ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Girando nel web ho trovato questo articolo con un pò di anticipazioni su cosa accadrà nella quarta serie:

    La terza stagione della fiction “I Cesaroni” si è conclusa lo scorso 25 Maggio totalizzando ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), con un finale che emozionato sicuramente i milioni di fans.

    Stando ad alcune indiscrezioni non ancora confermate, nella quarta stagione Rudy (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), che ormai hanno raggiunto una bella intesa, probabilmente avranno una storia d’amore, proprio come avvenne nel format spagnolo “Los Serranos” da cui è tratta la fiction.

    La storia di Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) si potrebbe quindi ripetere nei fratelli minori. Ma a proposito di Eva e Marco: alla fine della terza stagione i due si sono ritrovati e confessati il loro amore mai tramontato, oltre al fatto che adesso hanno anche una bambina che, con ogni probabilità, si chiamerà Anita.

    I tre adesso sono una famiglia e quindi verrà celebrato il matrimonio per i due ragazzi che però verrà organizzato solo alla fine della quarta serie.

    Dando un’occhiata al format spagnolo, inoltre, a un certo punto alla porta del personaggio che interpreta Walter (Ludovico Fremont) nella nostra fiction italiana, si presenta un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata!

    Anche il giovane Masetti, quindi, come Marco si ritroverà padre all’improvviso?

    Fonte: http://www.teleblog.it/i-cesaroni-cosa-acc...a-stagione.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delia_73 @ 7/11/2009, 11:55)
    Girando nel web ho trovato questo articolo con un pò di anticipazioni su cosa accadrà nella quarta serie:

    La terza stagione della fiction “I Cesaroni” si è conclusa lo scorso 25 Maggio totalizzando ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), con un finale che emozionato sicuramente i milioni di fans.

    Stando ad alcune indiscrezioni non ancora confermate, nella quarta stagione Rudy (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), che ormai hanno raggiunto una bella intesa, probabilmente avranno una storia d’amore, proprio come avvenne nel format spagnolo “Los Serranos” da cui è tratta la fiction.

    La storia di Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) si potrebbe quindi ripetere nei fratelli minori. Ma a proposito di Eva e Marco: alla fine della terza stagione i due si sono ritrovati e confessati il loro amore mai tramontato, oltre al fatto che adesso hanno anche una bambina che, con ogni probabilità, si chiamerà Anita.

    I tre adesso sono una famiglia e quindi verrà celebrato il matrimonio per i due ragazzi che però verrà organizzato solo alla fine della quarta serie.

    Dando un’occhiata al format spagnolo, inoltre, a un certo punto alla porta del personaggio che interpreta Walter (Ludovico Fremont) nella nostra fiction italiana, si presenta un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata!

    Anche il giovane Masetti, quindi, come Marco si ritroverà padre all’improvviso?

    Fonte: http://www.teleblog.it/i-cesaroni-cosa-acc...a-stagione.html

    ormai dobbiamo rassegnarci a vedere una storia tra alice e rudy.se seguiranno la serie spagnola ulteriormente carlotta dovrebbe tornare con il figlio di walter.comunque se ricordo bene nei los serranos non è la carlotta spagnola ad avere un figlio da walter,ma è un'altra ragazza.giusto?
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/11/2009, 16:19)
    CITAZIONE (delia_73 @ 7/11/2009, 11:55)

    ormai dobbiamo rassegnarci a vedere una storia tra alice e rudy.se seguiranno la serie spagnola ulteriormente carlotta dovrebbe tornare con il figlio di walter.comunque se ricordo bene nei los serranos non è la carlotta spagnola ad avere un figlio da walter,ma è un'altra ragazza.giusto?

    Ricordi benissimo marek.... il fatto è che con la terza serie la storyline della serie spagnola ormai è irrecuperabile.... hanno stravolto tutto, cambiato tutto (a cominciare da Carlotta) e ovviamente in peggio.... :blink: :blink: :blink: :103: :103: :103:
    Per cui non mi sorprenderei troppo se i nostri autori alla fine decidessero di ribaltare completamente la storia originale, facendo in modo che sia Carlotta a tornare incinta di Walter (magari proprio in conseguenza dell'ultima notte mordi e fuggi che hanno passato insieme), per ricreare così il loro classico triangolo coppia-terzo incomodo, senza il quale proprio non ce la fanno a scrivere una storia..... :286: :286: :286:
    Per quanto riguarda Rudy e Alice, ormai non ci sono più dubbi, se mai ce ne sono stati.... la prossima stagione sarà incentrata anche (e soprattutto) sulla loro love story.... evviva la fantasia..... :106: :106: :106: :17:

