ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Ecco la scheda de "I Cesaroni 4:Scheda Cesaroni 4!!

    Edited by marko.988 - 20/1/2010, 19:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 20/1/2010, 19:11)
    Ecco la scheda de "I Cesaroni 4:Scheda Cesaroni 4!!

    Grazie di averla postata!! :100: :100: .....non ci avevo fatto caso che era stata pubblicata......però porta 10 serate.....ed invece era stato detto che ne avrebbero mandati in onda 1 a serata, dato che dureranno 70 minuti l'uno......Ora 2 sono le cose....o si sono sbagliati o anticiperanno la messa in onda, magari verso marzo-aprile e x non arrivare al periodo estivo ne mandano 2 a settimana :286: :286: ....questo si accorderebbe con quanto scritto da Micol pochi giorni fa su "casacesaroni" che hanno già girato 7 episodi......se è cosi la seconda possibilità non è cosi assurda :286: :286: ....io lo spero!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 20/1/2010, 19:11)
    Ecco la scheda de "I Cesaroni 4:Scheda Cesaroni 4!!

    Grazie Marek per averlo postato! :100: :100: :100: :101:
    Ma avete letto che nel cast artistico c'è ancora Eleonora Giorgi (Iva Zavattini)?
    Eva scriverà ancora per Up to You? :wacko: :blink: :wacko: :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    di nulla. la scheda parla di 20 episodi,le serate saranno 10.da ciò fanno intendere che andranno in onda 2 episodi a sera,come sempre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:

    A proposito de I Cesaroni: la sua scelta di lasciare la serie sta facendo molto discutere…

    - Mi vedrete solo nella prima puntata della prossima serie, dopodiché lascierò I Cesaroni. Ma posso tranquilizzare chi teme che Lucia, il mio personaggio, muoia: si limiterà a uscire di scena. Anche se, lo ammetto, ci ho provato a “ucciderla”.

    In che modo?

    - Ho chiesto agli sceneggiatori di “farmi morire”, abbiamo anche girato una scena in cui Lucia muore, ma non verrà mai trasmessa: e così rimane una porta aperta per un mio eventuale ritorno.

    Dalle sue parole sembra proprio che lasciare I Cesaroni sia per lei una liberazione. Eppure quella serie le ha dato tanto…

    Guardi, glielo dico senza problemi e senza dimenticarmi tutto quello che di bello ho avuto in questi anni: arrivati a un certo punto, bisogna lasciare e fare altro. Chi fa l’attore vuole vivere mille vite, interpretare mille ruoli. Come Gli ultimi del paradiso: la mia parte è sempre quella della mamma, ma in una realtà completamente diversa. È per questo che lascio I Cesaroni.

    Certo, i millioni di telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio rimarrano delusi…

    - Ci sono già passata anni fa, quando uscii di scena da Orgoglio: la gente mi fermava per strada e mi rimproverava per questa mia decisione. Però preferisco dare questo piccolo dispiacere al pubblico piuttosto che rischiare, alla lunga, di annoiarlo. E poi gliel’ho detto: non è un addio definitivo il mio. Mi considero in pausa.

    FONTE: DipiùTv
     
    Top
    .
  6. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 18:42)
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:

    A proposito de I Cesaroni: la sua scelta di lasciare la serie sta facendo molto discutere…

    - Mi vedrete solo nella prima puntata della prossima serie, dopodiché lascierò I Cesaroni. Ma posso tranquilizzare chi teme che Lucia, il mio personaggio, muoia: si limiterà a uscire di scena. Anche se, lo ammetto, ci ho provato a “ucciderla”.

    In che modo?

    - Ho chiesto agli sceneggiatori di “farmi morire”, abbiamo anche girato una scena in cui Lucia muore, ma non verrà mai trasmessa: e così rimane una porta aperta per un mio eventuale ritorno.

    Dalle sue parole sembra proprio che lasciare I Cesaroni sia per lei una liberazione. Eppure quella serie le ha dato tanto…

    Guardi, glielo dico senza problemi e senza dimenticarmi tutto quello che di bello ho avuto in questi anni: arrivati a un certo punto, bisogna lasciare e fare altro. Chi fa l’attore vuole vivere mille vite, interpretare mille ruoli. Come Gli ultimi del paradiso: la mia parte è sempre quella della mamma, ma in una realtà completamente diversa. È per questo che lascio I Cesaroni.

    Certo, i millioni di telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio rimarrano delusi…

    - Ci sono già passata anni fa, quando uscii di scena da Orgoglio: la gente mi fermava per strada e mi rimproverava per questa mia decisione. Però preferisco dare questo piccolo dispiacere al pubblico piuttosto che rischiare, alla lunga, di annoiarlo. E poi gliel’ho detto: non è un addio definitivo il mio. Mi considero in pausa.

