VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio la nostra Saretta e la sua eccezionale memoria per essersi ricordata di questo passaggio che a me onestamente era del tutto passato di mente. Sono andato a ricontrollare in rete ed in effetti questo episodio me l'ero proprio perso, e dire che era nella terza stagione.. vabbè, pazienza, dal riassunto che ho letto mi sono perso davvero poco, anche se loro almeno potevano avvalersi ancora della presenza di Marco ed Eva a "compensare" la parte surreale dell'episodio, cosa che purtroppo non potrà fare l'episodio italiano per i noti motivi :wacko:

    Ad ogni modo, ecco quello che vedranno il prossimo settembre (o magari ottobre) i telespettatori italiani:



    Concordo con Francesco, e l'abbiamo detto duecento volte negli ultimi tre anni: la logica vorrebbe che chi viene dopo abbia memorizzato gli errori di chi lo ha preceduto, e che cerchi di prendere il meglio che offre l'originale (ed è tanto) scartando invece la parte peggiore e di minor interesse per il pubblico. Nell'arco delle sue otto stagioni la serie originale fornisce tanti spunti eccezionali, ma ha anche fornito un numero astronomico di puntate, e di conseguenza un numero ancora più astronomico di storie di puntate che a volte lasciavano molto a desiderare, e questa qui entra in questo gruppo.
    La strada più logica era ricalcare le storie principali dei vari personaggi, che erano perfette, andando a ritoccare qua e la le varie storie minori e le tante esagerazioni tipicamente soap della serie spagnola, nata appunto come telenovelas comica.
    Non capisco perchè i nostri abbiano deciso di seguire invece il percorso esattamente inverso :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.