ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 19/7/2010, 15:13)
    Inserto trovato on-line con un cast numerossissimo :o:

    www.gingergeneration.it/n/i-cesaron...mici-3470-n.htm

    Grazie Jin... altro articolo che parla dei tre ragazzi di Amici che entrano nella serie... boh, io non seguo il talent show di canale 5, per cui non li ho mai visti... sono curioso di vedere come se la caveranno all'interno di una fiction... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    Jin,grazie per l'articolo,Mi auguro solo che questi di Amici siano bravi e che non rompino le scatole a Marco ed Eva.Nella 4^ serie saranno presenti solo in un episodio,nella 5^ serie dovrebbero far parte del cast fisso,così fece capire l'attriche che interpreta Emma.L'iportsnte che quella ragazza posi gli occhi altrove.
     
    Top
    .
  3. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni 4 anticipazioni: si parte il 10 settembre. Rudi e Alice i nuovi Marco ed Eva

    Il cast giovane de I Cesaroni ha invaso oggi il red carpet del Giffoni Film Festival 2010: Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Filippo Vitte (Lorenzo Barilon), Sara Mollaioli (Regina), Giulia Luzi (Giulia) e Nunzio Giuliano (Budino) sono stati tempestati di domande non solo dai giornalisti, ma anche dai giurati del festival. E arrivano anticipazioni sulla quarta stagione de I Cesaroni, in onda su Canale 5 dal 10 settembre per 20 puntate da 70′: “Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella” dice Micol, mentre Niccolò aggiunge: “…e si innamorano…“. Come Marco ed Eva?
    Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse solo il 20 luglio (due giorni fa) e i sei giovani del cast sono arrivati pieni di entusiasmo al Giffoni Film Festival 2010. Per molti di loro una prima volta, non per NIccolò Centioni che conferma la sua irresistibile verve e la sua gran capacità di intrattenitore, di certo innata e perfezionata nei quattro anni di esperienza sul set della serie più amata di Canale 5.

    Ma cosa succederà nella quarta stagione, al via su Canale 5 nella consueta collocazione del venerdì a partire dal 10 settembre? Parchi di dettagli i ragazzi, eccezion fatta per Niccolò più disposto a chiacchierare dell’evoluzione del suo Rudi. “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…” dice Niccolò che fa così balenare l’idea che Rudi e Alice siano sulle orme dei fratelli maggiori Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi). Del resto è normale che il focus narrativo si sposti in questa quarta stagione sulla ’seconda’ generazione di figli: “Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità - dice Micol - inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio”.
    Con la crescita, Alie e Rudi smettono di farsi i dispetti e iniziano a sentirsi davvero fratello e sorella. Ma poi arriva l’amore: “Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…” dice Niccolò, che furbamente gioca con le parole per instillare il dubbio di una nuova liason tra fratellastri. In realtà i due si troveranno ad essere complici per far sì che ciascuno riesca a conquistare la propria preda: chissà però che a forza di far ingelosire gli altri Rudi e Alice non si scoprano ‘innamorati’.
    Per ora nel futuro di tutti loro ci sono ancora I Cesaroni, che amano definire come una seconda famiglia. “Cosa farò se finiranno i Cesaroni? Beh, nulla toglie che si arrivi alla 45ma stagione e diventi padre” scherza Niccolò, pronto però a tutto dopo questa esperienza, un po’ come gli altri, quasi tutti nel cast da quando avevano 10-12 anni. “I Cesaroni sono una palestra unica, che ti tiene in continuo allenamento: dopo aver fattop per quattro anni 8 scene al giorno davvero sei pronto a tutto e puoi fare tutto” interviene Micol. Voglio continuare a fare l’attore - dichiara senza esitazioni Niccolò - e sto imparando l’inglese… chissà che non arrivi una chiamata da Hollywood“. Il ragazzo ha le idee chiare e la giusta determinazione per proseguire nella sua carriera d’attore. Giulia Luzi, dal canto suo, si tiene aperta la porta del canto: ha pronto un cd che uscirà più o meno in contemporanea con la messa in onda di Un Medico in Famiglia 7 (di cui fa parte).

