ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 16/12/2009, 11:52)
    Certo che quei due con la faccia immersa nella panna sono esileranti :17: :17:

    Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni.

    Un particolare ringraziamento a Ylenia per avere fornito l'articolo :257: :257:

    Grazie a tutte e due ragazze per aver postato quest'articolo perchè mi avete fatto cappottare dalle risate.... quei due che fanno a gara a chi mangia più dolci sono esilaranti, già mi immagino la scena... :17: :17: :17:

    Per quanto riguarda il resto dell'articolo, è comunque confortante sapere che Lucia tornerà a fianco del marito nella quinta stagione..... anche se io avrei preferito che i Cesaroni finissero alla quarta per i motivi che abbiamo sempre detto, almeno abbiamo la certezza che la tresca con Olga non andrà a buon fine, ed è già una buona notizia.... :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    oh raga sono stata via parecchio, ma è stupendo tornare e leggere tutte qste notizie!
    :101:
    2 matrimoni! non ci vuole un esperto per capire qual è l'altro matrimonio!
    :17:

    e poi raga che bello la bimba si chiama Marta! evvai!
    :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ecco un'intervista alla Tabita in cui dice alcune cose interessanti sulla quarta serie, tra cui che il suo personaggio non si innamorerà di Giulio!!! ;) ;) :D :D

    Tabita: "Sono io la nuova Cesarona"

    Barbara Tabita, classe '75, di Augusta
    Per due volte moglie di Pieraccioni al cinema, ora Barbara trasloca nella Garbatella televisiva


    È bruna, morbida, solare, con la voce profonda e la coda di cavallo da compagna di scuola. Poco vamp e molto mediterranea. Starebbe benissimo, in un servizio fotografico, immersa senza veli in una vasca piena di arance, di quelle siciliane doc, con la buccia lucida e gli spicchi succosi. Tutta grazia di Dio. Eppure anche Barbara Tabita, nata ad Augusta nel ‘75, cresciuta in teatro (Scuola dello Stabile di Catania), per due volte, sul grande schermo, moglie di Leonardo Pieraccioni (prima in Ti amo in tutte le lingue del mondo, ora in Io & Marilyn) ha qualche cruccio, dovuto proprio alla sua sana esuberanza: «Il mio aspetto non è né fragile né sofferente, per questo mi è capitato varie volte di essere scartata. In Italia è così, se ti mettono addosso un’etichetta è finita». Sarà, ma lei di progressi ne ha fatti, nonostante i soliti stereotipi. Dal palcoscenico è passata al cinema e poi alla tivù dove, dal prossimo autunno, la vedremo in un ruolo chiave nella nuova serie dei Cesaroni.

    Com’è stata scelta?
    «Nel modo più classico, facendo un provino. È andata bene e mi hanno presa».

    Che ruolo interpreta?
    «Sono Olga, ho due bambini, di mestiere faccio la “wedding planner”, organizzatrice di matrimoni. Apro la mia agenzia alla Garbatella, nel quartiere dove abitano i Cesaroni, per una serie di circostanze loro dovranno rivolgersi a me e così entrerò nelle loro vite».

    Sappiamo che la trama è top secret e anche che, alla domanda classica su come si è trovata, lei risponderà «meravigliosamente». Allora ci dica qualcosa che non si può dire.
    «Non si può dire che sono una miracolata, forse c’è chi lo ha pensato, ma non è così. È vero, sono nel cast di uno dei più grandi successi della tivù italiana, ma non ci sono arrivata per caso. Vengo da una gavetta lunga 13 anni, sono sempre andata avanti a piccoli passi, con gran rispetto per me stessa».

    È vero che la sua entrata in scena provocherà uno tsunami nella famiglia Cesaroni?
    «Beh sì, è chiaro che il mio è un personaggio costruito per creare un terremoto, la vicenda è molto varia, gli sceneggiatori hanno immaginato un sacco di situazioni divertenti».

    S’innamorerà di Amendola?
    «No, non c’innamoriamo».

    Parlerà con l’accento siciliano?
    «Sì, mi hanno chiesto di lasciare una leggera velatura di dialetto, speravo di no, ma hanno voluto così e l’ho fatto».

    Com’è Amendola sul set?
    «Un grande catalizzatore di energia, un attore estremamente generoso, un vero capofamiglia, anche dall’altra parte della macchina da presa».

    E Elena Sofia Ricci?
    «Ci siamo incrociate in una sola scena, per un attimo, è stata molto gentile, mi ha dato il suo in bocca al lupo».

