Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 13/6/2010, 23:56)
    Eccomi di ritorno, ragazzi! :253:
    Capitoletto breve, visto che non riesco a scrivere tanto spesso, ho pensato che è meglio postare man mano quello che mi viene, invece di aspettare di raggiungere una lughezza minima.
    Allora, Marco sta cercando chi gli terrà Marta per il finesettimana...in fondo è facile capire a chi si rivolgerà...chi sono gli amici di Marco? :101:
    La prima scena svolge anche una funzione esplicativa...siccome non scrivo i pensieri dei personaggi, ogni tanto mi servono queste scene per chiarire quello che è passato per la testa dei personaggi nei capitoli precedenti :asd: ....buona lettura!


    Mi sa che avete capito, il weekend romantico era una scusa per far incontrare gli altri due piccioncini...anche se non lo so ancora come andrà a finire, mi avete messo la pulce nell'orecchio di far tornare Walter insieme a Carlotta...boh, vedrmo come mi esce! :asd:
    Nel prossimo capitolo dovremo ritornare alla faccenda della ricerca del cameriere...e finalmente farà la sua apparizione il nuovo personaggio...speriamo bene, si sa che quando non si tratta dei nostri eroi non sempre mi riescono bene le storie! :106: :106:
    Vabbè, vedremo...alla prossima! :253:

    :280: :280: :280: :280: ...nella scena in officina mi sembrava di vedere Matteo e Ludovico che la interpretavano.....troppo forte quel dialogo Marco-Walter...con Marco che fa i discorsi strani e Walter non lo segue :255: :255: :255: :17: ....e poi troppo forte quando parla con Stefania dei gradi di parentela tra Carlo Magno ed Alessandro Magno :255: :255:
    E brava a Simona....ha fatto il ricatto a Marco, dicendogli che doveva ascoltare il CD e scegliere una canzone scritta da altri x cantarla......perchè non lo fai fare lo stesso a Marco ed Eva il weekend romantico, anche se era un piano x far incontrare Walter e Simona...visto che si trovano possono andare da qualche parte da soli!! :111: :111: :111:

    Aspetto il seguito!! ;) ;)
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10785 views
  Share  
.