Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280:
    Molto bello questo capitolo!
    Troppo forte la scena dell'aspirante cameriere napoletano! :258: :258: :258:
    Zio Cesare un altro pò e all'aspirante cameriere lo stirava con un carro armato! Offendere Totti! :258: :258: :258:
    Troppo bella la scena al laghetto con Marco ed Eva! :uhm: :uhm: :uhm:
    A chi lasceranno la piccola peste?
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  2. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!! brava laura questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ^_^ cesare e giulio sempre divertentissimi con cesare che snobba chiunque nn tifi roma ... e poi marco e eva e la piccola marta... scena favolosa, bellissima, come sempre :66: :66:
    speriamo che marco trovi qualcuno che badi alla piccoletta xkè ci vuole proprio un bel weekend romantico tra i due piccioncini :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/6/2010, 16:58)
    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a buttare giù la trama del prossimo episodio e approfittando del momento favorevole, ho scritto pure le prime scene, che vi posto di seguito

    Buona lettura!:101:



    Lo so, le scene fra Marco e Eva sono sempre troppo lunghe in confronto alle altre, mi faccio un po' prendere la mano! :P
    Allora...riusciranno i nostri eroi a partire? E come andrà la ricerca del cameriere per la bottiglieria?
    Alla prossima! :253:

    :280: :280: :280: .....troppo forte la prima parte con il cameriere con la maglia di Maradona :forza_napoli: :forza_napoli: :forza_napoli: .......soprattutto quando iniziano gli insulti tra lui e Cesare :255: :255: :255: :255: :255: .......e poi divertente la scena con Marco, Eva e Marta al parco......Marta prima vuole stare sempre con Eva dicendo che lei è la migliore e poi subito cambia idea........e poi troppo forte la storia delle papere......il paperone capocuoco ed il papero menestrello che si contendono la principessa papera...mi sembra di conoscerla questa storia :17: :17: ......e poi che bella l'idea del weekend tutto x loro :111: :111: :111: :...speriamo che Marco riesca a trovare qualcuno x tenergli Marta il venerdi!! ;) ;) ;) .....Aspetto il seguito!! ;) ;)
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!



    Episodio 6
    La mano de Dios
    (parte seconda)




