VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 1/5/2010, 17:00)
    Ecco il finale dei Los Serranos:

    (FILE:www.youtube.com/v/ZV9LSQsqww0&hl=it_IT&fs=1&)

    Grazie Francesco, stavo giusto pensando di ripescare da YouTube il geniale finale con il quale gli autori spagnoli decisero di concludere una delle serie più popolari della storia della loro televisione... non credo potessero pensare ad un finale più inglorioso di questo.... :106: :106: :106: ... da dire che i Serranos ormai non erano più gli stessi dalla metà della quinta stagione, cioè da quando Marcos ed Eva erano partiti alla volta di Tolosa abbandonando la serie... poi c'era stata la morte di Lucia, altro colpo terribile alla qualità e agli ascolti... i veri Serranos erano finiti molto prima di questo episodio... però concludere dicendo che tutto quanto si è visto in otto (dico otto) stagioni è stato solo il sogno della prima notte di nozze di Diego è una cosa a dir poco allucinante, e penso che si commenti da sola... va bene aver esaurito le idee, ma c'è davvero un limite a tutto.... :106: :106: :106: :106: :106: :106: ... ovviamente non è necessario precisare che mi auguro MOLTO vivamente che i nostri autori, dopo aver ignorato la serie spagnola per due anni, non si mettano a scimmiottarla proprio nei suoi aspetti peggiori, e questo finale qui è sicuramente il peggio del peggio che abbia proposto la serie originale.... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.