VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 19:28)
    In molti avevano fatto questa ipotesi Sara... non saprei, in effetti c'è una certa somiglianza con la scena che si vede nei Serranos... cmq il fatto che avessero girato la scena della morte di Lucia al termine della terza serie era solo una voce di corridoio, come tante ne sono uscite in questi anni sui Cesaroni, molte delle quali completamente fasulle... certo potrebbe anche essere, anche se mi sembra più probabile che quella sia una scena successiva alla nascita della piccola con i tre imbottigliati che guardano commossi la bambina da dietro al vetro.. cmq conoscendo autori, produttore e sceneggiatori la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto.... :huh: :huh: :huh: :261: :261:

    Guarda John lungi da me insistere, ma purtroppo le voci che dicevano della scena della morte di Lucia girata per il finale della terza stagione non sono solo voci di corridoio!
    Se vai a rivederti Claudio Amendola ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, primo video dei 3 dal min 5:31 Bonolis gli chiede di Elena Sofia e degli 8 finali girati e lui gli risponde (cito Amendola):"abbiamo girato un finale per l'altra stagione (si riferisce alla terza) in cui si intuiva che moriva, ma ci siamo ben guardati dal mandarlo in onda!"
    Ecci perchè ho fatto quel paragone tra la scena del min 7:22 e la fotografia degli imbottigliati davanti alla nursery che osservano Marta! Ciò non toglie che possano riciclare la scena inserendola in un altro contesto! :101:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.