ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia attendibile comunque io lo posto!

    “I Cesaroni”: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta serie!


    Sembrava ormai abbastanza chiara l’intenzione di Elena Sofia Ricci a voler lasciare per sempre la fiction di successo “I Cesaroni“, dove interpreta il ruolo di Lucia, moglie di Giulio (Claudio Amendola), e invece una notizia di queste ore farà gioire i numerosi fan che già ne rimpiangevano l’assenza: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione della fiction!

    Come ben noto, l’attrice non sarà presente nella quarta serie de “I Cesaroni” per prendersi un periodo di pausa e potersi dedicare ad altri progetti, infatti proprio in questi giorni possiamo vederla al cinema con”Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Verononesi e in “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, oltre ad un film per la tv “Agata e Ulisse” per la regia di Maurizio Nichetti.

    Insomma, preso questo periodo di pausa (si fa per dire), Elena Sofia Ricci sembra essere nuovamente disponibile per ritornare sul set di una delle fiction più amate dal pubblico italiano.

    Questa notizia, inoltre, potrebbe far riaccendere la speranza che tra Giulio e Lucia tornerà nuovamente il sereno, dal momento che, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, nella quarta serie Giulio perderà la testa per Olga (Barbara Tabita), una donna separata e con due figli che giungerà a Roma insieme alla sorella, e che sarebbe stata destinata a sostituire quello che era stato il ruolo della Ricci.

    Vi ricordo intanto che gli episodi della quarta serie, di cui sono ancora in corso le riprese, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno 2010.

    Fonte: www.teleblog.it/2010/03/10/i-cesaro...a-quinta-serie/

    Dunque da questo articolo io direi che sembra che abbia scoperto l'acqua calda!
    Scusate l'acidità, ma ESR ha sempre giocato sul fatto "torno, non torno". Io personalmente non ho mai avuto dubbi sul fatto che tornasse!
    Comunque quello che interessa di più è che la messa in onda sarà ad autunno 2010! (salvo imprevisti e smentite :286: )
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.