ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/12/2009, 22:42)
    CITAZIONE (marek @ 23/11/2009, 16:08)

    Tipico stile Bixio.... costruire un personaggio, descriverlo in ogni sua sfaccettatura, metterlo al centro di una storia per poi gettarlo nella spazzatura per non rinunciare ai suoi adorati e immancabili tira e molla.... ovviamente accantoneranno gentilmente Simona per far rientrare Carlotta, magari dopo aver condito il tutto con la quinta essenza della soap, ovvero con Carlotta che tornerà con bimbo al seguito nato in conseguenza dell'ultima scappatella avuta con Walter nella terza serie, giusto per proseguire con la tradizione che vede i Cesaroni copiare sempre e solo il peggio del peggio della serie originale.... e lo spettatore ovviamente si chiederà se era proprio indispensabile dare tutta l'importanza che hanno dato a Walter-Simona se poi il tutto doveva naufragare alla seconda puntata della quarta serie.... :106: :106: :106: :106:

    Per quanto riguarda il resto dell'articolo, niente di nuovo.... ormai la trama della quarta serie è ben delineata e difficlmente si uscirà da questi binari: Lucia se ne va alla prima puntata, Giulio perderà la testa per Olga, la sorella di Olga probabilmente perderà la testa per Giulio ed entrerà in competizione con Olga, Rudy diventerà il nuovo Casanova della Garbatella, Alice verrà sedotta e abbandonata dal fratellastro.... e Marco ed Eva rimarranno in primo piano solo nelle prime puntate, sicuramente dopo la loro partenza da casa Cesaroni diventeranno molto più marginali.... Altri commenti....?? Sarebbero inutili...... :286: :286: :286: :286: :286:

    :quoto: non ho parole. gli autori collezionano solo disastri.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/12/2009, 23:14)
    Ah quasi dimenticavo.... il signor Boffo e la compagnia cantante di Avvenire prima lanciarono una crociata contro Un medico in famiglia, reo di raccontare la storia tra due medici omosessuali, poi contro Il padre delle spose, colpevole di mostrare due donne omosessuali che erano andate in Spagna per sposarsi.... ora l'hanno lanciata contro i Cesaroni, colpevoli di raccontare in televisione una realtà acquisita che loro considerano scomoda (quella della famiglia allargata) e la storia d'amore di due ragazzi che solo casualmente si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto.... Ovviamente gli stessi crociati non si sono mai lanciati in campagne mediatiche contro i reality show, le telenovelas e i vari talk show pomeridiani nei quali se ne vedono e se ne sentono letteralmente di tutti i colori.... so che loro sicuramente non passeranno da queste parti, ma io una domanda gliela faccio lo stesso.... ma non vi siete stancati di far ridere l'Italia con queste prese di posizioni post medioevali nei confronti di quella poca buona televisione che è rimasta, la quale semplicemente cerca di raccontare la realtà del mondo di oggi....??? Magari non sempre ci riesce ma quanto meno ci prova, e questo per quanto mi riguarda è già un grosso merito...... :286: :286: :286: :286:

    sono d'accordo con te,jhon.ma questi di avvenire in quale mondo vivono?bisogna parlare di queste cose per sensibilizzare le persone.parlare di omosessualità era considerato un tabù nel secolo scorso.

    CITAZIONE (marko.988 @ 4/12/2009, 15:45)
    Posto la pagina successiva dell'articolo sui Cesaroni uscito su Oggi....quello della prima parte dell'intervista alla Tabita, che in alcuni passaggi mi sembra interessante, dato che si capiscono alcuni dettagli su come entrerà in scena!! ;) ;)

    (IMG:http://img143.imageshack.us/img143/2711/scansione0001vq.jpg)

    già non la sopporto!

    questa sera quelli di sipario hanno intervistato ale.ha detto che gli autori hanno voluto che cambiasse look(ha i capelli più corti e più chiari come nelle foto) per dare un'aria più adulta ad eva che è diventata mamma.ale,ha poi aggiunto,che si diverte moltissimo a lavorare con le 2 gemelle che interpretano sua figlia.le bambine hanno un anno ed otto mesi.
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.