VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 11/9/2011, 22:05) 
    credo che una base si debba comunque avere, perchè è vero che lo spagnolo ha una radice neolatina come l'italiano, però è una lingua a grammatica complessa (come anche l'italiano tra l'altro)....credo sia molto più difficile la grammatina spagnola che quella inglese :zizi: :zizi: :zizi:

    poi ho notato che gli spagnoli parlano super-veloce.......sembrerà strano ma riesco a capire molto più un film/telefilm/documentario/notiziario in inglese (anche americano) che in spagnolo :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol:

    La grammatica è molto difficile, come la nostra.. ma molto simile, alla nostra, quindi conoscendo bene la grammatica italiana, quella spagnola non è poi così' insormontabile... :101: ... è vero il fatto della velocità.. sono dei razzi... :blink: :blink: :blink: :17: :17: .. ma avendo a disposizione i sottotitoli base in spagnolo la difficoltà diminuisce parecchio.. certo fare il lavoro partendo da zero, cioè senza i sottotitoli in lingua madre, sarebbe impossibile, senza conoscere veramente bene la lingua parlata.. ^_^
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.