VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karinajf @ 9/3/2010, 21:33)
    non mi ridordo, marek, io quando marcos ed eva sono usciti di scena, ho lasciato la serie.

    Karina grazie lo stesso.Toglimi una curiosità:tu che vivi in Brasile,come hai conosciuto i Los Serranos ed i Cesaroni?

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/3/2010, 23:22)
    Beh non si può dire che la storia tra i Rudy e Alice spagnoli non abbia un lieto fine, visto che nell'ultima stagione si sposano e vanno a vivere insieme... :D :D :D.... non prima ovviamente di una lunga serie di tira e molla che prendono il via dalla quinta stagione e continuano fino alla fine della settima quando Guille (il nostro Rudy) riesce a confessare i suoi veri sentimenti alla sorellastra in una scena (molto bella) nella quale le fà ritrovare una serie di post it nei quali ripercorre tutti i momenti più importanti della loro vita insieme.... da dire che i due attori spagnoli che interpretavano Guille e Tetè erano eccezionali, veramente molto bravi, quasi più dei loro predecessori Fran Perea e Veronica Sanchez... però è chiaro che la loro storia non è mai riuscita ad appassionare il pubblico quanto quella di Marcos ed Eva... le stagioni incentrate sulla storia tra i due fratellastri minori non sono state un gran successo di pubblico... da qui la decisione dei produttori di chiudere frettolosamente la serie nel corso dell'8° stagione con quel finale allucinante che tutti ricordano.... :106: :106: :106: :106:

    Grazie Jhon.Come reagì Diego quando scoprì la relazione tra Guille e tetè?

    CITAZIONE (Bunny88 @ 10/3/2010, 12:11)
    Questa è la bellissima scena di Guille e tete e i post-it! :101:

    (FILE:www.youtube.com/v/JVJI_5k_jXE&hl=it_IT&fs=1&)

    Sara è bellissimo questo video.
    :uhm: :uhm: :uhm:

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/3/2010, 20:56)
    Eh eh. non lo so... Micol e Niccolò sono bravissimi ma per quello che ho visto fin'ora penso che i loro omologhi spagnoli avessero qualche marcia in più, soprattutto quando hanno interpretato i due fratellastri innamorati...invece nella prima parte della serie (quella dei due fratellastri che si detestavano e si tormentavano a forza di scherzi) i nostri mi sono piaciuti di più.... onestamente preferirei non dover fare un paragone anche tra le due storie d'amore, perchè Rudy e Alice innamorati proprio non ce li vedo e non mi entusiasmano molto.... ma penso proprio che il prossimo anno, oltre alle scene di Guille e Tetè innamorati, avremo anche quelle di Rudy e Alice.... :286: :286: :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    Nell'interpretare i fratellastri dispettosi i nostri sono più bravi,ma nell'interpretare gli innamorati gli attori spagnoli hanno qualcosa in più.Gli omologhi italiani non mi piacerebbero nella parte di innamorati.
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.