ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =manu=
     
    .

    User deleted


    Intervista a Roberta Scardola...


    LA SCARDOLA: "I CESARONI?
    TORNO MA VOGLIO PIU' SPAZIO"

    “Sì, riprendiamo a girare proprio in questi giorni”. Torna la nuova serie de “I Cesaroni” e Roberta Scardola dopo la diminuzione di presenza che aveva subito il suo personaggio reclama giustamente i suoi “diritti”: “Carlotta, il personaggio che interpreto – ha dichiarato a “DiTutto” - è entrata nella seconda serie con un grande ruolo, tanto da diventare uno dei personaggi principali. Nella terza serie, per esigenze di sceneggiatura, è uscita di scena a metà serie, quando si vedeva che tornava a vivere ai Parioli. Ma nella quarta serie tornerà con un grande spazio”.
    TROPPO EGOCENTRICA Il personaggio di Carlotta le ha dato il successo ma non le somiglia poi tanto (“E’ una ragazza energica, piena di vitalità e vivace. Però non mi assomiglia per quanto riguarda la sua voglia di stare sempre al centro dell' attenzione: è una persona fanatica ed egocentrica”) anche perché bisogna distaccarsi dal lavoro per godere degli affetti personali: “Sono innamorata. Lo spazio lo trovo perché mi piace tornare dal lavoro e stare con la persona che amo. Non ho cambiato la mia vita e le mie abitudini. Certo ho meno tempo e sono sempre di corsa. Ma continuo a frequentare le stesse persone e le mie amiche sono quelle di sempre”.
    La Scardola è stata molto vicina alla popolazione d’Abruzzo, vittima del sisma (“Sono andata anche all' Aquila a trovare i bambini delle tendopoli. Mi sono molto emozionata e avevo un nodo alla gola fortissimo, anche perché non sapevo cosa dire e non volevo essere inopportuna vista la tragedia che stavano vivendo”) e proprio all’Aquila ha girato un film: “Destinato alle sale
    cinematografiche per la regia di Giuseppe Tandoi. Narra di una storia d'amore che nasce tra le tendopoli, dopo il terremoto e tutta ambientata all'Aquila. Il film uscirà il prossimo anno in coincidenza con il primo anniversario dal sisma”.


    image

    buona lettura!


    fonte:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=34918 :100:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.