COME FAR PARTE DEL GRUPPO "SCRITTORI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuova di qui, e visto che anche io mi diletto nel scrivere, chiedo di esser abilitata anche io. ^_^
    Ecco, la mia si intitola "Someone like you". E' da un pò che la scrivo sulle pagine di word, e magari pensavo di postarla per sapere se stavo perdendo il mio tempo in'utilmente, o valeva la pena di condividerla con voi e continuare. :uhm:
    Posto qualche riga.

    "Guardo il cielo non vedo altro colore. Solo grigio piombo che mi spegne il sole."

    E sono proprio queste le parole che più rimbombano ora nella mia mente. Quella frase di quella canzone, "L'amore" dei Sonhora.
    Guardo il cielo, qui, ora, da quest'oblò e non vedo altro colore. L'oblò di quest'aereo diretto dopo tanto, troppo tempo passato a mentire a me stessa, a Roma. Tempo che ho passato a New York, studiando alla Columbia University, lontana da tutto e da tutti.
    Tempo che passava, e io non potevo far altro che lasciarlo trascorrere in'erme, senza poter fermare quel tempo che, piano piano, si stava rosicchiando un pezzetto della mia vita.

    Beh, queste sono le righe iniziali. Spero vi piacciano. :uhm: ^_^
     
    Top
    .
41 replies since 10/2/2010, 17:08   1385 views
  Share  
.