VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/4/2010, 17:43)
    Assolutamente Sara... il matrimonio (per fortuna mancato) dell'anno scorso voleva essere l'equivalente italiano di quanto visto nei Los Serranos, anche se in realtà era una cosa completamente diversa, con diversi protagonisti e soprattutto in circostanze molto diverse (Eva nei Serranos non è mica incinta quando sale all'altare.... :286: :286: :286: :286: ) E'chiaro che adesso, dopo il finale della terza serie, il matrimonio mancato di Marco ed Eva non avrebbe alcun senso... nei Serranos però ce l'aveva... e il fatto che il matrimonio non vada in porto non è legato al fatto che capiscono di non essere innamorati, ma al fatto che capiscono entrambi che prima di compiere il passo più importante della loro vita forse sarebbe stato meglio aspettare, maturare, crescere, diventare più grandi... in fondo come detto in Spagna non c'erano nè gravidanze nè bambini di mezzo, e quindi lo stesso matrimonio poteva si essere davvero un passo un pochettino affrettato quando si sono appena compiuti i vent'anni... insomma, se avessi potuto scegliere, avrei scelto non una, ma centomila volte la storia raccontata nei Serranos, piuttosto che vedere una terza stagione dove il personaggio di Eva è stato stravolto all'inverosimile, fino a portarla sull'altare in compagnia del nostro amico Gamberone... :106: :106: :106: :106: :106: :106:

    Per quanto riguarda Guille e Tetè, i due ragazzi spagnoli erano eccezionali nei loro rispettivi ruoli, soprattutto quando hanno interpretato la storia d'amore dei loro due personaggi... però è, o dovrebbe essere indicativo il fatto che da quando la loro storia ha sostituito all'interno dei Serranos quella di Marcos ed Eva, gli ascolti della serie hanno iniziato un lento e inesorabile calando, fino ad arrivare ai 3-3,5 milioni di spettatori dell'ultima stagione (contro i 6,7 e spesso anche 8 milioni che la serie otteneva con Fran Perea e Veronica Sanchez, i Marcos ed Eva spagnoli) Questo non perchè i due attori non fossero bravi, anzi... ma perchè cercare di copiare una storia alla quale il pubblico si era appassionato con altri due personaggi completamente diversi è un'impresa che raramente ottiene risultati soddisfacenti... tra l'originale e la copia, per quanto ben fatta, il pubblico sceglierà sempre l'originale.... :286: :286: :286: ... per non parlare poi del fatto che nelle ultime due stagioni, venuta a mancare Lucia, gli autori spagnoli si sono sbizzarriti nel cacciare il Giulio spagnolo nei flirt e nelle liason più allucinanti possibili.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Grazie per questi video Marco!!

    P.S: piccola correzione, il matrimonio di Marcos ed Eva avviene nell'episodio "De Santa Justa a Bilbao", nella quarta stagione, non nella terza come riporta il video di YouTube :B): :B): :D

    Per quanto riguarda il mancato matrimonio di Marcos ed Eva io intendevo che tecnicamente la scena è molto simile a quella del mancato matrimonio di Eva ed Alex! Ovvio che il contesto è diverso! :101:
    Eva Serrano non è incinta ed è stato giusto che non si sposassero perchè era chiaro che nessuno dei 2 fosse pronto a quel passo! Io intendevo che quando Eva entra in Chiesa al posto della classica marcia nuziale si sente l'ave Maria di Schubert ed Eva è molto indecisa! Intendevo questo! Ovviamente il contesto è diversissimo! :101:
    Non hai risposto però alla mia supposizione sul min 7:22 paragonato all'immagine che ho postato! A me interessava quello! :101:
    Per quanto riguarda Guille y Tetè, io i Serrano non li ho guardati, ho visto solo qualche video di Guille e Tetè su Youtube e devo dirti che ci sono dei momenti che mi hanno emozionato! Addiritura li ho trovati in alcune scene superiori a Marcos ed Eva (mia opinione non linciatemi!). Chiaro che se li avessi visti dall'inizio la storia non mi avrebbe entusiasmato perchè è una chiara replica! :101:
    Ciò non toglie che i due attori che interpretano Guille e Tetè siano eccezionali e per quanto possano essere bravi Niccolò e Micol secondo me non riusciranno ad eguagliarli ed in più la loro storia non mi entusiasmerà perchè i Cesaroni li ho seguiti dall'inizio e so che Rudi e Alice non sono compatibili per stare in coppia! Avendo visto solo spezzoni di Guille e Tetè innamorati a me la loro storia piace! :101:
    Non voglio però vederne la replica in Italia! :101:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.