    Perché I Cesaroni sono campioni di audience?
    «Una volta il pubblico aveva voglia di sognare, voleva vedere le grandi storie d’amore come Il dottor Zivago. Adesso vuole sapere soprattutto che cosa succede dietro la porta del vicino. La tivù ci ha abituato al voyeurismo, a sbirciare nel privato, anche nei panni sporchi. Vogliamo conoscere i fatti degli altri, I Cesaroni raccontano tutto questo.

    I suoi ruoli, soprattutto al cinema, sono brillanti. Si può far ridere pur essendo sexy?
    «Certo, anche se capita di rado. Basta pensare a Marilyn Monroe, a Barbara Streisand, a Monica Vitti, tutte attrici che adoro».

    Ah Marilyn! Ha messo il dito nella piaga. Il film di Pieraccioni, Io & Marilyn, appunto, finora ha incassato la metà dell’altro cinepanettone, quello di Neri Parenti. Come l’ha presa?
    «Per giudicare gli incassi bisogna aspettare, ci vuole un po’ di tempo, la gente va a vedere prima Natale a Beverly Hills e poi Pieraccioni. La nostra è una commedia che fa pensare, che fa ridere, ma con il cuore».

    Fuori dalle polemiche, perché secondo lei il cinepanettone, sempre uguale a se stesso, continua a sbancare i botteghini?
    «È uno spaccato d’Italia. In questo periodo di crisi, la gente ha più che mai voglia di evadere, di divertirsi. E non possiamo certo metterla in croce per questo».

    Fonte
    -----------------------------------------------
    Oltre al fatto che non si innamorerà di Giulio, dice anche che incontrerà i Cesaroni x una serie di circostanze....è ovvio che si rivolgeranno alla sua agenzia x organizzare il matrimonio di Cesare e Pamela!!
     
    Top
    .
  4. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie Marko!
    è una bella notizia!!!!

    :66: :66: :66: :66: :66: :66:

    ovviamente per saperne di più dobbiamo aspettare fino ad autunno! se andranno in onda a fine settembre sono 9 mesi esatti! sto già contando!:101:
    è bello che almeno ci abbia detto che Giulio e Olga non si innamoreranno!:66:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 8/1/2010, 14:13)
    Grazie Marko!
    è una bella notizia!!!!

    :66: :66: :66: :66: :66: :66:

    ovviamente per saperne di più dobbiamo aspettare fino ad autunno! se andranno in onda a fine settembre sono 9 mesi esatti! sto già contando!:101:
    è bello che almeno ci abbia detto che Giulio e Olga non si innamoreranno!:66:

    non mi fido di quella dichiarazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Cesaroni in campo, ciak a Venezia
    Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola a Santa Maria Formosa per registrare la prima puntata della nuova serie


    image

    Da Roma a Venezia per inseguire mamma Lucia (Elena Sofia Ricci), i Cesaroni emigrano dalle contrade del quartiere Ostiense e si trasferiscono, solo per poco, al Nord tra le calli e la nebbia. Sarà proprio la città lagunare a ospitare la prima puntata della nuova serie, incentrata sulle vicende della famiglia allargata più popolare della tv. In campo Santa Maria Formosa Claudio Amendola si districava tra foto e richieste di autografi e, prima del ciak, ha spiegato questo spostamento del set da Roma a Venezia. «La quarta serie si aprirà proprio a Venezia, dove mia moglie Lucia ha deciso di trasferirsi - chiarisce Amendola, che interpreta Giulio Cesaroni -. La famiglia proverà a restare unita, ma alla fine sceglierà di tornare a casa, nella cara vecchia Garbatella, senza la mamma che resterà qui». E difficilmente, se non in brevi apparizioni di Elena Sofia Ricci, rivedremo la famiglia Cesaroni al completo. «La giornata è grigia, ma Venezia è sempre bellissima - confida Amendola, atteso dal regista e dal resto della troupe -. Non credo però che torneremo a girare qui altre puntate».

