ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/1/2010, 18:42)
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:

    A proposito de I Cesaroni: la sua scelta di lasciare la serie sta facendo molto discutere…

    - Mi vedrete solo nella prima puntata della prossima serie, dopodiché lascierò I Cesaroni. Ma posso tranquilizzare chi teme che Lucia, il mio personaggio, muoia: si limiterà a uscire di scena. Anche se, lo ammetto, ci ho provato a “ucciderla”.

    In che modo?

    - Ho chiesto agli sceneggiatori di “farmi morire”, abbiamo anche girato una scena in cui Lucia muore, ma non verrà mai trasmessa: e così rimane una porta aperta per un mio eventuale ritorno.

    Dalle sue parole sembra proprio che lasciare I Cesaroni sia per lei una liberazione. Eppure quella serie le ha dato tanto…

    Guardi, glielo dico senza problemi e senza dimenticarmi tutto quello che di bello ho avuto in questi anni: arrivati a un certo punto, bisogna lasciare e fare altro. Chi fa l’attore vuole vivere mille vite, interpretare mille ruoli. Come Gli ultimi del paradiso: la mia parte è sempre quella della mamma, ma in una realtà completamente diversa. È per questo che lascio I Cesaroni.

    Certo, i millioni di telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio rimarrano delusi…

    - Ci sono già passata anni fa, quando uscii di scena da Orgoglio: la gente mi fermava per strada e mi rimproverava per questa mia decisione. Però preferisco dare questo piccolo dispiacere al pubblico piuttosto che rischiare, alla lunga, di annoiarlo. E poi gliel’ho detto: non è un addio definitivo il mio. Mi considero in pausa.

    FONTE: DipiùTv

    Grazie Marek per aver postato questo articolo! :100:
    Io non ci sto capendo più niente!
    Non aveva detto che tornava nella 5 serie?!? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
    Meno male che gli autori non hanno esaudito il suo infausto desiderio di "uccidere" Lucia!
    Almeno siamo sicuri che una cosa giusta l'hanno fatta!
    Comunque in questo articolo si ritrova la solita Elena Sofia Ricci!( e mi dispiace dire questo!) Prima si poi no, poi si poi no, poi si, adesso forse, mah non si sa! :blink: :blink: :blink:
    Deciditi!!!!!
    Scusate ma questo suo ennesimo giramento mi ha fatto girare pure a me!

    Nel video di Backstage non aveva detto che un pochino ci sarebbe stata!
    Io, e forse ho capito male, avevo inteso che oltre alla prima puntata ci sarebbe stata per brevi comparsate anche in altri episodi!
    forse ho capito male io....
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.