    In attesa di altre anticipazioni non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata de I Cesaroni: appuntamento dal 10 settembre su Canale 5 per 20 puntate da 70′.



    Fonte: www.Televisionando.it

    Edited by ulquiorra84 - 22/7/2010, 19:48
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie David ... e bravo Niccolò... dice ma non dice, da anticipazioni contradditorie per mettere in confusione i fan... studia da piccolo Amendola eh.... :17: :17: :258: ... su Rudy e Alice niente di nuovo... i fratellastri che diventano sempre più complici e che entro la fine di questa stagione diventeranno la nuova coppia giovane della serie... vedremo come se la caveranno Niccolò e Micol, anche se i loro predecessori, per quanto mi riguarda, sono assolutamente inarrivabili.... :uhm: :uhm: :uhm: ... 10 settembre... ormai siamo davvero in dirittura d'arrivo.. prepariamoci a vedere tra qualche settimana i primi backstage di questa quarta stagione :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie David dell'articolo!
    Ci vorrebbe l'emoticon che sul cartello ha "really good post"! Ci hai fornito la data di messa in onda della prima puntata!!!!!!!! :66: :66: :66:
    Vabbè che dire di Rudi e Alice? lo sapevamo! Vedremo come se la caveranno Micol e Niccolò! Speriamo che non tolgano troppo spazio a Marco ed Eva!
    Imbottigliati/e manca davvero poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :66:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie David!!

    Finalmente si sa la data....ed iniziano prestissimo...già il 10/9 :66: :66: :66: ...Certo che Niccolò avrà preso lezioni da Amendola sul dire e non dire.....dice che si innamorerà perdutamente di qualcuna.....tutti penserebbero ad Alice...ma secondo me si riferiva alla storia che avrà con Miriam, la figlia di Olga.......e poi il fatto che diventeranno complici in amore secondo me significa che si daranno consigli e si aiuteranno l'un l'altro...insomma matureranno......ma non necessariamente si innamoreranno tra loro.....sicuramente avranno più spazio....però secondo con partner diversi!! ...con le varie new entry! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    David, grazie per questa bellissima notizia, fra poco iniziano!!!! :66: :66: :66: :66:

    Per Alice e Rudi penso che in questa serie cominceranno a innamorarsi, magari mentre collaborano per conquistare i rispettivi partner...ma con tutta probabilità non se lo diranno ancora e non succederà ancora niente....un bel finale sospeso da riprendere nella quinta serie! :B): Che dire, buona visione a quelli che si appassioneranno a questa storia...speriamo che avremo i nostri momenti con Marco ed Eva, che la loro storyline sia credibile e coinvolgente...e naturalmente che finisca bene :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    Grazie David.
    Fra poco più di un mese si ricomincia. :66: :66: :66:
    Però avrei aspettato qyèualche settimana in più perchè in quel periodo le persone escono ancora la sera.ùSu Rudy e dAlice la penso come Laura:mentre si aiuteranno a vicenda per conquistare le loro prede si avvicineranno molto e si innamoreranno.
     
    Top
    .
  9. checca.68.9
     
    .

    User deleted



    Grazie per la bella notizia!!!!!Ormai è proprio ufficiale Rudy e Alice prenderanno il posto di Marco e Eva...però per me Marco e Eva nn li sostituirà nessuno..... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  10. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    l'antagonista di Eva si chiamerà Sofia e non Valentina e sembra che Franco ci sarà anche nella quarta serie.

    Giorgia Sinicorni, New Entry de I Cesaroni 4

    Il nostro incontro con la giovane attrice milanese che rappresenta una delle novità della stagione 4 de I Cesaroni, in onda da metà settembre su Canale 5.

