ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/11/2009, 16:08)
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/11/2009, 13:29)
    Interessante quest'ultimo articolo...ma si sa qualcosa se la Gensini sta girando oppure no?
    Certo che stupidaggine, creare un personaggio, dargli tanta importanza e poi farlo scomparire nel nulla...si potevano evitare la storia con Walter se pensavano di farla sparire nella quarta serie...mah :wacko:

    Tipico stile Bixio.... costruire un personaggio, descriverlo in ogni sua sfaccettatura, metterlo al centro di una storia per poi gettarlo nella spazzatura per non rinunciare ai suoi adorati e immancabili tira e molla.... ovviamente accantoneranno gentilmente Simona per far rientrare Carlotta, magari dopo aver condito il tutto con la quinta essenza della soap, ovvero con Carlotta che tornerà con bimbo al seguito nato in conseguenza dell'ultima scappatella avuta con Walter nella terza serie, giusto per proseguire con la tradizione che vede i Cesaroni copiare sempre e solo il peggio del peggio della serie originale.... e lo spettatore ovviamente si chiederà se era proprio indispensabile dare tutta l'importanza che hanno dato a Walter-Simona se poi il tutto doveva naufragare alla seconda puntata della quarta serie.... :106: :106: :106: :106:

    Per quanto riguarda il resto dell'articolo, niente di nuovo.... ormai la trama della quarta serie è ben delineata e difficlmente si uscirà da questi binari: Lucia se ne va alla prima puntata, Giulio perderà la testa per Olga, la sorella di Olga probabilmente perderà la testa per Giulio ed entrerà in competizione con Olga, Rudy diventerà il nuovo Casanova della Garbatella, Alice verrà sedotta e abbandonata dal fratellastro.... e Marco ed Eva rimarranno in primo piano solo nelle prime puntate, sicuramente dopo la loro partenza da casa Cesaroni diventeranno molto più marginali.... Altri commenti....?? Sarebbero inutili...... :286: :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.