ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    su sorrisi c'è scritto che max biaggi parteciperà ad un episodio dei cesaroni 4.ci sono delle foto di lui walter che partecipano ad una corsa motociclistica.
     
    Top
    .
  2. karinajf
     
    .

    User deleted


    Max corre con i Cesaroni

    image

    Ciak, si sgomma!

    Max Biaggi, il Corsaro 4 volte campione del mondo della 250 , e Ludovico Fremont (Walter Masetti de “I Cesaroni”) si sono ritrovati ad Anagni sul set della popolare fiction. Un’esperienza inedita per il campione romano: “Interpreto me stesso in una puntata della fiction ambientata nel mondo delle moto. Davvero una bella esperienza, anche se sono rimasto impressionato dall’orario: sveglia alle 5,15 e riprese alle 6,30! Però, in un certo senso, l’atmosfera era familiare. La troupe mi ricorda molto il circo delle corse”

    image

    Edited by marko.988 - 7/2/2010, 23:45
     
    Top
    .
  3. delia_73
     
    .

    User deleted


    Ringraziamo Karina per avere postato l'articolo :100: .
    Certo che la sveglia alle 5,15 non è il massimo :cry: :cry: :cry:: come dirà la Marta della mia FF "che maeccia mamma" :17: :17: (che amarezza)
     
    Top
    .
  4. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie Karina per aver postato foto e articolo! :100: :100: :100:
    Non vedo l'ora di vederlo Walter che corre insieme a Max Biaggi! :101:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie di aver postato l'articolo Karina! :100: :100:

    A quanto sembra, quindi, Walter si dedicherà alla carriera motociclistica.....x fare le gare potrebbe essere cosi......e forse questo è uno "dei suoi sogni" indicati nella scheda sulla 4^serie dei Cesaroni sul portale fiction mediaset!! ;) ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    sono curioso di sapere chi saranno le altre guest star.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  8. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/2/2010, 19:11)

    Scusa ma cosa c'entra l'articolo su Pamela Prati?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 7/2/2010, 18:31)

    Grazie di quest'articolo........non sapevo che Ale fosse stata scelta come testimonial della vespa.....ovviamente è stupenda anche in sella ad un motorino!! :wub: :wub: :wub: :111: :111: :111:

    P.S.: l'altro articolo te l'ho messo nella sezione dedicata ad Ale, perchè diceva che lei partecipava a "non smettere di sognare 2" ;) ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Va bene ,Marko.Anche io volevo metterlo nella sezione di Ale però per fare presto mi sono dimenticato e l'ho postato qui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ines Sastre guest star ne I Cesaroni 4 ?
    prime indiscrezioni sulle guest star della prossima serie



    Ines Sastre, attrice e modella spagnola, conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte al Festival di Sanremo del 2000 affiancando Fabio Fazio, potrebbe essere una guest star della prossima stagione de I Cesaroni 4, la quarta stagione in fase di preparazione in questi mesi.

    E' ancora presto per stabilire ruoli e storia, ma se la notizia è fondata presto ne sapremmo di più. Elegante, forse fin troppo altera, Ines, nel privato è molto riservata. Sicuramente dovrà impegnarsi per girare una fiction fortemente informale ma tanto attuale come quella interpretata da Claudio Amendola e soci.


    Fonte: www.tuttoapuntate.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  13. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 8/2/2010, 20:44)
    Ines Sastre guest star ne I Cesaroni 4 ?
    prime indiscrezioni sulle guest star della prossima serie



    Ines Sastre, attrice e modella spagnola, conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte al Festival di Sanremo del 2000 affiancando Fabio Fazio, potrebbe essere una guest star della prossima stagione de I Cesaroni 4, la quarta stagione in fase di preparazione in questi mesi.

    E' ancora presto per stabilire ruoli e storia, ma se la notizia è fondata presto ne sapremmo di più. Elegante, forse fin troppo altera, Ines, nel privato è molto riservata. Sicuramente dovrà impegnarsi per girare una fiction fortemente informale ma tanto attuale come quella interpretata da Claudio Amendola e soci.


    Fonte: www.tuttoapuntate.it

    Grazie Marko x la notizia! :100:
    Credo che interpreterà se stessa come tanti altri nelle serie precedenti.
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bunny88 @ 9/2/2010, 14:12)
    QUOTE (marko.988 @ 8/2/2010, 20:44)
    Ines Sastre guest star ne I Cesaroni 4 ?
    prime indiscrezioni sulle guest star della prossima serie



    Ines Sastre, attrice e modella spagnola, conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte al Festival di Sanremo del 2000 affiancando Fabio Fazio, potrebbe essere una guest star della prossima stagione de I Cesaroni 4, la quarta stagione in fase di preparazione in questi mesi.

    E' ancora presto per stabilire ruoli e storia, ma se la notizia è fondata presto ne sapremmo di più. Elegante, forse fin troppo altera, Ines, nel privato è molto riservata. Sicuramente dovrà impegnarsi per girare una fiction fortemente informale ma tanto attuale come quella interpretata da Claudio Amendola e soci.


    Fonte: www.tuttoapuntate.it

    Grazie Marko x la notizia! :100:
    Credo che interpreterà se stessa come tanti altri nelle serie precedenti.

    O magari interpreta la nuova fiamma di Marco :286: :286:
    Hahaha, adesso mi linciano...laura non te ne potevi stare un altro po' a casa? :17:
     
    Top
    .
  15. delia_73
     
    .

    User deleted


    Comincio a linciarti io :17: :17: :17: basta coi terzi incomodi tra Eva e Marco mi sembra che abbiano già dato e anche parecchio :286: :286: :286:

     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.