    FONTE: DipiùTv

    Grazie Marek per aver postato questo articolo! :100:
    Io non ci sto capendo più niente!
    Non aveva detto che tornava nella 5 serie?!? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
    Meno male che gli autori non hanno esaudito il suo infausto desiderio di "uccidere" Lucia!
    Almeno siamo sicuri che una cosa giusta l'hanno fatta!
    Comunque in questo articolo si ritrova la solita Elena Sofia Ricci!( e mi dispiace dire questo!) Prima si poi no, poi si poi no, poi si, adesso forse, mah non si sa! :blink: :blink: :blink:
    Deciditi!!!!!
    Scusate ma questo suo ennesimo giramento mi ha fatto girare pure a me!

    Nel video di Backstage non aveva detto che un pochino ci sarebbe stata!
    Io, e forse ho capito male, avevo inteso che oltre alla prima puntata ci sarebbe stata per brevi comparsate anche in altri episodi!
    forse ho capito male io....
     
    Top
    .
  7. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 18:42)
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:

    A proposito de I Cesaroni: la sua scelta di lasciare la serie sta facendo molto discutere…

    - Mi vedrete solo nella prima puntata della prossima serie, dopodiché lascierò I Cesaroni. Ma posso tranquilizzare chi teme che Lucia, il mio personaggio, muoia: si limiterà a uscire di scena. Anche se, lo ammetto, ci ho provato a “ucciderla”.

    In che modo?

    - Ho chiesto agli sceneggiatori di “farmi morire”, abbiamo anche girato una scena in cui Lucia muore, ma non verrà mai trasmessa: e così rimane una porta aperta per un mio eventuale ritorno.

    Dalle sue parole sembra proprio che lasciare I Cesaroni sia per lei una liberazione. Eppure quella serie le ha dato tanto…

    Guardi, glielo dico senza problemi e senza dimenticarmi tutto quello che di bello ho avuto in questi anni: arrivati a un certo punto, bisogna lasciare e fare altro. Chi fa l’attore vuole vivere mille vite, interpretare mille ruoli. Come Gli ultimi del paradiso: la mia parte è sempre quella della mamma, ma in una realtà completamente diversa. È per questo che lascio I Cesaroni.

    Certo, i millioni di telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio rimarrano delusi…

    - Ci sono già passata anni fa, quando uscii di scena da Orgoglio: la gente mi fermava per strada e mi rimproverava per questa mia decisione. Però preferisco dare questo piccolo dispiacere al pubblico piuttosto che rischiare, alla lunga, di annoiarlo. E poi gliel’ho detto: non è un addio definitivo il mio. Mi considero in pausa.

    FONTE: DipiùTv

    Anche a me spiace che lasci la serie, ma se ha deciso così avrà avuto le sue buone ragioni e penso che prima di prendere una simile decisione ci avrà pensato. Non dobbiamo giudicarla male per questo è stata una sua scelta e va rispettata anche se non condivisa.
    E poi scusate mica muore quindi non è un addio definitivo non è detto che non torni :101: .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/1/2010, 14:35)
    Grazie Marek per aver postato questo articolo! :100:
    Io non ci sto capendo più niente!
    Non aveva detto che tornava nella 5 serie?!? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
    Meno male che gli autori non hanno esaudito il suo infausto desiderio di "uccidere" Lucia!
    Almeno siamo sicuri che una cosa giusta l'hanno fatta!
    Comunque in questo articolo si ritrova la solita Elena Sofia Ricci!( e mi dispiace dire questo!) Prima si poi no, poi si poi no, poi si, adesso forse, mah non si sa! :blink: :blink: :blink:
    Deciditi!!!!!
    Scusate ma questo suo ennesimo giramento mi ha fatto girare pure a me!

    Nel video di Backstage non aveva detto che un pochino ci sarebbe stata!
    Io, e forse ho capito male, avevo inteso che oltre alla prima puntata ci sarebbe stata per brevi comparsate anche in altri episodi!
    forse ho capito male io....

    sara anche io,guardando i video dei backstage,avevo capito che ci sarebbe stata un pochino,adeso dice che ci sarà solo nella prima puntata.bah!su telepiù ha ribadito più volte che si è presa solo una vacanza dai cesaroni,quindi nella 5^ serie tornerà.però è vero che le sue dichiarazioni una volta vanno in un verso ed una volta in un altro.
     