    Fonte

    Da quest'articolo, quindi, si capisce che la quarta stagione inizierà con Lucia già lontano da casa.......e quindi come si arriva alla partenza lo spiegheranno sicuramente nel flashback, che a questo punto dovrà essere molto lungo, perchè le cose da chiarire sono abbastanza!! :286:
    Probabilmente, poi, l'episodio del matrimonio di Cesare e Pamela segnerà una delle brevi "apparizioni" di Lucia nel corso di questa stagione......e questo spiega anche la faccia sconsolata di Giulio nella scena della ripartenza di Lucia!! :286: :286:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    marko grazie per l'articolo che è interessantissimo.secondo me il primo episodio della 4^ serie sarà come quello della prima serie quando lucia parte per gli usa per stare vicino a sergio:prima fecero vedere la partenza e poi tornarono indietro per farci capire cosa successe.credo che facciano lo stesso .
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 14/1/2010, 21:09)
    marko grazie per l'articolo che è interessantissimo.secondo me il primo episodio della 4^ serie sarà come quello della prima serie quando lucia parte per gli usa per stare vicino a sergio:prima fecero vedere la partenza e poi tornarono indietro per farci capire cosa successe.credo che facciano lo stesso .

    Eh si marek, hai ragione, è davvero un'anticipazione molto interessante questa... :B): :B): :B): E' si probabile che l'episodio "pilota" della quarta serie venga strutturato come dici tu, cioè con un inizio in cui i Cesaroni si apprestano a tornare a Veneza senza Lucia per poi proseguire con un lungo flashback nel quale ci mostreranno gli eventi che hanno portato a questa situazione.... insomma, con tutti 'sti flashback (non dimentichiamoci quello su Marco ed Eva :111: :111: :111: ), il matrimonio di Cesare e Pamela, la partenza dei Cesaroni per Venezia per seguire Lucia e il l loro successivo ritorno a casa da soli, la prima puntata della prossima serie si preannuncia davvero molto intrigante... bene così, aumenta la curiosità e l'attesa del pubblico e dei fans (noi compresi.... :B): :B): :D :D )
     
    Top
    .
  9. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 14/1/2010, 22:06)
    CITAZIONE (marek @ 14/1/2010, 21:09)
    marko grazie per l'articolo che è interessantissimo.secondo me il primo episodio della 4^ serie sarà come quello della prima serie quando lucia parte per gli usa per stare vicino a sergio:prima fecero vedere la partenza e poi tornarono indietro per farci capire cosa successe.credo che facciano lo stesso .

    Eh si marek, hai ragione, è davvero un'anticipazione molto interessante questa... :B): :B): :B): E' si probabile che l'episodio "pilota" della quarta serie venga strutturato come dici tu, cioè con un inizio in cui i Cesaroni si apprestano a tornare a Veneza senza Lucia per poi proseguire con un lungo flashback nel quale ci mostreranno gli eventi che hanno portato a questa situazione.... insomma, con tutti 'sti flashback (non dimentichiamoci quello su Marco ed Eva :111: :111: :111: ), il matrimonio di Cesare e Pamela, la partenza dei Cesaroni per Venezia per seguire Lucia e il l loro successivo ritorno a casa da soli, la prima puntata della prossima serie si preannuncia davvero molto intrigante... bene così, aumenta la curiosità e l'attesa del pubblico e dei fans (noi compresi.... :B): :B): :D :D )

    Jhon mi sa che la prima puntata della IV serie sarà tutto un flashback :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  10. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 14/1/2010, 20:50)
    Cesaroni in campo, ciak a Venezia
    Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola a Santa Maria Formosa per registrare la prima puntata della nuova serie


    (IMG:http://corrieredelveneto.corriere.it/Media...ia--190x130.jpg)

    Da Roma a Venezia per inseguire mamma Lucia (Elena Sofia Ricci), i Cesaroni emigrano dalle contrade del quartiere Ostiense e si trasferiscono, solo per poco, al Nord tra le calli e la nebbia. Sarà proprio la città lagunare a ospitare la prima puntata della nuova serie, incentrata sulle vicende della famiglia allargata più popolare della tv. In campo Santa Maria Formosa Claudio Amendola si districava tra foto e richieste di autografi e, prima del ciak, ha spiegato questo spostamento del set da Roma a Venezia. «La quarta serie si aprirà proprio a Venezia, dove mia moglie Lucia ha deciso di trasferirsi - chiarisce Amendola, che interpreta Giulio Cesaroni -. La famiglia proverà a restare unita, ma alla fine sceglierà di tornare a casa, nella cara vecchia Garbatella, senza la mamma che resterà qui». E difficilmente, se non in brevi apparizioni di Elena Sofia Ricci, rivedremo la famiglia Cesaroni al completo. «La giornata è grigia, ma Venezia è sempre bellissima - confida Amendola, atteso dal regista e dal resto della troupe -. Non credo però che torneremo a girare qui altre puntate».

