VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi Posto il video di quando Marcos ed Eva raccontano a Diego che stanno insieme!
    Per capirlo bisogna che vi spieghi un pò la puntata!
    Diego sorprende Marcos ed Eva nel bagno in atteggiamenti "sospetti" e loro dicono che non era come sembrava!
    Poi la storia "imbottigliata" della puntata è praticamente la storia del gavettone lanciato da Lucia contro Stefania, vi ricordate? prese la colpa Rudi, invece era stata Lucia, Rudi venne sospeso, succede la stessa cosa nei Los Serrano!

    Comunque questo il video che ci interessa:



    Traduzione: (a cura di Bunny88 - Sara)

    Carmen: Diego che esempio stai dando ai ragazzi? Vai vai in cucina!

    Eva: Diego Marcos ed io ci amiamo, tutto qui senza insicurezze!

    Marcos: Cosa ti succede Papà?

    Diego: Niente è normale che venga gente in casa tua e che ti insulti per quello che è successo a scuola, niente è tutto normale!

    Eva: Diego, dobbiamo dirti una cosa, è che Marcos e.....è importanate...Diglielo Marcos!

    Diego: Cosa?

    Marcos: Bene Papà quando ci hai sorpresi nel bagno

    Diego: si si me lo avete detto, me lo avete già spiegato, non era come sembrava non ti preoccupare ho capito

    Marcos: No papà questa volta era quello che sembrava!

    Carmen: Non andatevene per favore Diego si arrabbia facilmente ma poi gli passa subito

    Diego: (impreca) Mi farete morire mi farete morire!

    Eva: niente niente non succede niente

    Signora: Ragazzi ce ne andiamo

    Marcos: è che io ed Eva siamo fidanzati dai

    Diego: no no voi non siete fidanzati, non siete fidanzati, siete fratelli, siete fratelli è così semplice da capire fratelli fratelli e i fratelli non fanno queste cose!

    Eva: Diego non siamo fratelli

    Marcos: noi vogliamo che lo sappia il mondo intero, insomma dirlo a Lucia

    Diego: a Lucia?

    Marcos: e anche a tutta la famiglia!

    Diego: Come tutta la famiglia? no Marcos dai raccontiamolo a tutti andiamo a raccontarlo in un programma in salsa romantica, ma cosa vai a raccontare idiota!

    Marcos: va bene, tutto questo sembra giusto, però non si possono mettere dighe al mare

    Diego: ah cosa dici? ma cosa dici? dighe al mare? cosa ti insegnano a scuola? Don Quijote o Gata Selvaje? Ma cosa dici Per Diamine (in realtò impreca al Signore)

    Eva: Diego che lo capiate o no noi non ci lasciamo!

    Eva: Diego l'unica cosa che non vogliamo è ingannare

    Marcos: papà noi ci amiamo

    Diego: é chiaro loro dicono che non era come sembrava invece si era come sembrava, ma cosa gli prende? Cosa gli prende? Questa è la fine della famiglia, è l'apocalissi!

    Lucia: Domani gli racconto tutto!(si riferisce al gavettone)

    Buona visione!
    Come al solito se qualcuno riscontra errori nella traduzione non esiti a correggere!:101:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.