri che si detestavano e si tormentavano a forza di scherzi) i nostri mi sono piaciuti di più.... onestamente preferirei non dover fare un paragone anche tra le due storie d'amore, perchè Rudy e Alice innamorati proprio non ce li vedo e non mi entusiasmano molto.... ma penso proprio che il prossimo anno, oltre alle scene di Guille e Tetè innamorati, avremo anche quelle di Rudy e Alice.... :286: :286: :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Uhh allora non era solo una mia opinione!!!!!!!!
    Si Micol e Niccolò sono bravissimi, ma non vedo tra di loro l'affiatamento giusto x interpretare i fratellastri innamorati!
    Ora non ci resta che aspettare la 4 serie, magari ci sorprendono! :286: :286: :286:

    penso come te, bunny
    è che nella serie spagnola, anche si non erano innamorati, dalla prima serie sempre facevano scene dove lui o lei era gelosi dell'altro... come si anche loro dall'inizio fossero innamorati ma come erano piccolini non avevano conscienza di quello che vivevono.
     
    Top
    .
  11. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi Posto il video di quando Marcos ed Eva raccontano a Diego che stanno insieme!
    Per capirlo bisogna che vi spieghi un pò la puntata!
    Diego sorprende Marcos ed Eva nel bagno in atteggiamenti "sospetti" e loro dicono che non era come sembrava!
    Poi la storia "imbottigliata" della puntata è praticamente la storia del gavettone lanciato da Lucia contro Stefania, vi ricordate? prese la colpa Rudi, invece era stata Lucia, Rudi venne sospeso, succede la stessa cosa nei Los Serrano!

    Comunque questo il video che ci interessa:



    Traduzione: (a cura di Bunny88 - Sara)

    Carmen: Diego che esempio stai dando ai ragazzi? Vai vai in cucina!

    Eva: Diego Marcos ed io ci amiamo, tutto qui senza insicurezze!

    Marcos: Cosa ti succede Papà?

    Diego: Niente è normale che venga gente in casa tua e che ti insulti per quello che è successo a scuola, niente è tutto normale!

    Eva: Diego, dobbiamo dirti una cosa, è che Marcos e.....è importanate...Diglielo Marcos!

    Diego: Cosa?

    Marcos: Bene Papà quando ci hai sorpresi nel bagno

    Diego: si si me lo avete detto, me lo avete già spiegato, non era come sembrava non ti preoccupare ho capito

    Marcos: No papà questa volta era quello che sembrava!

    Carmen: Non andatevene per favore Diego si arrabbia facilmente ma poi gli passa subito

    Diego: (impreca) Mi farete morire mi farete morire!

    Eva: niente niente non succede niente

    Signora: Ragazzi ce ne andiamo

    Marcos: è che io ed Eva siamo fidanzati dai

    Diego: no no voi non siete fidanzati, non siete fidanzati, siete fratelli, siete fratelli è così semplice da capire fratelli fratelli e i fratelli non fanno queste cose!

    Eva: Diego non siamo fratelli

    Marcos: noi vogliamo che lo sappia il mondo intero, insomma dirlo a Lucia

    Diego: a Lucia?

    Marcos: e anche a tutta la famiglia!

    Diego: Come tutta la famiglia? no Marcos dai raccontiamolo a tutti andiamo a raccontarlo in un programma in salsa romantica, ma cosa vai a raccontare idiota!

    Marcos: va bene, tutto questo sembra giusto, però non si possono mettere dighe al mare

    Diego: ah cosa dici? ma cosa dici? dighe al mare? cosa ti insegnano a scuola? Don Quijote o Gata Selvaje? Ma cosa dici Per Diamine (in realtò impreca al Signore)

    Eva: Diego che lo capiate o no noi non ci lasciamo!

    Eva: Diego l'unica cosa che non vogliamo è ingannare

    Marcos: papà noi ci amiamo

    Diego: é chiaro loro dicono che non era come sembrava invece si era come sembrava, ma cosa gli prende? Cosa gli prende? Questa è la fine della famiglia, è l'apocalissi!

