ARTICOLI DI GIORNALE

Notizie ufficiali sulla quarta serie dei Cesaroni DA 11/2009 A 9/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delia_73 @ 7/11/2009, 11:55)
    Girando nel web ho trovato questo articolo con un pò di anticipazioni su cosa accadrà nella quarta serie:

    La terza stagione della fiction “I Cesaroni” si è conclusa lo scorso 25 Maggio totalizzando ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), con un finale che emozionato sicuramente i milioni di fans.

    Stando ad alcune indiscrezioni non ancora confermate, nella quarta stagione Rudy (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), che ormai hanno raggiunto una bella intesa, probabilmente avranno una storia d’amore, proprio come avvenne nel format spagnolo “Los Serranos” da cui è tratta la fiction.

    La storia di Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) si potrebbe quindi ripetere nei fratelli minori. Ma a proposito di Eva e Marco: alla fine della terza stagione i due si sono ritrovati e confessati il loro amore mai tramontato, oltre al fatto che adesso hanno anche una bambina che, con ogni probabilità, si chiamerà Anita.

    I tre adesso sono una famiglia e quindi verrà celebrato il matrimonio per i due ragazzi che però verrà organizzato solo alla fine della quarta serie.

    Dando un’occhiata al format spagnolo, inoltre, a un certo punto alla porta del personaggio che interpreta Walter (Ludovico Fremont) nella nostra fiction italiana, si presenta un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata!

    Anche il giovane Masetti, quindi, come Marco si ritroverà padre all’improvviso?

    Fonte: http://www.teleblog.it/i-cesaroni-cosa-acc...a-stagione.html

    ormai dobbiamo rassegnarci a vedere una storia tra alice e rudy.se seguiranno la serie spagnola ulteriormente carlotta dovrebbe tornare con il figlio di walter.comunque se ricordo bene nei los serranos non è la carlotta spagnola ad avere un figlio da walter,ma è un'altra ragazza.giusto?
     
    Top
    .
441 replies since 30/10/2009, 19:31   13417 views
  Share  
.