    Officina di Walter, pomeriggio

    Walter canta mentre ripara una macchina

    Walter: :114: E filava filava... parapappapappà... e filava dritto...parapappapappà :114:
    Marco (entrando): Ehi Walter, speriamo che ripari le macchine meglio di come canti, se no stiamo a posto, stiamo!
    Walter (sbucando da sotto la macchina): E’ arrivato Frank Sinatra, qua...(si alza, si avvicna e gi dà una pacca sulla giacca) Bello, sto cappotto!
    Marco (guardando la macchia di grasso lasciata da Walter): Sì...una volta era bello...
    Walter (mentre rimette a posto gli attrezzi): Sei venuto per imparare il mestiere? Com’è che ha detto il padre di Eva? Il “piano B”...(ridacchia)
    Marco (con un sorriso estatico): Non c’è niente che tu possa dire per farmi perdere il buonumore...oggi è successa una cosa incredibile!
    Walter (lo guarda curioso): Hai vinto al Superenalotto?
    Marco (sorride, e comincia a spiegare eccitato) Eravamo al parco...io, Eva e la piccola...e io la prendevo in giro perchè Marta preferisce me...e lei a un certo punto ha detto: Mi rifarò quando avremo un figlio maschio! (guarda Walter con un sorriso ebete) Ti rendi conto?
    Walter (guarda Marco un po’ confuso, poi strabuzza gli occhi): Oddio, Eva è incinta un’altra volta?!
    Marco: Ma no che non è incinta! Diceva così, in generale...però tu dovevi vedere come l’ha detto...sembrava la cosa più naturale di questo mondo!
    Walter (confuso): E non lo è?
    Marco: Certo che lo è! Però io non credevo che lo fosse...voglio dire non per lei...cioè, per me lo è, ma io pensavo che per lei non lo fosse...e invece lo è anche per lei, capisci?
    Walter (sempre più confuso): Non proprio...
    Marco: Ma come fai a non capire, Eva vuole avere un figlio con me! (sorride ancora) Non è incredibile?
    Walter (parlando lentamente, come con un bambino): Va bene Marco, adesso calmati un attimo...hai presente Marta, la bambina coi capelli castani che dorme nella vostra stanza? Quella è tua figlia, Eva l’ha già fatto un figlio con te!
    Marco (lo guarda male): Grazie dell’informazione Walter...certo che sei proprio de coccio...Marta è meravigliosa e io ed Eva la amiamo da impazzire...però è arrivata all’improvviso, non l’abbiamo voluta...cioè, Eva non l’ha voluta, perchè io invece la volevo...
    Walter: Non ricominciare co sti scioglilingua!
    Marco (sospira): Walter, io ho desiderato avere un figlio con Eva dalla prima volta che l’ho baciata...mi chiedevo come sarebbe stato, me lo sognavo la notte...a volte passeggiavamo tenendoci per mano e io me lo immaginavo in mezzo a noi...e cominciavo a sorridere e lei mi chiedeva perchè sorridevo e io mi inventavo una scusa, perchè mi vergognavo a dirle la verità, mi sentivo uno stupido...
    Walter: E te credo...c’avevi l’allucinazioni, c’avevi...
    Marco: Solo con Eva mi è successa una cosa del genere...con tutte le altre donne che ho avuto, mi godevo il momento...
    Walter (ironico): “Con tutte le altre donne che ho avuto”...chi te sente te piglia per il Casanova della Garbatella...Marco, tu due ce n’hai avute oltre a Eva, due!
    Marco (risentito): Sempre una più di te!
    Walter (sorride): Perchè te non conti le storie di una notte...
    Marco (ironico): Ah, già...mi ero scordato la “sarta”...
    Walter: Embè...grande donna quella!
    Marco (fà un gesto con la mano, come per tagliare corto): Vabbè, comunque, non farmi perdere il filo...insomma, con tutte le altre ho sempre vissuto il presente, ma con Eva...(sorride) con lei non potevo fare a meno di sognare il nostro futuro insieme, di disegnarlo nella mia mente...quasi di viverlo prima ancora che succedesse! E...e io pensavo che fosse così solo per me, invece... e invece anche lei mi ama!
    Walter: E te l’hai scoperto oggi che ti ama?
    Marco: Ma no, lo sapevo già che mi ama...insomma, lo immaginavo...lo speravo...sapevo che era contenta di stare con me, ma non sapevo che sognasse di noi due...credevo che quando pensava al futuro, sognasse la sua carriera da giornalista, e invece (sorride estatico)...e invece sogna di noi, della nostra famglia, sogna di avere altri figli insieme me...insomma, io sapevo che mi amava, ma il fatto è che lei mi ama proprio...proprio come io amo lei...(sorride ancora)
    Walter: Che bella notizia! Adesso posso tornare a riparare la macchina?
    Marco: Aspetta, non sono venuto solo per questo, devo chiederti un favore...io ho voglia di stare un po’ di tempo da solo con lei, ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga Marta domani.
    Walter (incerto): Domani? Non lo so...c’avrei una scadenza...
    Marco: Ti prego Walter, non ti chiederò mai più niente te lo giuro...
    Walter (sospira): Senti, forse nel pomeriggio te la posso tenere...però la mattina proprio no, devo finire tre macchine e oggi non ce la faccio...
    Marco (gli dà un bacio in fronte): Grazie, sei il miglior amico del mondo! (scappa via)
    Walter: E mo’ ‘ndo vai?
    Marco: A trovare chi me la tiene la mattina! (si scontra con Stefania all’uscita, le prende il viso fra le mani e dà un bacio in fronte anche a lei) Ciao Stefania, bellissima giornata, eh? (se ne và)
    Stefania (ridendo): Ma che c’ha Marco, sta eccitatissimo!
    Walter (mentre riprende a riparare la macchina): Ha scoperto che Eva lo ama...
    Stefania (ride ancora): E l’ha scoperto oggi?
    Walter: Embè? Te sei stata la sua professoressa, lo sai che ce mette un po’ per capì le cose, no?
    Stefania (annuendo): In effetti...al quarto anno ancora pensava che Carlo Magno fosse il figlio di Alessadro Magno...
    Walter: Invece era il nipote, giusto?
    Stefania (gli dà una scoppola dietro alla testa): Ripara la macchina, che è meglio...
    Walter: E chi era, lo zio?
    Stefania: Mettite sotto la macchina, scompari dalla mia vista....muoviti! (Walter si precipita sotto la macchina)