    Lucia: Domani gli racconto tutto!(si riferisce al gavettone)

    Buona visione!
    Come al solito se qualcuno riscontra errori nella traduzione non esiti a correggere!:101:
     
    Top
    .
  12. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bunny88 @ 13/3/2010, 16:27)
    Vi Posto il video di quando Marcos ed Eva raccontano a Diego che stanno insieme!
    Per capirlo bisogna che vi spieghi un pò la puntata!
    Diego sorprende Marcos ed Eva nel bagno in atteggiamenti "sospetti" e loro dicono che non era come sembrava!
    Poi la storia "imbottigliata" della puntata è praticamente la storia del gavettone lanciato da Lucia contro Stefania, vi ricordate? prese la colpa Rudi, invece era stata Lucia, Rudi venne sospeso, succede la stessa cosa nei Los Serrano!

    Comunque questo il video che ci interessa:

    (FILE:www.youtube.com/v/Rmv3SJ345bc&hl=it_IT&fs=1&)

    Buona visione!
    Come al solito se qualcuno riscontra errori nella traduzione non esiti a correggere!:101:

    :17: :17: Be', stavolta se non era per la tua traduzione, mi sà che non ci capivo una cippa! :17: :17:

    Divertentissima, continuo a dire che l'attore che fà Diego mi fà morire...e poi perlomeno l'hanno buttata sul ridere, non hanno fatto una tragedia come da noi con Giulio che gli viene l'infarto! (anche se dopo gli viene anche a Diego, ma quella cosa che vede i figli e gli viene l'infarto almeno i fans spagnoli se la sono rispiarmata :106: )

    Ed è anche bello il fatto che entrambi difendano il loro amore, nonostante siano visibilmente impauriti...e la faccia che fà Marcos quando Eva gli scarica l'incombenza di dire tutto a Diego? :17: Coraggiosa l'Eva spagnola! :255:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 13/3/2010, 16:27)
    Vi Posto il video di quando Marcos ed Eva raccontano a Diego che stanno insieme!
    Per capirlo bisogna che vi spieghi un pò la puntata!
    Diego sorprende Marcos ed Eva nel bagno in atteggiamenti "sospetti" e loro dicono che non era come sembrava!
    Poi la storia "imbottigliata" della puntata è praticamente la storia del gavettone lanciato da Lucia contro Stefania, vi ricordate? prese la colpa Rudi, invece era stata Lucia, Rudi venne sospeso, succede la stessa cosa nei Los Serrano!

    Comunque questo il video che ci interessa:

    (FILE:www.youtube.com/v/Rmv3SJ345bc&hl=it_IT&fs=1&)

    ettone)

    Buona visione!
    Come al solito se qualcuno riscontra errori nella traduzione non esiti a correggere!:101:

    Quindi il gavettone che Lucia x sbaglio dà in testa a Stefania ha un'equivalente nei Serrano! ;) ;) .....x quanto riguarda questa scena che hai postato, si può dire che noi non ne abbiamo mai vista una del genere.......Marco ed Eva sono solo stati sul punto di raccontare tutto (quando lo stavano x dire a Gabriella nell'episodio "la posta del cuore"), ma poi sono direttamente stati sorpresi a letto alla fine proprio di quell'episodio.....comunque bella scena!! ;) ;) ...come avevo notato già nei video precedenti, Diego ha reazioni più accentuate rispetto a quelle di Giulio (in questo caso x esempio il fatto che si sente il rumore di bicchieri che si rompono).....probabilmente sempre x il fatto che i Serrano sono una soap!

