Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/6/2010, 16:58)
    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a buttare giù la trama del prossimo episodio e approfittando del momento favorevole, ho scritto pure le prime scene, che vi posto di seguito

    Buona lettura!:101:



    Lo so, le scene fra Marco e Eva sono sempre troppo lunghe in confronto alle altre, mi faccio un po' prendere la mano! :P
    Allora...riusciranno i nostri eroi a partire? E come andrà la ricerca del cameriere per la bottiglieria?
    Alla prossima! :253:

    :280: :280: :280: .....troppo forte la prima parte con il cameriere con la maglia di Maradona :forza_napoli: :forza_napoli: :forza_napoli: .......soprattutto quando iniziano gli insulti tra lui e Cesare :255: :255: :255: :255: :255: .......e poi divertente la scena con Marco, Eva e Marta al parco......Marta prima vuole stare sempre con Eva dicendo che lei è la migliore e poi subito cambia idea........e poi troppo forte la storia delle papere......il paperone capocuoco ed il papero menestrello che si contendono la principessa papera...mi sembra di conoscerla questa storia :17: :17: ......e poi che bella l'idea del weekend tutto x loro :111: :111: :111: :...speriamo che Marco riesca a trovare qualcuno x tenergli Marta il venerdi!! ;) ;) ;) .....Aspetto il seguito!! ;) ;)
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10785 views
  Share  
.