    Fonte

    Da quest'articolo, quindi, si capisce che la quarta stagione inizierà con Lucia già lontano da casa.......e quindi come si arriva alla partenza lo spiegheranno sicuramente nel flashback, che a questo punto dovrà essere molto lungo, perchè le cose da chiarire sono abbastanza!! :286:
    Probabilmente, poi, l'episodio del matrimonio di Cesare e Pamela segnerà una delle brevi "apparizioni" di Lucia nel corso di questa stagione......e questo spiega anche la faccia sconsolata di Giulio nella scena della ripartenza di Lucia!! :286: :286:

    Grazie Marko questo è un articolo interessantissimo!!!! :101:
    l'articolo dice chiaramente che la 4 serie parte da Venezia. Perciò secondo me all'inizio ci troveremo spaesati perchè non capiremo che sta succedendo. Lucia è a Venezia e la famiglia tenta di farla tornare a Roma, poi tramiti vari flashback ricostruiranno il motivo che l'ha portata lontana da casa! Probabilmente la crisi che abbiamo visto a fine 3 stagione che sembrava essersi risolta si aggraverà ulteriormente!
    ovviamente in mezzo a tutto questo si devono ricordare di farci vedere la decisione di sposarsi di Cesare e Pamela e cosa è successo a Marco ed Eva! almeno la decisione dell'X-Tour!

    comunque per saperlo dovremo aspettare fino ad autunno! io sto già contando! ovviamente è un countdown approssimativo dato che non si sa di preciso quando andrà in onda! Dobbiamo essere pazienti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Luisa Moscato sarà in una puntata della fiction "I Cesaroni"

    Non più solo presentatrice ma anche attrice di musical, debutta questa sera a Reggio Calabria con “Maria di Nazareth- Una storia che continua...”

    Due importanti appuntamenti per Luisa Moscato: la partecipazione ad una fiction e il ruolo da coprotagonista in un musical.

    Era circolata già nei giorni scorsi la voce di un molfettese nella fiction di canale 5 “I Cesaroni”, poi seguendo le indiscrezioni abbiamo scoperto che sarà proprio Luisa Moscato a ricoprire il ruolo di una pediatra in una puntata della famosissima fiction, giunta alla sua quarta edizione con Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Max Tortora (Ezio), Antonello Fassari (Cesare), Elda Alvigini (Stefania), Rita Savagnone (Gabriella), Matteo Branciamore (Marco), Alessandra Mastronardi (Eva), Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Federico Russo (Mimmo), Ludovico Fremont (Walter), Angelica Cinquantini (Matilde), Claudia Muzii (Pamela).

    Sentita la diretta interessata ci ha detto: «sono soddisfatta di tale partecipazione perchè ho potuto respirare l’aria tipica del set. Quell’aria fatta di ciak, di registrazioni, di motori che si muovono e tu lì ad essere un’altra persona a cui dai volto, voce e soprattutto anima, caratterizzazione. Una esperienza esaltante», ha continuato Luisa, «perché è stata la prima volta che mi sono avvicinata al mondo della fiction, finora avevo fatto solo teatro, quindi ho avuto il contatto diretto con il pubblico, mentre con la televisione i tempi sono completamente diversi».


    Fonte

    Probabilmente quest'attrice farà la pediatra di Marta.......secondo me si vedrà in occasione di qualche visita di controllo che Marco ed Eva la porteranno a fare! :100: :100:
     
    Top
    .
  12. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 18/1/2010, 23:51)
    Luisa Moscato sarà in una puntata della fiction "I Cesaroni"

    Non più solo presentatrice ma anche attrice di musical, debutta questa sera a Reggio Calabria con “Maria di Nazareth- Una storia che continua...”

    Due importanti appuntamenti per Luisa Moscato: la partecipazione ad una fiction e il ruolo da coprotagonista in un musical.

    Era circolata già nei giorni scorsi la voce di un molfettese nella fiction di canale 5 “I Cesaroni”, poi seguendo le indiscrezioni abbiamo scoperto che sarà proprio Luisa Moscato a ricoprire il ruolo di una pediatra in una puntata della famosissima fiction, giunta alla sua quarta edizione con Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Max Tortora (Ezio), Antonello Fassari (Cesare), Elda Alvigini (Stefania), Rita Savagnone (Gabriella), Matteo Branciamore (Marco), Alessandra Mastronardi (Eva), Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Federico Russo (Mimmo), Ludovico Fremont (Walter), Angelica Cinquantini (Matilde), Claudia Muzii (Pamela).

