VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Anakin Skywalker @ 8/1/2013, 13:35) 
    neanchio conoscevo i los serrano, non ci facevo proprio caso alla scritta iniziale XD . Poi alle repliche della quarta stagione ho notato la magica scritta "ispirata ai Los Serrano" ed ecco che ho cercato informazioni su internet per scoprire tutto. Comunque anche la 3 serie non era male ma la 4 è stata la peggiore, mi annoiavo durante le puntate non mi facevano ridere come una volta, nella 5 serie fanno ridere ma non avrebbero dovuto rovinare Eva così. Comunque se ci sono piccoli video dei Serrano da sottotitolare sono disponibile ;)

    Sono in pochi quelli che ci fanno caso.. molti non sanno niente della serie originale neanche adesso, dopo cinque stagioni di Cesaroni... sinceramente continuo a non capire la scelta degli autori e della produzione, che tra l'altro si è concentrata solo su Marco ed Eva, perchè su altri aspetti della storia hanno continuato ad ispirarsi molto chiaramente alla serie originale (la separazione di Giulio e Lucia, la loro lenta riconciliazione nella quinta stagione, la storia di Rudy e Alice, molte trame dei singoli episodi ecc...) Peccato, perchè sono convinto che Alessandra e Matteo, con in mano i copioni della serie originale, sarebbero stati semplicemente straordinari :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2922 views
  Share  
.