    Mancano meno di due mesi all'inizio della quarta stagione de I Cesaroni, prevista per metà settembre su Canale 5, ed abbiamo iniziato a parlarne con Giorgia Sinicorni, una delle novità di quest'anno con la sua Sofia, nuovo personaggio che porterà scompiglio nella vita dei personaggi della serie ambientata alla Garbatella, diventando una vera antagonista per la Eva di Alessandra Mastronardi.
    Non si tratta della prima esperienza per la giovane attrice, nata a Milano ed ora residente a Roma dopo una parentesi a Parigi che l'ha vista attiva anche professionalmente: l'abbiamo infatti già vista in TV in fiction come Don Matteo, Nebbie e delitti, Nemici Amici e L'ispettore Coliandro, ma anche sul grande schermo in Baciami ancora di Gabriele Muccino accanto a Stefano Accorsi; il tutto senza trascurare la sua passione per il teatro che la vede impegnata con la compagnia di Carlo Giuffrè, con la quale ha lavorato a Il sindaco del Rione Sanità di Eduardo De Filippo, ed esperienze in ogni settore dello spettacolo, con apparizioni in videoclip, da Noi non ci facciamo compagnia di Biagio Antonacci a Da sola con te di Vasco Rossi, ed un lavoro da speaker in una radio locale.
    Le abbiamo chiesto qualcosa del suo personaggio ne I Cesaroni 4, ma anche dell'esperienza sul set della serie.

    Ne I Cesaroni 4 sei Sofia, ci racconti qualcosa sul tuo personaggio?
    Giorgia Sinicorni: Sofia ama il suo lavoro, un lavoro che ruota intorno all'ambiente musicale, molto creativo e ambito da molti. Irrompo nella serie con un look "alternativo" un po' punk.

    Quale fascia di pubblico potrà apprezzare maggiormente il tuo personaggio? Chi potrà identificarsi?
    Giorgia Sinicorni: Nel mio personaggio si possono rispecchiare sia gli uomini, per il suo fare un po' cameratesco, sia le donne un po' maschiacce.

    Come interagisce Sofia con gli altri membri del cast? In che modo cambiano gli equilibri tra i personaggi con il suo arrivo?
    Giorgia Sinicorni: La maggior parte delle scene sono state girate con Marco, Eva e Franco. Inizialmente si tratta di un rapporto di lavoro e poi di amicizia...

    Sei entrata a far parte di un gruppo di lavoro consolidato e forte, è stato difficile integrarsi? Come sei stata accolta dagli altri membri del cast?
    Giorgia Sinicorni: Mi sono trovata benissimo, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore sono persone adorabili con le quali ho legato da subito. Proprio perché il set dei Cesaroni è casa loro da tanto tempo, l'atmosfera era molto rilassata. Ricordo che spesso facevo fatica a rimanere seria e a non ridere alle battute di Matteo!

    Seguivi già la serie? Che ne pensavi e come è cambiata la tua idea vivendola dall'interno?
    Giorgia Sinicorni: Avevo seguito alcune puntate delle prime serie e devo ammettere che sono sempre stata una grande ammiratrice di Claudio Amendola. Per me è stato un sogno aver lavorato nella stessa serie.

    Che atmosfera si respira sul set? E' stata un'esperienza diversa da quella delle altre fiction alle quali hai preso parte?
    Giorgia Sinicorni: L'atmosfera sul set di una lunga serie è diversa rispetto a prodotti con una serialità più breve: si instaurano rapporti diversi, si fa in tempo ad allacciare delle amicizie, e questo si percepisce; senti che tra i membri del cast c'è una storia condivisa, è piacevole e rassicurante perché tutto funziona in maniera molto naturale.

    Nel tuo curriculum c'è molta televisione, ma anche tanto teatro. In che direzione vorresti che continuasse la tua carriera in futuro?
    Giorgia Sinicorni: Credo che un attore debba saper fare tutto. Senza dubbio voglio continuare il percorso che ho costruito fin'ora, non smettendo con il teatro di cui ho assolutamente bisogno, ma nello stesso tempo mi sto impegnando per fare più cinema. Lavorando anche ai testi, come sto facendo ora...

    Segui il mondo delle serie TV americane? Se ne avessi la possibilità, a che serial ti piacerebbe prendere parte?
    Giorgia Sinicorni: Non sono una grande consumatrice di televisione, ma quando ho visto Lost non sono riuscita a staccarmi...

