ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marko988
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 11/11/2009, 18:10)
    Inizieranno in questi giorni le riprese della nuova serie de “I Cesaroni” che andranno in onda nell’autunno 2010.



    Dopo il bellissimo finale della scorsa stagione, questa si presenta con importanti novità.

    Le prime indiscrezioni parlano infatti di un allontanamento di Elena Sofia Ricci: il suo personaggio, Lucia, ci sarà solo per una piccola parte iniziale per poi tornare, presumiblmente nel 2011 ,nella quinta stagione.

    Anche Alessandra Mastronardi aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il suo personaggio per non rimanere imbottigliata nel ruolo di Eva.




    Ci sarà però ancora nella quarta stagione che la vedrà coronare il sogno di sposare Marco, suo grande amore e papà della loro bambina. Il matrimonio dovrebbe avvenire al termine della quarta serie.

    A sostituire la voragine lasciata da Lucia ci penserà Barbara Tabita che impersonerà Olga, una donna separata con 2 figli e una sorella e che dovrebbe far breccia nel cuore di Giulio.

    Molti spettatori poi si attendono una nuova storia d’amore: quella tra Alice e Rudy. Sembra proprio che verranno accontentati anche se dovrebbe essere una storia di breve durata a causa del tradimento di lui.

    Ritornerà anche Carlotta


    fonte:maguardaunpo.it

    Grazie di aver postato quest'articolo Marek!! ;) ;)

    Diciamo che mettono insieme tutte quello che è stato detto finora......si deve vedere quanto di vero ci sta e quanto è stato "gonfiato" dai giornalisti, che hanno preso spunto dai Serrano.....spero che la storia tra Rudy e Alice rientri nelle "gonfiature" dei giornalisti :286: ....oltre ad essere una ripetizione di Marco ed Eva, con la storia che lui la tradirà, andando con tutte le ragazze della scuola, farebbe avvicinare molto la serie ad una soap di basso livello :106: :106: :106: :103: :103: ....e poi spero che il ritorno in scena di Carlotta sia stato fatto bene :286:
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.