VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/4/2010, 21:36)
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 19:28)

    Guarda John lungi da me insistere, ma purtroppo le voci che dicevano della scena della morte di Lucia girata per il finale della terza stagione non sono solo voci di corridoio!

    Ti sembra possibile che abbiano girato otto finali (otto) per la terza stagione?? Non so quanto sarebbero dovute durare le riprese se fosse andata così, sicuramente molto più dei nove mesi canonici che hanno impiegato per girare la terza serie... dopo di che, può anche darsi che Lucia nei loro piani dovesse uscire di scena con una morta improvvisa, stile Serranos dei tempi (molto) peggiori.... ma penso che la terza serie, a parte qualche scena che come sempre hanno tagliato, non finisse in modo molto diverso da come l'abbiamo vista finire... l'eventuale morte di Lucia l'avrebbero girata dopo... che bisogno aveva la Ricci di girarla a gennaio, otto mesi prima dell'inizio delle riprese della quarta? Non lo so, mi sembra poco probabile.... anche perchè, con Lucia morta cambiava anche molto della sceneggiatura della quarta serie... penso che si siano sentiti con la Ricci e abbiano deciso quest'estate, dopo la fine della terza... opinione personale, ovviamente... magari c'è davvero nei meandri della Publispei una pellicola nella quale Lucia viene investita davanti all'ospedale dove è nata Marta, che nessuno vedrà mai (per fortuna.... :106: :106: :106: :106: )
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.