    P.S: Grazie per l'articolo Delia :101:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    leggete qua:

    Arrivano interessanti aggiornamenti sulla quarta stagione de I Cesaroni 4: stando a quanto riporta Cinemotore, nella serie, che verrà girata a partire dal 16 novembre e che andrà in onda il prossimo autunno, Barbara Tabita è stata promossa. L’attrice, ingaggiata per interpretare Olga una donna separata con due figli adolescenti e una sorella, sostituirà Elena Sofia Ricci (che nella quarta stagione comparirà solo in un episodio e tornerà in pianta stabile nella fiction a partire dal 2011 in tempo per la quinta serie) sia nel ruolo di fiamma di Giulio Cesaroni / Claudio Amendola, che in quello di protagonista femminile principale.

    Una anticipazione anche per le fan più giovani della serie: Rudi (Niccolò Centioni) invece di mettere la testa a posto farà strage di cuori. A soffrirne particolarmente sarà Alice (Micol Olivieri) che, dopo aver avuto una storia con lui, sarà tradita dal fratellastro che le preferirà una biondina.

    arrendiamoci ci sarà l'assurdissimissima storia tra Rudi e Alice! Rudi la tradirà e la farà soffrire!non credo avremo un maturamento del personaggio se trasformano Rudi nel Casanova della Garbatella!(tratto da cinetv.com)
    __________________
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    salviamo i cesaroni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    Inizieranno in questi giorni le riprese della nuova serie de “I Cesaroni” che andranno in onda nell’autunno 2010.



    Dopo il bellissimo finale della scorsa stagione, questa si presenta con importanti novità.

    Le prime indiscrezioni parlano infatti di un allontanamento di Elena Sofia Ricci: il suo personaggio, Lucia, ci sarà solo per una piccola parte iniziale per poi tornare, presumiblmente nel 2011 ,nella quinta stagione.

    Anche Alessandra Mastronardi aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il suo personaggio per non rimanere imbottigliata nel ruolo di Eva.




    Ci sarà però ancora nella quarta stagione che la vedrà coronare il sogno di sposare Marco, suo grande amore e papà della loro bambina. Il matrimonio dovrebbe avvenire al termine della quarta serie.

    A sostituire la voragine lasciata da Lucia ci penserà Barbara Tabita che impersonerà Olga, una donna separata con 2 figli e una sorella e che dovrebbe far breccia nel cuore di Giulio.

    Molti spettatori poi si attendono una nuova storia d’amore: quella tra Alice e Rudy. Sembra proprio che verranno accontentati anche se dovrebbe essere una storia di breve durata a causa del tradimento di lui.

    Ritornerà anche Carlotta


    fonte:maguardaunpo.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 11/11/2009, 18:10)
    Inizieranno in questi giorni le riprese della nuova serie de “I Cesaroni” che andranno in onda nell’autunno 2010.



    Dopo il bellissimo finale della scorsa stagione, questa si presenta con importanti novità.

    Le prime indiscrezioni parlano infatti di un allontanamento di Elena Sofia Ricci: il suo personaggio, Lucia, ci sarà solo per una piccola parte iniziale per poi tornare, presumiblmente nel 2011 ,nella quinta stagione.

    Anche Alessandra Mastronardi aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il suo personaggio per non rimanere imbottigliata nel ruolo di Eva.




    Ci sarà però ancora nella quarta stagione che la vedrà coronare il sogno di sposare Marco, suo grande amore e papà della loro bambina. Il matrimonio dovrebbe avvenire al termine della quarta serie.

    A sostituire la voragine lasciata da Lucia ci penserà Barbara Tabita che impersonerà Olga, una donna separata con 2 figli e una sorella e che dovrebbe far breccia nel cuore di Giulio.

    Molti spettatori poi si attendono una nuova storia d’amore: quella tra Alice e Rudy. Sembra proprio che verranno accontentati anche se dovrebbe essere una storia di breve durata a causa del tradimento di lui.

