ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Luisa Moscato sarà in una puntata della fiction "I Cesaroni"

    Non più solo presentatrice ma anche attrice di musical, debutta questa sera a Reggio Calabria con “Maria di Nazareth- Una storia che continua...”

    Due importanti appuntamenti per Luisa Moscato: la partecipazione ad una fiction e il ruolo da coprotagonista in un musical.

    Era circolata già nei giorni scorsi la voce di un molfettese nella fiction di canale 5 “I Cesaroni”, poi seguendo le indiscrezioni abbiamo scoperto che sarà proprio Luisa Moscato a ricoprire il ruolo di una pediatra in una puntata della famosissima fiction, giunta alla sua quarta edizione con Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Max Tortora (Ezio), Antonello Fassari (Cesare), Elda Alvigini (Stefania), Rita Savagnone (Gabriella), Matteo Branciamore (Marco), Alessandra Mastronardi (Eva), Niccolò Centioni (Rudi), Micol Olivieri (Alice), Federico Russo (Mimmo), Ludovico Fremont (Walter), Angelica Cinquantini (Matilde), Claudia Muzii (Pamela).

    Sentita la diretta interessata ci ha detto: «sono soddisfatta di tale partecipazione perchè ho potuto respirare l’aria tipica del set. Quell’aria fatta di ciak, di registrazioni, di motori che si muovono e tu lì ad essere un’altra persona a cui dai volto, voce e soprattutto anima, caratterizzazione. Una esperienza esaltante», ha continuato Luisa, «perché è stata la prima volta che mi sono avvicinata al mondo della fiction, finora avevo fatto solo teatro, quindi ho avuto il contatto diretto con il pubblico, mentre con la televisione i tempi sono completamente diversi».


    Fonte

    Probabilmente quest'attrice farà la pediatra di Marta.......secondo me si vedrà in occasione di qualche visita di controllo che Marco ed Eva la porteranno a fare! :100: :100:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13448 views
  Share  
.