    Rock Studio

    Simona: Va bene, di mattina potrei anche tenertela...
    Marco (abbracciandola e dandole un bacio in fronte): Lo sapevo, sei la migliore!
    Simona: Calmo calmo, aspetta ad esultare...c’è una condizione...
    Marco: Farò tutto quello che vuoi...
    Simona (sorride): Bene...allora, durante il tuo weekend romantico, ascolterai questo CD (gli porge un CD)...ci sono tre canzoni inedite...scegli quella che ti piace di più e la mandiamo a Sanremo
    Marco (sospira e alza gli occhi al cielo): Simo, te l’ho già detto: io sono un cantautore, non un interprete...se non riesco a scrivere una canzone mia, preferisco non andarci proprio a Sanremo!
    Simona: Be’, allora mi sa che domani mattina avrò da fare...dovrò cercarmi un altro cantante da produrre!
    Marco: Senti, uno dei motivi per cui vado fuori città è proprio per provare a scrivere una nuova canzone...ti prometto che quando torno ne avrò una pronta...
    Simona: Sono mesi che lo prometti, Marco! Ascoltami, non è un dramma, capita a tutti di avere una crisi di creatività, è per questo che esistono gli autori...
    Marco: Io non ho bisogno che qualcuno mi scriva le canzoni!
    Simona: E va bene, mettiamola così...Lunedì registreremo la canzone per Sanremo...se sarà tua, bene...ma se non riuscirai a scriverla, canterai una di queste (agita il CD)...altrimenti dovrai cercarti qualcun altro per Marta...
    Marco (prende infastidito il CD): Non ci sarà bisogno di ascoltarlo, scriverò una nuova canzone...
    Simona: Buon per te, allora vorrà dire che lo ascolterai per divertimento...
    Marco (sospira): Allora siamo d’accordo, domani mattina Alice ti porterà la bambina, poi Walter verrà a prendersela nel pomeriggio...
    Simona: Guarda un po’ cosa sono disposta a fare per te, mi tocca anche rivedere Walter...
    Marco: Ti ringrazio dello sforzo...ci vediamo Lunedì (si avvia)
    Simona: Buon ascolto! (Marco si volta, le lancia un’occhiata di fuoco e se ne va, mentre Simona sorride)


    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo breve ma sempre divertentissimo.... il dialogo Marco-Walter è assolutamente perfetto.... :17: :17: :258: :258: ... per non parlare dell'intervento di Stefania che ha mostrato quanto Marco e Walter amassero la storia a scuola... :17: :17: ... posta presto il seguito!! :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!


    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    :280: :280: :280: :280: ...nella scena in officina mi sembrava di vedere Matteo e Ludovico che la interpretavano.....troppo forte quel dialogo Marco-Walter...con Marco che fa i discorsi strani e Walter non lo segue :255: :255: :255: :17: ....e poi troppo forte quando parla con Stefania dei gradi di parentela tra Carlo Magno ed Alessandro Magno :255: :255:
    E brava a Simona....ha fatto il ricatto a Marco, dicendogli che doveva ascoltare il CD e scegliere una canzone scritta da altri x cantarla......perchè non lo fai fare lo stesso a Marco ed Eva il weekend romantico, anche se era un piano x far incontrare Walter e Simona...visto che si trovano possono andare da qualche parte da soli!! :111: :111: :111:

    Aspetto il seguito!! ;) ;)
     
    Top
    .
  7. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!



    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    Molto carino questo capitoletto! :280: :280: :280:
    Breve ma intenso! Mi piace molto! Non ti dico cosa ne penso di Carlotta e Walter altrimenti svelo troppo il mio pensiero e la mia FF ne risente!
    Molto bello il dialogo Walter - Marco!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito! :101: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!