    Ritornerà anche Carlotta


    fonte:maguardaunpo.it

    Grazie di aver postato quest'articolo Marek!! ;) ;)

    Diciamo che mettono insieme tutte quello che è stato detto finora......si deve vedere quanto di vero ci sta e quanto è stato "gonfiato" dai giornalisti, che hanno preso spunto dai Serrano.....spero che la storia tra Rudy e Alice rientri nelle "gonfiature" dei giornalisti :286: ....oltre ad essere una ripetizione di Marco ed Eva, con la storia che lui la tradirà, andando con tutte le ragazze della scuola, farebbe avvicinare molto la serie ad una soap di basso livello :106: :106: :106: :103: :103: ....e poi spero che il ritorno in scena di Carlotta sia stato fatto bene :286:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 11/11/2009, 18:10)
    Inizieranno in questi giorni le riprese della nuova serie de “I Cesaroni” che andranno in onda nell’autunno 2010.





    fonte:maguardaunpo.it

    Grazie marek :100: :100: :100:
    A quanto vedo i nostri amici blogger sono visitatori molto assidui dei forum che parlano dei Cesaroni, compreso il nostro evidentemente, visto che in pratica in quest'articolo sono riportate tutte le supposizioni che abbiamo fatto da cinque mesi a questa parte (tra l'altro mi sembra che l'espressione "la voragine lasciata da Lucia" l'abbia coniata addirittura il sottoscritto..... :blink: :blink: :blink: )
    Al momento di anticipazioni degne di queste nome sulla prossima serie dei Cesaroni non ce ne sono state da nessuna parte, tranne le pochissime cose che hanno detto i vari attori nelle loro interviste.... sicuramente dopo l'inizio delle riprese, magari anche fra qualche settimana, cominceranno a trapelare notizie un pochino più concrete e soprattutto molto più attendibili..... :101: :101: :101:
     
    Top
    .
  9. =manu=
     
    .

    User deleted


    Intervista a Roberta Scardola...


    LA SCARDOLA: "I CESARONI?
    TORNO MA VOGLIO PIU' SPAZIO"

    “Sì, riprendiamo a girare proprio in questi giorni”. Torna la nuova serie de “I Cesaroni” e Roberta Scardola dopo la diminuzione di presenza che aveva subito il suo personaggio reclama giustamente i suoi “diritti”: “Carlotta, il personaggio che interpreto – ha dichiarato a “DiTutto” - è entrata nella seconda serie con un grande ruolo, tanto da diventare uno dei personaggi principali. Nella terza serie, per esigenze di sceneggiatura, è uscita di scena a metà serie, quando si vedeva che tornava a vivere ai Parioli. Ma nella quarta serie tornerà con un grande spazio”.
    TROPPO EGOCENTRICA Il personaggio di Carlotta le ha dato il successo ma non le somiglia poi tanto (“E’ una ragazza energica, piena di vitalità e vivace. Però non mi assomiglia per quanto riguarda la sua voglia di stare sempre al centro dell' attenzione: è una persona fanatica ed egocentrica”) anche perché bisogna distaccarsi dal lavoro per godere degli affetti personali: “Sono innamorata. Lo spazio lo trovo perché mi piace tornare dal lavoro e stare con la persona che amo. Non ho cambiato la mia vita e le mie abitudini. Certo ho meno tempo e sono sempre di corsa. Ma continuo a frequentare le stesse persone e le mie amiche sono quelle di sempre”.
    La Scardola è stata molto vicina alla popolazione d’Abruzzo, vittima del sisma (“Sono andata anche all' Aquila a trovare i bambini delle tendopoli. Mi sono molto emozionata e avevo un nodo alla gola fortissimo, anche perché non sapevo cosa dire e non volevo essere inopportuna vista la tragedia che stavano vivendo”) e proprio all’Aquila ha girato un film: “Destinato alle sale
    cinematografiche per la regia di Giuseppe Tandoi. Narra di una storia d'amore che nasce tra le tendopoli, dopo il terremoto e tutta ambientata all'Aquila. Il film uscirà il prossimo anno in coincidenza con il primo anniversario dal sisma”.


    image

    buona lettura!


    fonte:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=34918 :100:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=manu= @ 21/11/2009, 10:59)
    Intervista a Roberta Scardola...

    LA SCARDOLA: "I CESARONI?
    TORNO MA VOGLIO PIU' SPAZIO"