    Top
    .
  9. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 22/1/2010, 18:03)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/1/2010, 14:35)
    Grazie Marek per aver postato questo articolo! :100:
    Io non ci sto capendo più niente!
    Non aveva detto che tornava nella 5 serie?!? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
    Meno male che gli autori non hanno esaudito il suo infausto desiderio di "uccidere" Lucia!
    Almeno siamo sicuri che una cosa giusta l'hanno fatta!
    Comunque in questo articolo si ritrova la solita Elena Sofia Ricci!( e mi dispiace dire questo!) Prima si poi no, poi si poi no, poi si, adesso forse, mah non si sa! :blink: :blink: :blink:
    Deciditi!!!!!
    Scusate ma questo suo ennesimo giramento mi ha fatto girare pure a me!

    Nel video di Backstage non aveva detto che un pochino ci sarebbe stata!
    Io, e forse ho capito male, avevo inteso che oltre alla prima puntata ci sarebbe stata per brevi comparsate anche in altri episodi!
    forse ho capito male io....

    sara anche io,guardando i video dei backstage,avevo capito che ci sarebbe stata un pochino,adeso dice che ci sarà solo nella prima puntata.bah!su telepiù ha ribadito più volte che si è presa solo una vacanza dai cesaroni,quindi nella 5^ serie tornerà.però è vero che le sue dichiarazioni una volta vanno in un verso ed una volta in un altro.

    Tenete conto del fatto che spesso gli attori dicono una cosa e i giornalisti scrivono tutto il contrario giusto per incasinare le idee a chi legge :106: :106:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 17:57)
    di nulla. la scheda parla di 20 episodi,le serate saranno 10.da ciò fanno intendere che andranno in onda 2 episodi a sera,come sempre.

    Se gli episodi durano 70 minuti, come è stato detto finora, non penso che ne mandino in onda 2 x serata......una puntata di 140 minuti finirebbe a notte fonda, considerando anche la pubblicità :wacko: :wacko: .....2 a settimana in giorni diversi, potrebbero anche mandarli....magari non sempre......come hanno fatto x le stagioni precedenti.....qualche settimana un solo giorno a settimana e qualche settimana raddoppiano l'appuntamento! ;) ;)

    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 18:42)
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:



    FONTE: DipiùTv

    Non ci capisco più niente con tutte queste dichiarazioni in cui dice una cosa diversa da quella che aveva detto nella precedente.......x esempio nel video di backstage aveva detto che sarebbe comparsa di tanto in tanto e non solo nella prima ed ultima puntata......ora invece in quest'intervista ha detto di nuovo che ci sarà solo nella prima, facendo capire che è stanca dei Cesaroni :wacko: :wacko: ........Inizio a pensare che queste dichiarazioni contrastanti siano volute dalla produzione x mantenere la suspance sulla questione "Lucia compare o non compare nella 4^serie" :286: :286:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 23/1/2010, 14:02)
    Se gli episodi durano 70 minuti, come è stato detto finora, non penso che ne mandino in onda 2 x serata......una puntata di 140 minuti finirebbe a notte fonda, considerando anche la pubblicità :wacko: :wacko: .....2 a settimana in giorni diversi, potrebbero anche mandarli....magari non sempre......come hanno fatto x le stagioni precedenti.....qualche settimana un solo giorno a settimana e qualche settimana raddoppiano l'appuntamento! ;) ;)

    però nella scheda c'è scritto che gli episodi sono 20 ed andranno in onda in 10 serate.a questo punto penso che non faranno più un episodio da 70 minuti,ma 2 da 50 come sempre.
     
    Top
    .
  12. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 23/1/2010, 14:02)
    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 18:42)
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:



    FONTE: DipiùTv

    Non ci capisco più niente con tutte queste dichiarazioni in cui dice una cosa diversa da quella che aveva detto nella precedente.......x esempio nel video di backstage aveva detto che sarebbe comparsa di tanto in tanto e non solo nella prima ed ultima puntata......ora invece in quest'intervista ha detto di nuovo che ci sarà solo nella prima, facendo capire che è stanca dei Cesaroni :wacko: :wacko: ........Inizio a pensare che queste dichiarazioni contrastanti siano volute dalla produzione x mantenere la suspance sulla questione "Lucia compare o non compare nella 4^serie" :286: :286:

    :quoto: :quoto: :quoto: la parte che ti ho sottolineato!
     
    Top
    .
  13. karinajf
     
    .