    Sentita la diretta interessata ci ha detto: «sono soddisfatta di tale partecipazione perchè ho potuto respirare l’aria tipica del set. Quell’aria fatta di ciak, di registrazioni, di motori che si muovono e tu lì ad essere un’altra persona a cui dai volto, voce e soprattutto anima, caratterizzazione. Una esperienza esaltante», ha continuato Luisa, «perché è stata la prima volta che mi sono avvicinata al mondo della fiction, finora avevo fatto solo teatro, quindi ho avuto il contatto diretto con il pubblico, mentre con la televisione i tempi sono completamente diversi».


    Fonte

    Probabilmente quest'attrice farà la pediatra di Marta.......secondo me si vedrà in occasione di qualche visita di controllo che Marco ed Eva la porteranno a fare! :100: :100:

    Grazie per quest'articolo Marko! :100:
    Mi sembra comunque che il suo sia un ruolo piccolo!
    si vedrà sicuramente per qualche visita di controllo che faranno a Marta!
    Grazie per averlo postato! :100:
    É bello avere notizie! :101:
     
    Top
    .
  13. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 19/1/2010, 14:16)
    CITAZIONE (marko.988 @ 18/1/2010, 23:51)
    Luisa Moscato sarà in una puntata della fiction "I Cesaroni"

    Non più solo presentatrice ma anche attrice di musical, debutta questa sera a Reggio Calabria con “Maria di Nazareth- Una storia che continua...”

    Due importanti appuntamenti per Luisa Moscato: la partecipazione ad una fiction e il ruolo da coprotagonista in un musical.

    Era circolata già nei giorni scorsi la voce di un molfettese nella fiction di canale 5 “I Cesaroni”, poi seguendo le indiscrezioni abbiamo scoperto che sarà proprio Luisa Moscato a ricoprire il ruolo di una pediatra in una puntata della famosissima fiction, giunta alla sua quarta edizione con Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Max Tortora (Ezio), Antonello Fassari (Cesare), Elda Alvigini (Stefania), Rita Savagnone (Gabriella), Matteo Branciamore (Marco), Alessandra Mastronardi (Eva), Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Federico Russo (Mimmo), Ludovico Fremont (Walter), Angelica Cinquantini (Matilde), Claudia Muzii (Pamela).

    Sentita la diretta interessata ci ha detto: «sono soddisfatta di tale partecipazione perchè ho potuto respirare l’aria tipica del set. Quell’aria fatta di ciak, di registrazioni, di motori che si muovono e tu lì ad essere un’altra persona a cui dai volto, voce e soprattutto anima, caratterizzazione. Una esperienza esaltante», ha continuato Luisa, «perché è stata la prima volta che mi sono avvicinata al mondo della fiction, finora avevo fatto solo teatro, quindi ho avuto il contatto diretto con il pubblico, mentre con la televisione i tempi sono completamente diversi».


    Fonte

    Probabilmente quest'attrice farà la pediatra di Marta.......secondo me si vedrà in occasione di qualche visita di controllo che Marco ed Eva la porteranno a fare! :100: :100:

    Grazie per quest'articolo Marko! :100:
    Mi sembra comunque che il suo sia un ruolo piccolo!
    si vedrà sicuramente per qualche visita di controllo che faranno a Marta!
    Grazie per averlo postato! :100:
    É bello avere notizie! :101:

    Anche in bimbi nelle fiction hanno bisogno di essere curati, chissà cosa avrà la piccola Marta? Se sta poco bene già immagino papà sarà in crisi totale :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    grazie per la news,marko.stamattina sorrisi riportava la notizia che hai postato qualche gorno fa:la prima puntata della 4^ serie sarà ambientata a venezia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Su Tele più c'è un'intervista ad Elena Sofia Ricci in cui parla della fiction "Gli ultimi del paradiso" e sui suoi prossimi impegni dice:
    "Io non ho mai voluto essere legata ad un solo ruolo.Mi sono presa una vacanza da "I Cesaroni",e sottolineo vacanza,per fare cose diverse.Ora lavoro ad una fiction brillante di mediaset,"Agata e Ulisse",con Antonio Catania.Al cinema girerò il prossimo film di Ferzan Ozpetek,"Mine vaganti",in cui sarò irriconoscibile;inoltre,avrò una parte in "Genitori & figli di Giovanni Veronesi.Ringrazio entrambi per non avermi fatto fare la mamma:anche di questo ruolo iniziavo a non poterne più".


    Un'ulteriore conferma che Elena tornerà stabilmente ne "I Cesaroni".
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.