    Hai già nuovi progetti in cantiere? In cosa ti vedremo dopo I Cesaroni?
    Giorgia Sinicorni: Sto preparando uno spettacolo che autoproduco insieme ad altri due attori, Alessandro Riceci e Daniele de Martino. La regia è affidata a Doris Hicks, mentre il testo è Bash di Neil La butte, andremo in scena all'Argot di roma dall'11 al 17 Ottobre. È un testo meraviglioso su cui stiamo studiando da un po'. Sono molto contenta di questo progetto perché è frutto delle nostre idee, del nostro interesse verso il testo e per il lavoro attoriale che la scrittura di La butte richiede.

    Fonte: www.moviepalyer.it
     
    Top
    .
  11. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 27/7/2010, 17:49)
    l'antagonista di Eva si chiamerà Sofia e non Valentina e sembra che Franco ci sarà anche nella quarta serie.

    Giorgia Sinicorni, New Entry de I Cesaroni 4


    Fonte: www.moviepalyer.it

    Grazie di quest'articolo David!
    Sofia Valentina poco importa, (se) sarà un terzo incomodo (l'ennesimo) tra Marco ed Eva non la sopporteremo! -_- -_- -_-
    a quanto pare Franco non ha subito la sorte di Simona! Dato che Franco ci sarà comincio a supporre che Simona non cadrà nell'oblio e almeno motiveranno la sua assenza! :unsure:
    Sofia sarà una tipa punk come l'ho descritta io nella FF! (mi avranno letto nel pensiero?!? :17: )Ok questa era una breve parentesi! dice che ha girato scene con Eva e Marco e Franco! Speriamo che non abbia girato scene in solitudine con Marco...:286: :286: :286: Che sarà antagonista di Eva già lo sapevamo! <_< <_< <_< Insomma hanno sbolognato via il gamberone, ma dovremo usare ancora antiacidi per sopportare Olga e le sue sorelle e Sofia! :wacko: :wacko: :wacko:

    Edited by Bunny88 - 27/7/2010, 18:08
     
    Top
    .
  12. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Grazie, David :100:

    Mmmhh...devo dire che questo articolo mi ha incuriosita...Quindi Franco ci sara', forse spiegheranno anche cos'e' successo a Simona ^_^

    In quanto a Sofia...probabilmente sara' anche simpatica...il che me la rendera' ancora piu' antipatica :P :P ..pero' sono proprio curiosa di vedere come svilupperanno questa storia :B):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    Grazie David.
    Il terzo incomodo non si chiamerà Valentina ma Sofia.Il fatto che lavorerà nell'ambito della musica me la rende ancora più antipatica perchè starà a stretto contatto con Marco.
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ulquiorra84 @ 27/7/2010, 17:49)
    Come interagisce Sofia con gli altri membri del cast? In che modo cambiano gli equilibri tra i personaggi con il suo arrivo?
    Giorgia Sinicorni: La maggior parte delle scene sono state girate con Marco, Eva e Franco. Inizialmente si tratta di un rapporto di lavoro e poi di amicizia...

    Pero'...pensandoci bene, parla solo di amicizia...considerando che la Gensini l'anno scorso aveva detto che avrebbe fatto dimenticare Eva a Marco (e sappiamo com'e' andata a finire :286: :286: )...forse potremmo anche essere moderatamente ottimisti ^_^
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :100: :100: :100: :100: Sono contentissima che Franco ci sia anhe nella IV serie è un personaggio molto positivo e poi abbiamo anche una speranza che Simona nn sia del tutto archiviata...chissà che nn faccia come la Ricci che torna nella V,magari solo per qualche scena insieme a Walter,sempre che lui accetti visto che dopo la IV vuole abbandonare.... :cry: :cry: :cry: Walter potrebbe accantonare il suo ritorno di fiamma con Carlotta e il suo flirt con Alice e fare definitivamene ritorno dalla sua Simona,erano una bella coppia bravi e simpatici.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: in quanto a Sofia ormai è chiaro che il Gamberone al femminile fra Marco e Eva, io spero solo che per Marco sia solo una sbandata momentanea forse attirato dal personaggio un po' alternativo di Sofia e dal fatto che lavorando nel campo musicale condividono molti interessi...mah vedremo.. :286: :286: :286: :286: :286: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.