VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/4/2010, 00:00)
    Le scene dei litigi posso commentarle, perche' le avevo gia' viste...praticamente uguali alle nostre, ma piu' dettagliate e la tensione amorosa fra i due si avverte molto di piu' (soprattutto nell'ultima scena, ma anche in quella della scuola).
    Come per la scena della macchinetta ho detto che preferisco la nostra, adesso dico che preferisco la versione spagnola per le scene dei litigi.

    Quoto in toto.... :quoto: :quoto: :quoto: .... la scena finale della versione spagnola sprizza passione da tutti i pori.... :wub: :wub: :wub: ... bellissima.... il fatto che in Italia le scene siano state meno profonde non penso sia imputabile all'attenzione riservata a Gasmann, ma a una scelta precisa degli autori, che volevano dare a pieno l'impressione che tra Marco ed Eva non ci fosse più assolutamente niente, se non rabbia e rancore, per poi giustificare il fatto che Eva nell'episodio successivo sarebbe tornata con grande nonchalance tra le braccia del Gamberone, per rimanerci MOLTO a lungo..... :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.