    User deleted


    Elena Sofia Ricci: "Ho tradito I Cesaroni. Per una buona causa"


    image



    E' una farfalla che vola di fiore in fiore, non solo per bellezza. Elena Sofia Ricci si definisce un'infedele, precisa subito. L'ultimo tradimento lo ha consumato "ai danni" di Canale 5, abbandonando la serie I Cesaroni (ci sarà solo nel primo dei nuovi episodi!) e approdando in Rai, al fianco di Massimo Ghini, nella miniserie Gli ultimi del Paradiso (su Rai uno in prima serata domenica e lunedì).
    Due puntate per trattare l'argomento Lavoro da più punti di vista: un tema che a Elena Sofia Ricci sta molto a cuore. Dopo una serie di ruoli divertenti, con Gli ultimi del Paradiso affronta un problema grave per il Paese.

    La Tv può aiutare a svegliare le coscienze?
    «La Tv, soprattutto quella di Stato, deve almeno provarci. Il cinema ha già assunto una funzione civile: abbiamo bisogno di mobilitare tutte le nostre forze perché in Italia c'è un malcostume generale di cui ormai neppure ci accorgiamo».

    Il direttore di Rai fiction, Fabrizio Del Noce, l'ha ringraziata per aver accettato una parte non da protagonista. Perché lo ha fatto?
    «Sono io che ringrazio chi mi ha scelto. Ho aderito al progetto subito dopo aver letto la sceneggiatura perché è bello poter parlare in Tv di temi importanti come il lavoro, il precariato, le morti bianche e la meritocrazia. Questa miniserie li esplora tutti in maniera profonda e con sensibilità e io sono fiera di farne parte».

    Sono temi che la toccano da vicino?
    «A volte penso che non ci sia Paese meno meritocratico del nostro e me ne vergogno. Vanno avanti solo quelli che hanno i Santi in Paradiso o che trovano una scorciatoia, e poi occupano poltrone che spetterebbero a persone più preparate. Sono molto avvilita per il futuro delle mie figlie».

    Emma e Maria hanno quattordici e cinque anni. Cosa spera per loro?
    «Spero che abbiano una passione e che possano vivere di quella. Dato che passiamo l'80% della nostra vita lavorando, almeno che scelgano un mestiere in grado di appassionarle. Emma mi preoccupa un po', inizia a dare i primi segni di squilibrio... ».

    Cioè?
    «Vuole fare l'attrice. Non sono contraria, ma non la invidio. Ha due genitori ingombranti come me e Pino Quartullo e, sebbene la cosa possa avere qualche vantaggio, ho messo subito le cose in chiaro: deve studiare perché le scorciatoie non mi piacciono. Per ora fa danza e pianoforte, poi la iscriverò a un corso di dizione: quando parla sembra una romana dei teen movie, neanch'io la capisco più».

    Nella sua carriera ha fatto molte rinunce per conciliare il lavoro con la famiglia? «Come tutte le donne che lavorano, ho cercato di trovare un equilibrio. Sono fortunata perché lavoro quasi dodici mesi l'anno, ma dato che ho messo sempre la famiglia al primo posto, ho dovuto fare delle scelte, come abbandonare I Cesaroni e rifiutare i ruoli che mi avrebbero costretta fuori Roma per periodi lunghi».

    Può dirsi soddisfatta?
    «Ho sempre lottato per non appartenere a nessuno, né a un genere né a un'azienda. Oggi mi rendo conto di essere fortunata perché ci sono riuscita».

    In questi giorni si è tornati a parlare di bamboccioni. Lei lo è stata? E con le sue figlie è una mamma chioccia?
    «Ho iniziato a lavorare a 19 anni, a 20 sono andata a vivere in 24 metri quadri in subaffitto. Oggi, da buona mamma italiana, vorrei che i miei figli non andassero mai via da casa, ma è una cavolata e mi rendo conto che il compito dei genitori è aiutare i figli a volare fuori dal nido. Certo, è più dura di qualche anno fa: i ragazzi non sono abituati ai sacrifici e la vita è più cara».

    Se non avesse fatto questo mestiere, chi sarebbe oggi?
    «Indipendentemente dal mestiere, se non lavorassi sarei una moglie, una donna e una mamma piena di frustrazioni, quindi insopportabile».

    Invece è un'attrice sulla cresta dell'onda, pronta a tornare anche al cinema... «Faccio un cameo in Genitori & figli. Agitare bene prima dell'uso di Giovanni Veronesi. Dico un sacco di parolacce, ma pare che qualcuna, alla fine, l'abbiano tagliata. Poi ho una parte nell'ultimo film di Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti. L'ho già visto anche se uscirà a marzo: si ride e ci si commuove come in tutti i film di Ozpetek e io non vedo l'ora che lui mi chiami per un altro film».
    FONTE: Style.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Grazie Karinajf,l'intervista è molto bella ed interessante.
     
    Top
    .
  15. karinajf
     
    .

    User deleted


    Prego!
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.