VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 19/1/2012, 14:24) 
    Allora mi ricordavo giusto!!! Ero incappata in questo video qualche tempo fa quando cercavo degli spezzoni dei serrano su youtube! Non l'avevo guardato però perchè ovviamente cercavo Marcos y Eva! Mi sono ricordata il titolo però! Fiti cree en los extraterrestres o una roba simile insomma! Quando ho visto le foto dal set in cui Ezio crede agli omini verdi mi è venuta in mente! Che pena però che abbiano ricopiato sta boiata e sfalsato completamente la storia centrale!

    E' dalla terza serie che va avanti questa "strategia" produttiva: si copia il peggio e il superfluo della serie originale, lo si mette al centro di tutte le puntate, e si tralasciano del tutto gli aspetti fondamentali delle varie storie, specie di quelle più importanti (una su tutte, quella di Marco ed Eva). Chiaramente poi tutto è reso complessivamente peggiore (e MOLTO irritante) dal fatto che le storie principali riscritte dagli autori italiani diventano talmente assurde e talmente surreali da rendere del tutto insopportabile anche quella componente comica. Che magari, se fosse considerata per quello che è e lasciata a contorno delle varie puntate, senza renderla così centrale, sarebbe anche divertente, in certi casi ^_^
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2919 views
  Share  
.