VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Marko per i video!!!!

    Allora cominciamo dal primo! Il mancato matrimonio di Marcos ed Eva
    Secondo me questa scena in Italia non verrà ripetuta, perchè secondo me la scena equivalente è il matrimonio mancato tra Eva e Alex! Si è vero lo sposo è diverso, ma la scena è molto simile!:101: Quindi sono portata a dire che in Italia Marco ed Eva riusciranno a sposarsi o al limite andranno a convivere senza passare da un mancato matrimonio come i loro equivalenti spagnoli!:101:
    Interessante spiegare che Marcos è in ritardo perchè durante l'addio al celibato l'hanno ubriacato e fatto finire a Bilbao insieme a Raul (Walter) hanno chiamato Fiti (Ezio) e per miracolo è riuscito a riportarli indietro! In Chiesa mi piace che Lucia, quando Eva dice a Marcos che non può farle questo davanti alla gente, le dica "siete voi due a dovervi sposare non la gente!". Comunque spero che in Italia non ci propinino questa scena!:286: :286: :286:
    La seconda scena L'incidente di Lucia ti ringrazio di averla messa! Per fortuna noi non la vedremo mai! Però c'è un'altra scena che secondo me in Italia non vedremo mai! Confrontate la scena al min. 7:22 con questa immagine di una scena girata in Italia, ma mai andata in onda!
    eccola:

    image

    al min 7:22 Santi Diego e Fiti stanno guardando attraverso il vetro della nursery il figlio di Santi dopo che Lucia è morta! Da noi Giulio Cesare ed Ezio guardano la figlia di Marco ed Eva! Ora credo di aver capito dove si colloca questa scena! Dissero di aver girato la morte di Lucia già per il finale della 3 stagione! Ecco dove si colloca quest'immagine! Ovviamente la morte di Lucia non andrà mai in onda quindi, a meno che non riciclino questa scena dei 3 imbottigliati in un altro modo, non la vedremo mai!
    La scena del compleanno di Diego non l'avevo mai vista ed è molto toccante! Diego spiega ad Tetè che non è uscito con Celia perchè programmava da tanto tempo il suo 50 compleanno con Lucia! tutti gli anni per il suo compleanno uscivano a cena! Poi dice che uscirà a cena con loro e solo con loro Serrano come una volta! :uhm: :uhm: :uhm:
    Che carina la bimba di Marcos ed Eva! Però si vede solo in video! Non era con Marcos quando è andato a trovare Diego!:286: :286: :286: Forse è in una scena successiva!:286:
    Molto carine anche le scene di Guille e Tetè! Continuo a ripetere che seppur Niccolò e Micol siano bravissimi non li vedo adatti per la parte dei fratellastri innamorati quanto lo sono Victor e Natalia! Forse mi sorprenderanno! Vedremo l'anno prossimo!
    Mi sono Johnatizzata!:258:
    Grazie ancora Marco!:100:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.