    “Sì, riprendiamo a girare proprio in questi giorni”. Torna la nuova serie de “I Cesaroni” e Roberta Scardola dopo la diminuzione di presenza che aveva subito il suo personaggio reclama giustamente i suoi “diritti”: “Carlotta, il personaggio che interpreto – ha dichiarato a “DiTutto” - è entrata nella seconda serie con un grande ruolo, tanto da diventare uno dei personaggi principali. Nella terza serie, per esigenze di sceneggiatura, è uscita di scena a metà serie, quando si vedeva che tornava a vivere ai Parioli. Ma nella quarta serie tornerà con un grande spazio”.
    TROPPO EGOCENTRICA Il personaggio di Carlotta le ha dato il successo ma non le somiglia poi tanto (“E’ una ragazza energica, piena di vitalità e vivace. Però non mi assomiglia per quanto riguarda la sua voglia di stare sempre al centro dell' attenzione: è una persona fanatica ed egocentrica”) anche perché bisogna distaccarsi dal lavoro per godere degli affetti personali: “Sono innamorata. Lo spazio lo trovo perché mi piace tornare dal lavoro e stare con la persona che amo. Non ho cambiato la mia vita e le mie abitudini. Certo ho meno tempo e sono sempre di corsa. Ma continuo a frequentare le stesse persone e le mie amiche sono quelle di sempre”.
    La Scardola è stata molto vicina alla popolazione d’Abruzzo, vittima del sisma (“Sono andata anche all' Aquila a trovare i bambini delle tendopoli. Mi sono molto emozionata e avevo un nodo alla gola fortissimo, anche perché non sapevo cosa dire e non volevo essere inopportuna vista la tragedia che stavano vivendo”) e proprio all’Aquila ha girato un film: “Destinato alle sale
    cinematografiche per la regia di Giuseppe Tandoi. Narra di una storia d'amore che nasce tra le tendopoli, dopo il terremoto e tutta ambientata all'Aquila. Il film uscirà il prossimo anno in coincidenza con il primo anniversario dal sisma”.

    [IMG]http://img27.imageshack.us/img27/7176/20091119g.jpg
    buona lettura!

    fonte:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=34918 :100:

    Grazie di quest'articolo!! ;) ;)

    Finalmente una buona notizia sulla 4^serie.....stando a quest'articolo Carlotta ritornerà ad essere quella della seconda serie....e ritornerà ad essere un personaggio principale :101: ...e mi fa piacere perchè mi era molto dispiaciuto di come avevano maltrattato (anche) il personaggio di Carlotta nella terza serie :106: :106:

    Anche lei è molto umile......è rimasta con i piedi x terra....ed ha anche girato un film x il cinema!! :100: ...è molto brava ed espressiva anche lei!! ;) ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=manu= @ 21/11/2009, 10:59)
    Intervista a Roberta Scardola...


    LA SCARDOLA: "I CESARONI?
    TORNO MA VOGLIO PIU' SPAZIO"

    “Sì, riprendiamo a girare proprio in questi giorni”. Torna la nuova serie de “I Cesaroni” e Roberta Scardola dopo la diminuzione di presenza che aveva subito il suo personaggio reclama giustamente i suoi “diritti”: “Carlotta, il personaggio che interpreto – ha dichiarato a “DiTutto” - è entrata nella seconda serie con un grande ruolo, tanto da diventare uno dei personaggi principali. Nella terza serie, per esigenze di sceneggiatura, è uscita di scena a metà serie, quando si vedeva che tornava a vivere ai Parioli. Ma nella quarta serie tornerà con un grande spazio”.
    TROPPO EGOCENTRICA Il personaggio di Carlotta le ha dato il successo ma non le somiglia poi tanto (“E’ una ragazza energica, piena di vitalità e vivace. Però non mi assomiglia per quanto riguarda la sua voglia di stare sempre al centro dell' attenzione: è una persona fanatica ed egocentrica”) anche perché bisogna distaccarsi dal lavoro per godere degli affetti personali: “Sono innamorata. Lo spazio lo trovo perché mi piace tornare dal lavoro e stare con la persona che amo. Non ho cambiato la mia vita e le mie abitudini. Certo ho meno tempo e sono sempre di corsa. Ma continuo a frequentare le stesse persone e le mie amiche sono quelle di sempre”.
    La Scardola è stata molto vicina alla popolazione d’Abruzzo, vittima del sisma (“Sono andata anche all' Aquila a trovare i bambini delle tendopoli. Mi sono molto emozionata e avevo un nodo alla gola fortissimo, anche perché non sapevo cosa dire e non volevo essere inopportuna vista la tragedia che stavano vivendo”) e proprio all’Aquila ha girato un film: “Destinato alle sale
    cinematografiche per la regia di Giuseppe Tandoi. Narra di una storia d'amore che nasce tra le tendopoli, dopo il terremoto e tutta ambientata all'Aquila. Il film uscirà il prossimo anno in coincidenza con il primo anniversario dal sisma”.


    image

    buona lettura!


    fonte:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=34918 :100:

    brava roberta,fai bene a reclamare più spazio.nella 3 ^ serie gli autori hanno commesso molti errori.
     