    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    Laura bel capitolo, Marco ha scoperto che Eva lo ama certo che ha perspicacia davvero fuori dal comune hahahah

    Simona che lo ricatta: o ascolta quel benedetto CD o può trovarsi qualcun altro che le tenga la peste.

    Sono curiosa di sapere il seguito.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!



    Episodio 6
    La mano de Dios
    (parte seconda)





    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    Lauretta :280: :280: :280:
    Molto divertente i dialogo tra Walter e Marco.Marco ha capito che Eva lo ama veramente con 4 anni di ritardo.Bello anche quando Stefania e Walter parlano di Carlo Magno ed Alessandro Magno.
    Finalmente abbiamo capito perchè Eva e Marco vogliono fare il wekend rpomantioco,era solo una messa in scena per fare incontrare Simona e Walter.Però spero che lui torni con Carlotta.Magari il nuovo cameriere della bottiglieria potrebbe fidanzarsi con Simona.
    Posta presto.


     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 14/6/2010, 16:12)
    Lauretta :280: :280: :280:
    Molto divertente i dialogo tra Walter e Marco.Marco ha capito che Eva lo ama veramente con 4 anni di ritardo.Bello anche quando Stefania e Walter parlano di Carlo Magno ed Alessandro Magno.
    Finalmente abbiamo capito perchè Eva e Marco vogliono fare il wekend rpomantioco,era solo una messa in scena per fare incontrare Simona e Walter.Però spero che lui torni con Carlotta.Magari il nuovo cameriere della bottiglieria potrebbe fidanzarsi con Simona.
    Posta presto.



    Grazie marekino :101:

    Ho altri piani per il cameriere della bottiglieria :286: :286: :286: ...cmq forse non mi sono spiegata bene, Marco e Eva vogliono farlo davvero il weekend romantico, il piano per fare incontrare Cip e Ciop 2 e' mio, non loro...quello che volevo dire e' che mi sono inventata tutta questa storia del weekend romantico con Gabriella che non gli puo' tenere la bambina per poter far incontrare Walter&Simona...che tra l'altro combineranno un bel pasticcio! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Laura questo capitolo, Marcolino è sempre troppo tenero, si stupisce che Eva lo ami così tanto da volere un'altro figlio,forse nn si è ancora reso conto che è talmente speciale che x Eva è naturale come respirare amarlo....il dialogo tra Marco e Walter troppo divertente...brava Lauretta, nn ci fare aspettare troppo x il nuovo capitolo.... :280: :280: :280: :280: :280: :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  12. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!



    Episodio 6
    La mano de Dios
    (parte seconda)




    Officina di Walter, pomeriggio

    Walter canta mentre ripara una macchina

    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    Eccomi qui ...capito anche se corto molto bello...
    Bello il dialogo tra Walterino e marco... :17:
    E bella scoperta che ha fato il nostro marcolino dopo tanto tempo che sta con eva si è accorto solo adesso che lo ama... :17:
    Aspetto il seguito... :280: :280:
     
    Top
    .
  13. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, emozionata bravissima Laura, POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO, NN CI FARE ASPETTARE :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :280: :280: :280: :280: :280:

    Edited by NicolettaBranciamore871 - 8/2/2012, 16:00
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita Nico, hai riesumato la mia vecchia FF! :lol: :lol:

    Ti ringrazio tanto per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuta :wub: :wub:
    Purtroppo, però, questa FF è morta prematuramente molto tempo fa e riprenderla adesso mi sembrerebbe un po' anacronistico, in fondo la quarta serie è finita da un pezzo!
    Qualche volta penso di scrivere direttamente il finale, tipo fare un riassuntino di quello che sarebbe dovuto succedere e poi passare ai capitoli finali...forse lo farò, un giorno o l'altro, giusto per non lasciarla così appesa, ma riprendere a scriverla episodio per episodio è escluso...grazie, comunque, sei molto carina :257:
     
    Top
    .
  15. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah non sapevo ke nn scrivevi più questa FF, bhè cmq figurati è la verità ;)
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10741 views
  Share  
.