ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    leggete qua:

    Arrivano interessanti aggiornamenti sulla quarta stagione de I Cesaroni 4: stando a quanto riporta Cinemotore, nella serie, che verrà girata a partire dal 16 novembre e che andrà in onda il prossimo autunno, Barbara Tabita è stata promossa. L’attrice, ingaggiata per interpretare Olga una donna separata con due figli adolescenti e una sorella, sostituirà Elena Sofia Ricci (che nella quarta stagione comparirà solo in un episodio e tornerà in pianta stabile nella fiction a partire dal 2011 in tempo per la quinta serie) sia nel ruolo di fiamma di Giulio Cesaroni / Claudio Amendola, che in quello di protagonista femminile principale.

    Una anticipazione anche per le fan più giovani della serie: Rudi (Niccolò Centioni) invece di mettere la testa a posto farà strage di cuori. A soffrirne particolarmente sarà Alice (Micol Olivieri) che, dopo aver avuto una storia con lui, sarà tradita dal fratellastro che le preferirà una biondina.

    arrendiamoci ci sarà l'assurdissimissima storia tra Rudi e Alice! Rudi la tradirà e la farà soffrire!non credo avremo un maturamento del personaggio se trasformano Rudi nel Casanova della Garbatella!(tratto da cinetv.com)
    __________________
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.