HOBBY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho finito il mio ricamo, lo aveva cominciato mia zia lo scorso anno voleva regalarlo a un'amica quest'anno per Natale. Purtroppo non ha avuto la possibilità di finirlo :( e l'ho fatto io al posto suo. Posto due foto: la prima è dove era arrivata lei, mentre la seconda riguarda ovviamente il quadretto finito ;)

    image

    image

     
    Top
    .
  2. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 15/12/2010, 18:01) 
    Finalmente ho finito il mio ricamo, lo aveva cominciato mia zia lo scorso anno voleva regalarlo a un'amica quest'anno per Natale. Purtroppo non ha avuto la possibilità di finirlo :( e l'ho fatto io al posto suo. Posto due foto: la prima è dove era arrivata lei, mentre la seconda riguarda ovviamente il quadretto finito ;)

    (IMG:http://img707.imageshack.us/img707/9094/p1010725i.jpg)

    (IMG:http://img574.imageshack.us/img574/6316/p1010793.jpg)


    Ma che bellooooooo !!!!!!!!!!!!!

    Bravissima....complimenti... :101:
     
    Top
    .
  3. àpril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino..... :280: non sapevo ti piacesse anche il punto croce :lol:


    Edited by àpril - 8/4/2011, 13:07
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questo non è piaciuto aveva colori troppo scuri -_- -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Delia, :280: :280: :280:
    Matteo non sa cosa si perde.Sai fare tutto.
     
    Top
    .
  6. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 15/12/2010, 18:01) 
    Finalmente ho finito il mio ricamo, lo aveva cominciato mia zia lo scorso anno voleva regalarlo a un'amica quest'anno per Natale. Purtroppo non ha avuto la possibilità di finirlo :( e l'ho fatto io al posto suo. Posto due foto: la prima è dove era arrivata lei, mentre la seconda riguarda ovviamente il quadretto finito ;)

    (IMG:http://img707.imageshack.us/img707/9094/p1010725i.jpg)
    (IMG:http://img574.imageshack.us/img574/6316/p1010793.jpg)


    Caspita socia non finisci mai di sorprendermi anche il punto croce fai (una cosa in comune con mia mamma :101: ) Una volta ho provato anch'io a farlo; l'ho iniziato io e finito mia mamma :17: :17: Questo ricamo ti è venuto veramente molto bene :100: , hai ragione i colori sono un pò scuri si, ma il ricamo è bello cmunque bravissima (ma tu sei bravissima in ogni cosa che fai :101: ) :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sezione è sempre vuota sarebbe ora di riempirla un pò quindi posto una mia creazione fatta diversi anni fa: erano le prime cose che facevo (difatti si nota lo schifo :17: :17:)

    image



    SPOILER (click to view)
    Se a qualcuno piace, magari per fare un regalo posso realizzarne un'altra ;) ;)



     
    Top
    .
  8. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 27/3/2011, 18:08) 
    Questa sezione è sempre vuota sarebbe ora di riempirla un pò quindi posto una mia creazione fatta diversi anni fa: erano le prime cose che facevo (difatti si nota lo schifo :17: :17:)

    (IMG:http://img822.imageshack.us/img822/8931/baubaumiciomicio.jpg)


    SPOILER (click to view)
    Se a qualcuno piace, magari per fare un regalo posso realizzarne un'altra ;) ;)

    Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: sono tenerissimi :wub: :wub: :wub: e non fa affatto schifo :100: :101:
     
    Top
    .
  9. delia_73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici ecco la mia ultima creazione fatta con 4 custodie dei cd



    image

    image

    image

     
    Top
    .
  10. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Socia che idea originale fare dei porta oggetti con le custodie dei CD io non saprei farne neanche di carta :17: :17: :17: poi sono versatili possono essere utilizzati per tutto, davvero :280: :280: :280: :100: :101:
     
    Top
    .
  11. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete sempre alla ricerca dei volantini sparsi in giro per la scrivania? Da oggi niente più problemi: un originale porta appunti per tenere sempre sotto mano i vostri appuntamenti. Realizzato con la custodia di un CD può fungere anche da calendario da tavola o come portafoto ;) ;) ;)
    La tipologia riportata nella foto è utilizzata per riporre l'elenco dei canali relativi al digitale terrestre.

    canalidecoder

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Delia,sei geniale.
     
    Top
    .
  13. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/11/2011, 16:25) 
    Delia,sei geniale.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  14. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti almeno riempiamo un pò questa sezione nella speranza di aumentare la nostra popolarità nei motori di ricerca :17: :17:
     
    Top
    .
  15. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    em48 a tutti le foto che vedete riguardano un regalo di Natale che ho preparato per la mia amica :) Quando lo ha aperto per poco non ci volevano i sali per rianimarla :17: :17:

    esterno

    internok

    interno2g



     
    Top
    .
30 replies since 10/11/2009, 21:32   348 views
  Share  
.