    Ovviamente grazie della traduzione.....è sempre gradita, perchè permette di rendersi conto di quello che dicono!! :D :D ;) ;)

    Edited by marko.988 - 13/3/2010, 19:55
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sara grazie per il video e per la traduzione.Diego è un pazzo,però almano hanno risparmiato ai fan spagnoli la sceneggiata che hanno fatto in Italia.Anche Diego ha un infarto,ma non perchè ha sorpreso Eva e Marcos a letto insieme.La Eva italiana è più coraggiosa di quella spagnola,ma ho apprezzato che in Spagna Marcos ed Eva abbiano avuto il coraggio di uscure allo scoperto.
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 13/3/2010, 16:27)
    Vi Posto il video di quando Marcos ed Eva raccontano a Diego che stanno insieme!
    Per capirlo bisogna che vi spieghi un pò la puntata!
    Diego sorprende Marcos ed Eva nel bagno in atteggiamenti "sospetti" e loro dicono che non era come sembrava!
    Poi la storia "imbottigliata" della puntata è praticamente la storia del gavettone lanciato da Lucia contro Stefania, vi ricordate? prese la colpa Rudi, invece era stata Lucia, Rudi venne sospeso, succede la stessa cosa nei Los Serrano!

    Comunque questo il video che ci interessa:

    (FILE:www.youtube.com/v/Rmv3SJ345bc&hl=it_IT&fs=1&)

    Traduzione: (a cura di Bunny88 - Sara)

    Carmen: Diego che esempio stai dando ai ragazzi? Vai vai in cucina!

    Eva: Diego Marcos ed io ci amiamo, tutto qui senza insicurezze!

    Marcos: Cosa ti succede Papà?

    Diego: Niente è normale che venga gente in casa tua e che ti insulti per quello che è successo a scuola, niente è tutto normale!

    Eva: Diego, dobbiamo dirti una cosa, è che Marcos e.....è importanate...Diglielo Marcos!

    Diego: Cosa?

    Marcos: Bene Papà quando ci hai sorpresi nel bagno

    Diego: si si me lo avete detto, me lo avete già spiegato, non era come sembrava non ti preoccupare ho capito

    Marcos: No papà questa volta era quello che sembrava!

    Carmen: Non andatevene per favore Diego si arrabbia facilmente ma poi gli passa subito

    Diego: (impreca) Mi farete morire mi farete morire!

    Eva: niente niente non succede niente

    Signora: Ragazzi ce ne andiamo

    Marcos: è che io ed Eva siamo fidanzati dai

    Diego: no no voi non siete fidanzati, non siete fidanzati, siete fratelli, siete fratelli è così semplice da capire fratelli fratelli e i fratelli non fanno queste cose!

    Eva: Diego non siamo fratelli

    Marcos: noi vogliamo che lo sappia il mondo intero, insomma dirlo a Lucia

    Diego: a Lucia?

    Marcos: e anche a tutta la famiglia!

    Diego: Come tutta la famiglia? no Marcos dai raccontiamolo a tutti andiamo a raccontarlo in un programma in salsa romantica, ma cosa vai a raccontare idiota!

    Marcos: va bene, tutto questo sembra giusto, però non si possono mettere dighe al mare

    Diego: ah cosa dici? ma cosa dici? dighe al mare? cosa ti insegnano a scuola? Don Quijote o Gata Selvaje? Ma cosa dici Per Diamine (in realtò impreca al Signore)

    Eva: Diego che lo capiate o no noi non ci lasciamo!

    Eva: Diego l'unica cosa che non vogliamo è ingannare

    Marcos: papà noi ci amiamo

    Diego: é chiaro loro dicono che non era come sembrava invece si era come sembrava, ma cosa gli prende? Cosa gli prende? Questa è la fine della famiglia, è l'apocalissi!

    Lucia: Domani gli racconto tutto!(si riferisce al gavettone)

    Buona visione!
    Come al solito se qualcuno riscontra errori nella traduzione non esiti a correggere!:101:

    Bravissima Sara on la tua traduzione altrimenti nn ci avrei capito niente..... :101: il Giulio spagnolo mi fa morire dal ridere..nei Cesaroni questa parte della storia è troppo drammatica e poi mi èpiaciuto come Eva e Marco parlano chiaro a Diego..bello mi è piaciuto questo video ..e brava ancora a Sara :17: :17: :17:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2920 views
  Share  
.