I CESARONI - CAPITOLO IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 5/5/2010, 16:38)
    Buon pomeriggio a tutti :D :D :253: :253: Comincia oggi l'ultimo episodio della FF, cominciata ormai nove mesi fà con il ritorno di Marco ed Eva dall'X Tour e proseguita per quindici episodi... visto che ormai mi sono affezionato a questa FF cercherò di concluderla con un episodio che non faccia sfigurare troppo i personaggi della nostra serie preferita, anche se non è sempre facile catturare lo spirito dei personaggi e quello della serie.... questa volta spero di esserci riuscito almeno un po'... è pur sempre l'ultimo episodio, bisogna chiudere in bellezza.... :D :D :D ... dunque, eravamo rimasti a Martina ricoverata in ospedale (dopo la disastrosa festa di Olga.... :258: :258: :258: )... vediamo cosa succederà dopo.... buona lettura a tutti :B): :B): :B): :D :D



    .... piccola nota: ho spostato un po' in avanti l'ambientazione della storia, portandola da aprile a maggio per renderla compatibile con le dati in cui di solito finisce il nostro campionato, non ho resistito ad ambientare il giorno del matrimonio proprio nell'ultima domenica di serie A.... :261: :261: :261: :261: :261: .... a sabato o domenica per la seconda parte dell'episodio :253: :253: :253:

    :280: :280: :280: :280: ....bello il discorso di Marco ed Eva.......che bello che Eva cerca di capire i problemi di Marco ed aiutarlo a risolverli :uhm: :uhm: :uhm: ......e poi Marta sempre la solita....si è buttata dalla culla x andare a mettersi nel lettone :258: :258: :17:
    Bello anche il discorso in giardino tra Marco e Giulio........Marco non ci mette tanto a capire il motivo (o meglio la persona) x cui non dorme......e bella anche la reazione di quando Marco gli dice di Martina......praticamente la stessa che aveva avuto lui stesso fuori al rock studio...sono curioso di sapere questa storia come finisce x capire se le cose sono come sembrano :286: :286: :286:

    E poi in bottiglieria......esilaranti come al solito gli imbottigliati :17: ......Cesare che x risparmiare fa il pranzo nel giardino di Olga :255: :255: :255: ....e poi dice pure che non ha badato a spese :258: :258: ....e poi quando Barilon entra in tuta da meccanico e dà la notizia che l'ultima giornata di campionato era stata spostata al sabato alle 3.....mi sembrava di vedere la scena :17: ....e già mi immagino il matrimonio.....mi sa che sarà molto movimentato....quei 3 sono capaci che si portano la radio in Chieda :17: :258: :258:
     
    Top
    .
299 replies since 4/11/2009, 22:51   14893 views
  Share  
.