ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 22/1/2010, 18:03)
    CITAZIONE (Bunny88 @ 22/1/2010, 14:35)
    Grazie Marek per aver postato questo articolo! :100:
    Io non ci sto capendo più niente!
    Non aveva detto che tornava nella 5 serie?!? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
    Meno male che gli autori non hanno esaudito il suo infausto desiderio di "uccidere" Lucia!
    Almeno siamo sicuri che una cosa giusta l'hanno fatta!
    Comunque in questo articolo si ritrova la solita Elena Sofia Ricci!( e mi dispiace dire questo!) Prima si poi no, poi si poi no, poi si, adesso forse, mah non si sa! :blink: :blink: :blink:
    Deciditi!!!!!
    Scusate ma questo suo ennesimo giramento mi ha fatto girare pure a me!

    Nel video di Backstage non aveva detto che un pochino ci sarebbe stata!
    Io, e forse ho capito male, avevo inteso che oltre alla prima puntata ci sarebbe stata per brevi comparsate anche in altri episodi!
    forse ho capito male io....

    sara anche io,guardando i video dei backstage,avevo capito che ci sarebbe stata un pochino,adeso dice che ci sarà solo nella prima puntata.bah!su telepiù ha ribadito più volte che si è presa solo una vacanza dai cesaroni,quindi nella 5^ serie tornerà.però è vero che le sue dichiarazioni una volta vanno in un verso ed una volta in un altro.

    Tenete conto del fatto che spesso gli attori dicono una cosa e i giornalisti scrivono tutto il contrario giusto per incasinare le idee a chi legge :106: :106:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.