ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra84
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni 4 anticipazioni: si parte il 10 settembre. Rudi e Alice i nuovi Marco ed Eva

    Il cast giovane de I Cesaroni ha invaso oggi il red carpet del Giffoni Film Festival 2010: Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Filippo Vitte (Lorenzo Barilon), Sara Mollaioli (Regina), Giulia Luzi (Giulia) e Nunzio Giuliano (Budino) sono stati tempestati di domande non solo dai giornalisti, ma anche dai giurati del festival. E arrivano anticipazioni sulla quarta stagione de I Cesaroni, in onda su Canale 5 dal 10 settembre per 20 puntate da 70′: “Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella” dice Micol, mentre Niccolò aggiunge: “…e si innamorano…“. Come Marco ed Eva?
    Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse solo il 20 luglio (due giorni fa) e i sei giovani del cast sono arrivati pieni di entusiasmo al Giffoni Film Festival 2010. Per molti di loro una prima volta, non per NIccolò Centioni che conferma la sua irresistibile verve e la sua gran capacità di intrattenitore, di certo innata e perfezionata nei quattro anni di esperienza sul set della serie più amata di Canale 5.

    Ma cosa succederà nella quarta stagione, al via su Canale 5 nella consueta collocazione del venerdì a partire dal 10 settembre? Parchi di dettagli i ragazzi, eccezion fatta per Niccolò più disposto a chiacchierare dell’evoluzione del suo Rudi. “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…” dice Niccolò che fa così balenare l’idea che Rudi e Alice siano sulle orme dei fratelli maggiori Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi). Del resto è normale che il focus narrativo si sposti in questa quarta stagione sulla ’seconda’ generazione di figli: “Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità - dice Micol - inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio”.
    Con la crescita, Alie e Rudi smettono di farsi i dispetti e iniziano a sentirsi davvero fratello e sorella. Ma poi arriva l’amore: “Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…” dice Niccolò, che furbamente gioca con le parole per instillare il dubbio di una nuova liason tra fratellastri. In realtà i due si troveranno ad essere complici per far sì che ciascuno riesca a conquistare la propria preda: chissà però che a forza di far ingelosire gli altri Rudi e Alice non si scoprano ‘innamorati’.
    Per ora nel futuro di tutti loro ci sono ancora I Cesaroni, che amano definire come una seconda famiglia. “Cosa farò se finiranno i Cesaroni? Beh, nulla toglie che si arrivi alla 45ma stagione e diventi padre” scherza Niccolò, pronto però a tutto dopo questa esperienza, un po’ come gli altri, quasi tutti nel cast da quando avevano 10-12 anni. “I Cesaroni sono una palestra unica, che ti tiene in continuo allenamento: dopo aver fattop per quattro anni 8 scene al giorno davvero sei pronto a tutto e puoi fare tutto” interviene Micol. Voglio continuare a fare l’attore - dichiara senza esitazioni Niccolò - e sto imparando l’inglese… chissà che non arrivi una chiamata da Hollywood“. Il ragazzo ha le idee chiare e la giusta determinazione per proseguire nella sua carriera d’attore. Giulia Luzi, dal canto suo, si tiene aperta la porta del canto: ha pronto un cd che uscirà più o meno in contemporanea con la messa in onda di Un Medico in Famiglia 7 (di cui fa parte).

    In attesa di altre anticipazioni non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata de I Cesaroni: appuntamento dal 10 settembre su Canale 5 per 20 puntate da 70′.



    Fonte: www.Televisionando.it

    Edited by ulquiorra84 - 22/7/2010, 19:48
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.