I CESARONI - CAPITOLO IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redcomanche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Jonathan, ho appena finito di leggere le ultime puntate della tua FF, rimettendomi finalmente in pari. :101:

    Che dire, complimenti vivissimi, perché queste e soprattutto l'ultima parte, sono secondo me alcune delle storie più belle che hai scritto (e ne hai scritte tante)! :100: :100: :100:

    A parte i bellissimi siparietti con tutti i vari personaggi (sembrava davvero di stare lì, a fare colazione con la famiglia Cesaroni, o in bottiglieria a sentire gli sproloqui di Ezio...), ho trovato divertentissimo e particolarmente riuscito il personaggio di don Saverio. Visto che è delle tue parti, mi viene il sospetto che tu ti sia ispirato a una o più persone reali, ma non voglio indagare! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Soprattutto, però, mi sono piaciute più che mai le scene tra Marco ed Eva, ormai sempre più "coppia" e sempre più maturi... L'amore di questi due ragazzi è sempre più bello (o forse sono io che sono un inguaribile romantico!)... :257: :257: :257:

    E il modo in cui Eva ha affrontato Alex: era ora che si chiarisse con lui, che però si è purtroppo confermato egoista e cinico come sempre, oltre che incline a pericolosi scatti di violenza.

    Ma sono sicuro che Marco gli darà il fatto suo, o no? :189: :189: :189: :189: :D :D :D :D

    Aspetto con impazienza il seguito. Intanto ancora complimenti!
     
    Top
    .
299 replies since 4/11/2009, 22:51   14895 views
  Share  
.