    Top
    .
  12. margaret09
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni 4: Marco al Festival di Sanremo?
    domenica 22 novembre 2009
    image

    Per Marco (Matteo Branciamore) si aprono le porte di Sanremo? Potrebbe succedere nella quarta serie dei Cesaroni, quando un impresario gli proporrà di partecipare al Festival. Lo rivela Antonio “Panna” Porzio, animatore-attore che si appresta a girare una puntata della serie tv. «Sarò il manager del figlio di Claudio Amendola, Marco nella fiction. Gli farò una proposta per condurlo a Sanremo», racconta al quotidiano il Tirreno.

    Marco accetterà? Approderà sul palco del Festival? Lo scopriremo nell'autunno del 2010, quando i nuovi episodi saranno trasmessi da Canale 5. In ogni caso, il manager potrebbe apparire in più di una puntata: «E' un ruolo aperto - spiega Porzio - perché con tutta probabilità il progetto musicale di Marco proseguirà e quindi dovrò tornare sul set e continuare la parte».

    Fonte: www.fictionitalianews.com/2009/11/i...estival-di.html

    Che ne dite sarà vero? E soprattutto se questa new entry sarà il manager di Marco, Simona scomparirà così da poter proporre anche una nuova storia tra Walter e Carlotta?Vedremo...

    Edited by marko.988 - 16/1/2010, 20:31
     
    Top
    .
  13. =manu=
     
    .

    User deleted


    grazie monica x aver postato la notizia certo sarebbe bello marco a sanremo...
    bhe mi dispiace se fanno uscire di scena simona a me piace il suo personaggio....cmq staremo a vedere...cosa succederà.... :101: :101: :101: .....
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Interessante quest'ultimo articolo...ma si sa qualcosa se la Gensini sta girando oppure no?
    Certo che stupidaggine, creare un personaggio, dargli tanta importanza e poi farlo scomparire nel nulla...si potevano evitare la storia con Walter se pensavano di farla sparire nella quarta serie...mah :wacko:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margaret09 @ 23/11/2009, 11:04)
    I Cesaroni 4: Marco al Festival di Sanremo?
    domenica 22 novembre 2009
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/_3bUOxzexIfg/SwlR...branciamore.jpg)

    Per Marco (Matteo Branciamore) si aprono le porte di Sanremo? Potrebbe succedere nella quarta serie dei Cesaroni, quando un impresario gli proporrà di partecipare al Festival. Lo rivela Antonio “Panna” Porzio, animatore-attore che si appresta a girare una puntata della serie tv. «Sarò il manager del figlio di Claudio Amendola, Marco nella fiction. Gli farò una proposta per condurlo a Sanremo», racconta al quotidiano il Tirreno.

    Marco accetterà? Approderà sul palco del Festival? Lo scopriremo nell'autunno del 2010, quando i nuovi episodi saranno trasmessi da Canale 5. In ogni caso, il manager potrebbe apparire in più di una puntata: «E' un ruolo aperto - spiega Porzio - perché con tutta probabilità il progetto musicale di Marco proseguirà e quindi dovrò tornare sul set e continuare la parte».

    Fonte: http://www.fictionitalianews.com/2009/11/i...estival-di.html

    Che ne dite sarà vero? E soprattutto se questa new entry sarà il manager di Marco, Simona scomparirà così da poter proporre anche una nuova storia tra Walter e Carlotta?Vedremo...

    Grazie di aver postato la notizia!! ;) ;) :101:

    beh....ci può anche stare che fanno partecipare Marco al Festival di Sanremo......magari inseriscono l'evento in occasione del lancio di un nuovo cd, x promuoverlo...quindi si...secondo me è vera quest'anticipazione!! :100:

    Questa notizia del nuovo manager, mi fa pensare che non ci sarà Simona nella quarta stagione (come si era capito dalle voci che alla Gensini non era stato rinnovato il contratto).....peccato....mi sarebbe piaciuto che, almeno x i primi episodi, fosse continuata la storia Walter/Simona!!......chissà come giustificheranno la sua uscita di scena.....magari con una forte litigata con Marco, causata dalla "scomparsa" improvvisa dall'x-tour.....e questo le potrebbe aver causato problemi con l'organizzazione.....e poi magari, sulla base di questi problemi, potrebbe arrivare a decidere di "licenziarsi" come manager di Marco e partire.......oppure potrebbero giustificare una sua partenza con un litigio con Walter :286: :286:

    Ora sono curioso di sapere come hanno inserito il ritorno in scena di Carlotta, che sicuramente nella 4^stagione tornerà ad avere lo spazio della 2^, come aveva anticipato Roberta nell'intervista, postata pochi giorni fa! :100:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.