ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    sul di più tv di questa settimana c'è un'intervista ad elena sofia ricci.vi scrivo cosa ha detto sui cesaroni:

    A proposito de I Cesaroni: la sua scelta di lasciare la serie sta facendo molto discutere…

    - Mi vedrete solo nella prima puntata della prossima serie, dopodiché lascierò I Cesaroni. Ma posso tranquilizzare chi teme che Lucia, il mio personaggio, muoia: si limiterà a uscire di scena. Anche se, lo ammetto, ci ho provato a “ucciderla”.

    In che modo?

    - Ho chiesto agli sceneggiatori di “farmi morire”, abbiamo anche girato una scena in cui Lucia muore, ma non verrà mai trasmessa: e così rimane una porta aperta per un mio eventuale ritorno.

    Dalle sue parole sembra proprio che lasciare I Cesaroni sia per lei una liberazione. Eppure quella serie le ha dato tanto…

    Guardi, glielo dico senza problemi e senza dimenticarmi tutto quello che di bello ho avuto in questi anni: arrivati a un certo punto, bisogna lasciare e fare altro. Chi fa l’attore vuole vivere mille vite, interpretare mille ruoli. Come Gli ultimi del paradiso: la mia parte è sempre quella della mamma, ma in una realtà completamente diversa. È per questo che lascio I Cesaroni.

    Certo, i millioni di telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio rimarrano delusi…

    - Ci sono già passata anni fa, quando uscii di scena da Orgoglio: la gente mi fermava per strada e mi rimproverava per questa mia decisione. Però preferisco dare questo piccolo dispiacere al pubblico piuttosto che rischiare, alla lunga, di annoiarlo. E poi gliel’ho detto: non è un addio definitivo il mio. Mi considero in pausa.

    FONTE: DipiùTv
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.